Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
presepe buccherese al castello di palazzolo
ilclan:
Salve a tutti mi ponevo una domanda e spero che qualcuno possa darmi una risposta
ma perche nel presepe di palazzolo acreide le comparse sono tutti di buccheri......avete notizie
penso che se qualche soldino resti a palazzolo....non dispiacerebbe a nessuno
saluti e buon anno
SC:
la compagnia buccherese mi sembra sia stata scelta per enfatizzare il ruolo del castello medioevale, per la fama che in questi anni buccheri si è fatta riguardo la gestione di eventi medioevali
ma che io sappia ci sono anche quelli della proloco come comparse
io personalmente avrei visto bene nuovamente i ragazzi della compagnia Arte&Fatti visto che l'anno scorso avevano dimostrato di sapere innovare l'evento in se introducendo idee interessanti e anche un certo ordine
tuttavia non ho ancora visto il risultato attuale
paolo72:
per dovere di cronaca
l'ass. Arte-Fatti ha fatto diverse proposte, ma non si è trovato l'accordo con la proloco.
SC:
paolo ma qual'erano le vostre proposte? puoi illustrarle?
comunque metto intanto il videi
Presepe Vivente Palazzolo Acreide castello medioevale
paolo72:
ciao salvo, scusami ma credo che non servi che io faccia l'elenco delle nostro proposte noi non vogliamo fare polemiche si è scelto di andare in un altra direzione bene ogni visitatore fare le sue considerazione.
spero che in futuro si possa aprire un tavolo dove ogni categoria ( Commercianti, artigiani e Ass. culturale) siano rappresentata e insieme all'amministrazione si possa finalmente discutere e attuare nuovi progetti per il bene di Palazzolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa