Autore: Nello Bongiovanni Topic: MI VERGOGNO DI ESSERE CITTADINO DI SORTINO  (Letto 1902 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
MI VERGOGNO DI ESSERE CITTADINO DI SORTINO
« il: 16:49:30 pm, 11 Maggio 2013 »
  • Publish
  • AL SIG. SINDACO
    DI SORTINO



    Oggetto: comunicazione.

    Egregio Sig. Sindaco di Sortino con la presente le voglio scrivere questa  mia nota non in qualità di Presidente del movimento civico di       ” Sortino al Centro”, oppure in qualità di Coordinatore Comunale UGL, ma da semplice cittadino. Giorno 10 Maggio c.a. mi trovavo presso gli uffici del nostro Comune per disbrigo pratiche personali e più precisamente mi trovavo presso l’ufficio anagrafe, quando una persona di Siracusa con dei manifesti pubblicitari mi chiedeva l’ufficio affissioni a quel punto gli indico che doveva andare al secondo piano, dopo qualche minuto accade l’assurdo, lo vedo scendere dicendomi che gli avevo dato una indicazione sbagliata in quanto doveva andare presso il comando dei Vigili Urbani e quindi gli indico un po’ perplesso la direzione, quando con mio stupore assisto che un Vigile urbano gli indica che doveva andare invece al secondo piano a quel punto l’utente non sa più cosa fare e lo scrivente si vergogna come mai mi era successo nella mia vita di essere cittadino di Sortino.
    Egregio Sig. Sindaco se gentilmente da semplice cittadino mi vorrà rispondere, Le CHIEDO dove si trova l’ufficio affissioni, chi è il Capo settore e chi sono gli addetti in modo tale da poter dare la prossima volta delle indicazioni esatte in modo tale da dare anche un’immagine del nostro Paese più dignitoso.
    Sortino lì, 11/05/2013

    Nello BONGIOVANNI

                                                                                                                                                     
      tel 338.7042667     fax 0931.952814 uff. 0931.952814   e.mail nello.bongiovanni@gmail.com sito www.bongiovanni-gagliani.it
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!