Autore: SC Topic: Disservizi TELE2 come operatore unico, chi ha gli stessi problemi?  (Letto 4696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Da giorno 23  sono impossibilitato a chiamare con il telefono fisso, e l'operatore telefonico che mi fornisce la linea e la connessione dice che sono al corrente della situazione  e stanno provvedendo.

per queste cose dovrebbero essere previsti i rimborsi come da contratto

Mi chiedo chi a palazzolo ha lo stesso problema  si può fare sentire attraverso il forum e vedere se organizzare una azione collettiva  contro tele2

infatti mi è stato detto che è un problema MACRO generale dunque dovrebbero esserci molte persone che presentano lo stesso disservizio

da notare che da gennaio entrerà in vigore la calss action

http://www.asca.it/news-CLASS_ACTION__CONSUMATORI__DA_GENNAIO_IN_VIGORE__USO_RESPONSABILE-884753-ORA-.html
« Ultima modifica: 11:36:53 am, 31 Dicembre 2009 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline FI

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 46
  • Sesso: Maschio
Re:Disservizi TELE2 come operatore unico, chi ha gli stessi problemi
« Risposta #1 il: 11:54:49 am, 31 Dicembre 2009 »
  • Publish
  • Io son passato a Tiscali.

    Avevo il servizio Voip con vari problemi,
    - ero costretto a rifare una chiamata due volte perché alla prima appena risposta cadeva la linea con evidente doppio costo
    - la voce in uscita era ad intermittenza.

    Il 24 agosto un fulmine mandò in aria la mia linea, e dopo un mese finalmente mi arriva il nuovo modem ma funzionava solo la linea adsl in quanto mi avevano mandato un modem con compatibile con il loro nuovo software (che scemi).
    Dopo un altro mese arriva il modem corretto e finalmente ho la linea ma non funzionate perfettamente in quanto come prima la voce in uscita era ad intermittenza quindi chi ascoltava sentiva una parola si una no (siamo alle comiche, in questo modo si potrebbe fine in galera se si viene intercettati e capire il contrario di quello che si dice).

    Dopo 3 mesi di silenzio della voce in uscita decido finalmente di cambiare gestore e chiamo Tiscali con il vantaggio di pagare una tariffa minore (a giorni mi arriverà il modem Tiscali e quindi sarò attivo sulla nuova linea).

    La cosa strana è che dopo aver chiesto il codice di migrazione la mia linea funziona perfettamente.

    p.s. Attenzione successivamente alla richiesta del codice la Tele2 chiame per fare delle offerte vantaggiose per non perdere il ciente, DIFFIDATE). Per quanto riguarda il rimborso devo dire che scatta in automatico ma io sono stato costretto a chiederlo al servizio clienti  (la telefonata si paga e su questo argomento ho protestato più volte perché è l'unico gestore che fa pagare ai propri clienti il servizio.) e mi hanno effettivamente rimborsato i tre mesi di disservizio con un assegno.

    Auguri di Buon Anno


    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Disservizi TELE2 come operatore unico, chi ha gli stessi problemi?
    « Risposta #2 il: 12:10:33 pm, 31 Dicembre 2009 »
  • Publish
  • io devo dire che non ho mai avuto molti problemi con tele2 eccetto una cosa

    sostengono che non possono passarmi  ai 7mb con adsl  anche se nei dintorni i vicini ce l'anno, anche se non con loro

    non avendo una necessità di banda per le mie applicazioni  non ho mai pressato + di tanto

    ora invece sta cosa del telefono è francamente la prima volta e la mia linea telefonica non è voip ma analogica

    anche io ho protestato verso il loro numero a pagamento particolarmente scomodo in questi casi se vuoi chiamarli devi usare il cellulare.

    ma qui ci sono nel mezzo pure le feste ed essere impossibilitati a telefonare con il fisso è fastidiosissimo, gli auguri vengono a costare
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline FI

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 46
    • Sesso: Maschio
    Re:Disservizi TELE2 come operatore unico, chi ha gli stessi problemi?
    « Risposta #3 il: 10:18:08 am, 01 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Sai la mia linea a a 7mb almeno così ho per contratto.
    Sarà forse perché ho il servizio voip?

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Disservizi TELE2 come operatore unico, chi ha gli stessi problemi?
    « Risposta #4 il: 14:17:03 pm, 01 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • no penso, sono tutte le linee nuove a 7 mb, perchè la vera proprietaria delle linee ossia la telecome oramai le fa così

    ma questo mi conferma che quando mi dicono che la mia 4 mb non spuò essere mutata mi stanno dicendo una sciocchezza

    purtroppo si avvalgono del fatto che hanno loro il coltello dalla parte del manico

    diverse persone mi hanno comunque segnalato(di persona) a seguito della mia pubblicazione  sul forum che il problema  del telefono impossibilitato a chiamare coinvolge pure loro

    rinnovo il mio appello per organizzare un azione collettiva  alfine di recuperare l'indennizzo dovuto per il danno arrecato

    in particolare se ci sono avvocati possiamo sfruttare il forum per organizzarci

    saluti e buon 2010
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline FI

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 46
    • Sesso: Maschio
    Re:Disservizi TELE2 come operatore unico, chi ha gli stessi problemi?
    « Risposta #5 il: 09:26:45 am, 04 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Ho saputo che il tuo stesso problema riguarda pure i clienti tele2 di Buccheri.

    Offline Salvo L.

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 61
    • Sesso: Maschio
    Re:Disservizi TELE2 come operatore unico, chi ha gli stessi problemi?
    « Risposta #6 il: 18:51:05 pm, 07 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Mi viene un pò da sorridere a leggere di questi disservizi... Io sono passato invece a Infostrada a fine ottobre 2009, perchè mi sono fatto un pò condizionare dal fatto dell'operatore unico grazie al quale non si paga il canone telecom. Risultato? in un mese e mezzo ho avuto 3 disservizi (1 volta la linea telefonica e l'adsl e 2 volte soltando l'adsl). Considerando che ogni disservizio è durato quasi 10 giorni, e che alla fine di dicembre sono tornato a telecom, il servizio si può dire che nn ha mai funzionato. Per di più la linea era lentissima, per aprire una pagina internet impiegava un'eternità. Ascoltate a me, rimettete telecom... si paga forse qualcosina in più, ma almeno funziona.....e, se mi permettete, contentatevi di collegarvi da un internet point ma no di scegliere infostrada...
    « Ultima modifica: 19:14:20 pm, 07 Gennaio 2010 da Impertinente »
    La pace non è soltanto il contrario di guerra: pace è di più.
    Pace è la legge della vita umana.
    Pace è quando noi agiamo in modo giusto, è quando tra ogni singolo essere umano
    regna la giustizia.

                                                     Nohawh
                                             (indiani Irochesi)

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!