Autore: CaniCattivi Topic: Un Consiglio per il Consiglio di Canicattini Bagni  (Letto 1647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CaniCattivi

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 0
    • CaniCattivi
Un Consiglio per il Consiglio di Canicattini Bagni
« il: 01:04:03 am, 15 Aprile 2013 »
  • Publish
  • Un Consiglio per il Consiglio di Canicattini Bagni

    Forse mi sono distratto, non sono stato attento, il sole era cocente e mi ha dato alla testa, pertanto rispondo limitatamente, delle mie osservazioni, potrei dire che scherzavo od in alternativa, me la penso, un alternativa. E’ stato un buon comizio. Non fosse altro per la presenza di un nutrito pubblico, che dimostra l’interesse per [...]
    Source: Un Consiglio per il Consiglio di Canicattini Bagni

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!