Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Roba da pazzi
(1/1)
Salvo L.:
Salve a tutti, io sono un volontario di servizio civile. Posso dire che ho svolto il mio servizio x quasi tutto l'anno alla villa. Episodi come questo documentato in foto ne succedono all'ordine del giorno. Ovviamente una scritta del genere passa meno inosservata di una giostrina rotta o di un lampione preso a sassate, ma sempre di danni si tratta, danni che poi vanno inevitabilmente a pesare sulle tasche dei contribuenti. mi chiedo come mai il comune non ha ancora preso provvedimenti in materia? Io ho fatto parte di un gruppo di 6 volontari, e mi sono premurato tante volte di far presente che magari era più conveniente svolgere il servizio nelle ore pomeridiane, quanto praticamente la villa rimane quasi sempre incustodita. Nessuno mi ha dato ascolto, su sei persone solo una ha fatto servizio alla villa... Tutti gli altri, da buoni raccomandati, sono stati autorizzati a scaldare una sedia negli uffici del verde pubblico in via milano. E' da condannare il gesto di "S.Z" senza dubbio, ma è anche da condannare chi certi problemi li conosce ma non fa niente per farli cessare.... il che mi sembra molto più grave del comportamento di s.z!
SC:
--- Citazione da: Impertinente - 11:46:41 am, 03 Gennaio 2010 ---E' da condannare il gesto di "S.Z" senza dubbio, ma è anche da condannare chi certi problemi li conosce ma non fa niente per farli cessare.... il che mi sembra molto più grave del comportamento di s.z!
--- Termina citazione ---
perchè?
se non ci fosse il comportamento di di s.z. non ci sarebbe manco necessità di pensare a custodire la villa e quindi spendere denaro della comunità
non possiamo vivere in uno stato di polizia solo perchè degli stronzi non sanno cosa significa vivere civile
il fatto che non ci sia controllo non fa diventare moralmente accettabile un comportamento che non lo è.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa