Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

I cittadini attivi se la prendono comoda?

<< < (5/5)

ludovico:
Allora, diciamo  che nella fretta ho scritto il termine "casa", ma tu come al solito (come fanno molti scribacchini prezzolati) giochi sui termini e non sul senso di quanto scritto.

queste sono le tue frasi in merito:
[size=18pt]
 "ma se due liste già si sanno e una no e fanno autenticare le firme da una consigliere uscente non si sa dove, posso dire che non mi sembra trasparente?"

"qui stiamo parlando di palazzolo e dei palazzolesi o la vita democratica è top secret?"
[/size]

Ora qua non siamo fessi ed abbiamo capito che cosa significa l'espressione "non si sa dove", tu stai parlando come se questa lista sia poco trasparente rispetto alle altre, e mi sembra che sei stato puntualmente smentito, almeno questa è la mia opionione.
E' evidente che sei di parte anche dal fatto che hai strumentalizzato il ritardo di presentazione di una lista, avvenuta come tra l'altro affermi nei tempi di legge, ipotizzando delle violazioni etiche che sinceramente non vedo. Dal mio punto di vista possono esserci 1000 motivi di questo ritardo, se tu sai qualcosa scrivila (con prove certe) ma quello che hai scritto finora non dimostra niente, se non il fatto che questa lista (l'unica che attacchi) non ti piace. Per carità tutte le opinioni sono rispettabili, ma ribadisco che di violazioni etiche non ne vedo, i cittadini al momento del voto sceglieranno chi votare.
Un ultima cosa, ho visto che citi De Andrè. Il mitico Faber stava sempre dalla parte dei più deboli, e ti posso dire la mia? Non mi pare che questo topic vada dalla parte dei deboli, anzi credo che vada a favore di ben altri personaggi. Opinione personale.
In bocca al lupo  ;)

SC:

--- Citazione da: ludovico - 08:33:48 am, 15 Maggio  2013 ---Allora, diciamo  che nella fretta ho scritto il termine "casa", ma tu come al solito (come fanno molti scribacchini prezzolati) giochi sui termini e non sul senso di quanto scritto.

--- Termina citazione ---

se tu leggi male la colpa è la mia forse?potevi leggere e rileggere, non posso essere responsabile della TUA interpretazione che TU STESSO ora smentisci

io ho detto che due liste potevano essere viste e firmate in un ufficio e l'altra no e ho detto che questo denotava la scarsa trasparenza di una SCELTA che non ho fatto io

se avessero fatto come gli altri io non avrei potuto scrivere nulla e loro non avrebbero avuto la necessità di far aprire il comune di domenica

non sono io che mi sono presentato alle elezioni non devo cercarle io le motivazioni delle LORO scelte sono loro CHE DEVONO DARLE AI CITTADINI a cui chiedono il voto, vale per loro come per le altre liste

c'è un dovere , un dovere della politica di rispondere alle domande dei cittadini

sono fazioso nel dire questo? non mi importa questo è il mio pensiero e la mia opinione che tu la condivida o meno

santire67:
Buonasera, che dire? cittadini attivi merita addirittura un intero argomento a questo forum! Ma i programmi? Le persone? le storie di chi ci dovrebbe guidare? Da mesi si parla di loro, ma impegnati come erano a fare "politica" hanno perso di vista alcune cose..E in realtà oggi dalla montagna è venuto fuori un topolino ( liste discutibili su molti aspetti). Scibetta è un riciclone di candidati....Aiello uin ragazzo ( che comunque ha lavorato forse meglio di tutti e messo insieme giovani E HANNO GIA UN PROGRAMMA)...Chi votare...??? Aspettiamo le solite promesse e il futuro ( gente come Aiello)..che speriamo non si perdano per strada..
Vorrei citare un amico Fabio che giorni fa scrisse " ... finirono tutti per cercare di mungere le ultime gocce di latte dalla vacca "comune" e nessuno si prese piu' cura di darle fieno e mangimi per nutrirla... morirono tutti, la grande vacca e i succhiatori di latte, ma rimase in vita un vitellino e quattro vegetariani di Innovazione Civica, per poter ricominciare...".
ASPETTANDO I PROGRAMMI....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa