Autore: Salvo L. Topic: Roba da pazzi  (Letto 2701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salvo L.

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Roba da pazzi
« il: 11:46:41 am, 03 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Salve a tutti, io sono un volontario di servizio civile. Posso dire che ho svolto il mio servizio x quasi tutto l'anno alla villa. Episodi come questo documentato in foto ne succedono all'ordine del giorno. Ovviamente una scritta del genere passa meno inosservata di una giostrina rotta o di un lampione preso a sassate, ma sempre di danni si tratta, danni che poi vanno inevitabilmente a pesare sulle tasche dei contribuenti. mi chiedo come mai il comune non ha ancora preso provvedimenti in materia? Io ho fatto parte di un gruppo di 6 volontari, e mi sono premurato tante volte di far presente che magari era più conveniente svolgere il servizio nelle ore pomeridiane, quanto praticamente la villa rimane quasi sempre incustodita. Nessuno mi ha dato ascolto, su sei persone solo una ha fatto servizio alla villa... Tutti gli altri, da buoni raccomandati, sono stati autorizzati a scaldare una sedia negli uffici del verde pubblico in via milano. E' da condannare il gesto di "S.Z" senza dubbio, ma è anche da condannare chi certi problemi li conosce ma non fa niente per farli cessare.... il che mi sembra molto più grave del comportamento di s.z!
    La pace non è soltanto il contrario di guerra: pace è di più.
    Pace è la legge della vita umana.
    Pace è quando noi agiamo in modo giusto, è quando tra ogni singolo essere umano
    regna la giustizia.

                                                     Nohawh
                                             (indiani Irochesi)

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Roba da pazzi
    « Risposta #1 il: 15:58:50 pm, 03 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • E' da condannare il gesto di "S.Z" senza dubbio, ma è anche da condannare chi certi problemi li conosce ma non fa niente per farli cessare.... il che mi sembra molto più grave del comportamento di s.z!

    perchè?

    se non ci fosse il comportamento di di s.z. non ci sarebbe manco necessità di pensare a custodire la villa e quindi spendere denaro della comunità

    non possiamo vivere in uno stato di polizia solo perchè degli stronzi non sanno cosa significa vivere civile

    il fatto che non ci sia controllo non fa diventare moralmente accettabile un comportamento che non lo è.
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!