Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
siringhe alla villa comunale
veronica.buda.9:
non ho parole....veramente non ho parole.... entrare alla villa e trovare x terra una siringa sporca di sangue è proprio uno schifo..... indice di un paese allo sfascio totale :( .... e non è la prima volta .... >:(
Nello Bongiovanni:
Gravissimo...non solo oltre questo mi hanno riferito che in paese ci siano zecche e pidocchi...le segnalazioni che mi hanno fatto specialmodo in zona San Pietro...appena ho due min farò comunicato...grazie Veronica....
--- Citazione da: veronica.buda.9 - 20:34:25 pm, 24 Aprile 2013 ---non ho parole....veramente non ho parole.... entrare alla villa e trovare x terra una siringa sporca di sangue è proprio uno schifo..... indice di un paese allo sfascio totale :( .... e non è la prima volta .... >:(
--- Termina citazione ---
Franco Nero:
Già giorno 16 aprile ho presentato una interrogazione in merito....sarà trattata nel prossimo consiglio comunale....è gravissimo
Nello Bongiovanni:
Ok bravo...
quote author=Franco Nero link=topic=7059.msg18732#msg18732 date=1367051025]
Già giorno 16 aprile ho presentato una interrogazione in merito....sarà trattata nel prossimo consiglio comunale....è gravissimo
[/quote]
Franco Nero:
se leggi la risposta preparata dagli uffici e che qualcuno dell'amministrazione mi leggerà in consiglio t'arrizzunu i carni...semu pessi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa