Autore: vincenzo perez Topic: RIDATECI DOMENICO NIGRO!!!  (Letto 2466 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincenzo perez

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
RIDATECI DOMENICO NIGRO!!!
« il: 01:33:05 am, 29 Aprile 2013 »
  • Publish
  • Di fronte alla mediocrità dello scenario politico per le prossime Amministrative a Palazzolo Acreide, di fronte ai falsi profeti, alle promesse da marinaio dei candidati vecchi e nuovi, di fronte alle "mezze cartucce" che si affacciano sulla scena politica pieni di belle utopie, malgrado tutto Domenico Nigro resta un migliaio di metri al di sopra delle teste dei figuranti di questa campagna elettorale dalle fattezze marcatamente disastrose per la città!
    Inutile ribadire la mia posizione in merito all'Amministrazione uscente, gli amici sanno quanto il mio giudizio sia negativo, non sulle persone (i giudizi personali li tengo certamente per me) ma piuttosto sullo spessore delle azioni determinanti la vita di questo paese, non pervenute!
    Di lui dicono che abbia in qualche misura determinato l'attività politico-amministrativa della città... Ci credo poco, Palazzolo non si troverebbe nello stato vegetativo in cui versa oggi!
    Di Domenico Nigro non si può certo dire che abbia mai svolto politica per migliorare la propria posizione personale, non ne ha bisogno di sicuro! Per il resto, non ho mai condiviso le sue alleanze politiche con "amici" siracusani, resta un mio personalissimo giudizio sicuramente discutibile, e gli inevitabili errori politici commessi in tanti anni di impegno diretto. Ma "cu mangia fa sempri muddichi", per cui Domenico Nigro resta una risorsa per Palazzolo, un animale politico vero, un interlocutore credibile a Siracusa come a Palermo, che può continuare a dare un serio e concreto contributo alla città! Datemi di lui notizie! Non può rimanere all'ombra di un fico ad aspettare... Cosa??? Palazzolo è al capolinea: o si vince tutti o si muore! Questa è un'emergenza, e a mali estremi, estremi rimedi!

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!