Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

IL SINDACO DEL CORTILE "DO SDIRRUBBUNI"

<< < (2/2)

Francesco Di Mauro:
Gentile Sig. Antonio, ho solo parafrasato il Sindaco del Rione Sanità, che, come lei giustamente fa notare, è ,nella commedia di Eduardo, totalmente diverso da quello che io posso essere in realtà, infatti io non amministro la giustizia, ne mai potrei sostituirmi alla magistratura in questo compito.
Ma se lei attenziona il modo con il quale la gente cerca da me risposte al problema, è lo stesso modo con il quale il cittadino del Rione Sanità lo cercava da Eduardo, è la sotituzione della figura di Sindaco che io hoivoluto paragomare alla commedia non certo i modi e i mezzi con i quali il problema si può risolvere,
Pura parafrasi niente di più
La ringrazio comunque di questa precisazione che mi fa capire che lei a letto con metodica attenzione il mio post e questa è gia una piccola vittoria non personale certo, ma di informazione
Caro Nello nella seconda metà di questo mese, dopo essere andato per l'ennesima volta dal Sindaco, preannuncio azioni eclatanti, personali, data la mia attuale situazione lavorativa non mi resta altro che questo, viviamo in un paese amministrato da gente inadatta, incompetente, incapace.
saluite ai lettori

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa