Autore: vincenzo perez Topic: Appello alle donne di Palazzolo: SALVATE QUESTA CITTA'!!!  (Letto 2115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincenzo perez

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
Non sappiamo più a chi rivolgerci, dopo aver visto il quadro politico generale tristissimo che si prospetta per questa città. Non mi resta che una preghiera, con il cuore, davvero.
Questa città muore, e mentre muore si porta dietro negozi che chiudono, imprese che falliscono, famiglie rovinate, giovani che vanno via e che non torneranno più... L'altro giorno, una madre mi ha detto: "Se mia figlia va via da questa città, io sono felice". Questo non è normale! Non è normale che una madre desideri questo! Non è normale che una madre sia felice separandosi da sua figlia! E questa è disperazione! E' desiderio di un futuro per una figlia che diventa disperazione! La normalità è che una madre tenga accanto a sé i propri figli!
Voi, donne di Palazzolo, dovete aiutare questa città, aiutare voi stesse e i vostri figli! Gli uomini siamo falliti e abbiamo fallito in ogni campo, siamo diventati corrotti e/o vittime di corruzione, collusi con un sistema che ha fallito, che ha ucciso la voglia di vivere in questa città!
Voi, donne di Palazzolo, dovete scegliere di non votare per una classe politica inutile che da 15 anni blocca qualunque forma di crescita e di sviluppo per questa città, una classe politica senza iniziativa, apatica, dormiente.
Cosa hanno fatto per valorizzare le bellezze di questo posto? NULLA! Cosa hanno fatto per creare opportunità di lavoro? NULLA! Cosa hanno fatto per rendere appetibile questa città? NULLA! E guardate, pensate, erano e sono soltanto uomini! Inutili uomini vecchi che si ripresentano, o vecchi uomini dentro che si presentano per la prima volta solo per appiccicare il fondoschiena su una poltrona!
Voi, donne di Palazzolo, non potete stare a guardare, per favore! Dovete impegnarvi personalmente e non essere oggetto di quote rosa! Mica siete bestie rare! Siete preziose e quindi dovete essere voi a cercare semmai le quote maschili! Questa, e solo questa può essere la vera rivoluzione per Palazzolo, il resto è vecchiume!
Se si continua a dare a questi politici inutili il potere di gestire le vostre vite, le vite dei vostri figli, il vostro futuro e il mio futuro, moriremo tutti di inettitudine, morirà questa città, muore una città unica, muore Palazzolo!
Siete voi la vera ricchezza di questa città, siete la ricchezza dei ristoratori, la ricchezza dei bar, la ricchezza dei negozi, la ricchezza di chi ha una camera da affittare, la ricchezza per chi conosce più lingue straniere, per chi sogna di fare la guida turistica in questa città, la ricchezza di chi ha una casa-vacanza, la ricchezza per il tabaccaio, per la gioielleria, per la farmacia, per il meccanico, per l'agriturismo!
Siete la ricchezza di Palazzolo e per questo DOVETE!!!
« Ultima modifica: 13:40:26 pm, 17 Aprile 2013 da vincenzo perez »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!