Autore: SC Topic: AAA Assessori cercasi!  (Letto 4272 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
AAA Assessori cercasi!
« il: 22:32:24 pm, 14 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Sappiamo che nella lista del Sindaco uscente gli assessori designati sono Paolo Sandalo e Alessandra Ferla

    Sappiamo che nella lista del candidato Aiello gli assessori designati sono l'Ing. Luciano Ferla, e Paolo Ferla

    Solo la terza lista anche in questo mantiene il riserbo, forse stanno ancora cercando per assicurare il meglio a palazzolo , l'arma segreta
    anzi se ci sono aspiranti assessori tra voi lettori siete invitati a mandare il curriculum non hanno pregiudizio di chicchessia accettano tutti e tutto


    in attesa di scoprire l'arcano segreto degli ultimi mohicani,perdonatemi una riflessione che sarà presa come di parte etc etc  perchè sono schierato etc etc

    mi hanno spiegato che la lista di Aiello dovrebbe essere una lista civetta , ossia una lista  nelle mani dell'oscuro signore Carlo Scibetta o dell'altrettanto oscuro signore Domenico Nigro

    In genere queste liste hanno alcune di queste caratteristiche:

    1)sono organizzate male a causa dello scarso interesse dei componenti e lo si vede perchè presentano subito simbolo  (generalmente simile a qualcun altro) ma non la lista dei candidati,o degli assessori che presentano all'ultimo momento

    2) presentano candidati con legami di qualche natura con altri di altre liste

    3) si fanno risolvere i problemi dagli oscuri signori , che ne so facendosi dare i locali comunali per presentare "il progetto politico" , oppure facendosi aprire il comune nei festivi perchè non sono  stati capaci di assolvere un compito che gli altri hanno saputo risolvere con le loro forze

    a parte il simbolo che ringraziando iddio sono per tutti differenti, a me non sembra che la lista di aiello abbia questi requisiti , se dovessi essere maligno direi che i requisiti civettuoli ce li ha qualcun'altra.

    mi potrò sbagliare ma quelli di aiello più che civetta mi sembrano un cuculo che ha piazzato l'uovo che piano piano cova grazie ad altri e ai loro errori

    ma sarebbe ora di smettere con l'ornitologia, le strategie militari,la fantapolitica,etc etc   e cominciare ad essere seri e chiari nelle proposte, nomi e programma
    ci sono tre listre in gioco, due siederanno in consiglio la terza no e sarebbe auspicabile fosse quella con meno idee

    per sdrammatizzare sentiamoci carmen consoli  con un canzone dal titolo simile ma su tematiche molto differenti

    Carmen Consoli - AAA Cercasi
    « Ultima modifica: 01:01:31 am, 15 Maggio 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline ludovico

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 22
    • Sesso: Maschio
    Re:AAA Assessori cercasi!
    « Risposta #1 il: 08:00:19 am, 15 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Questo Topic dimostra in maniera chiara ed evidente quello che sostenevo nell'altro...sei fazioso. Ma non preoccuparti lo sono quasi tutti i girnalisti anche a livello nazionale infatti sembri Alessandro Sallusti del Giornale, o Vittorio Feltri, oppure che so l'ex Direttore del Tg4 Emilio Fede  ;) 

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:AAA Assessori cercasi!
    « Risposta #2 il: 12:46:24 pm, 15 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Questo Topic dimostra in maniera chiara ed evidente quello che sostenevo nell'altro...sei fazioso. Ma non preoccuparti lo sono quasi tutti i girnalisti anche a livello nazionale infatti sembri Alessandro Sallusti del Giornale, o Vittorio Feltri, oppure che so l'ex Direttore del Tg4 Emilio Fede  ;)

    carissimo ti ricordo una cosa che questo NON è un GIORNALE e io non sono un giornalista , io sono un cittadino che nell'esercizio della libertà concessa dall'art. 21 della costituzione contribuisce spontaneamente all'informazione di questo paese attraverso un forum in cui TUTTI si possono iscrivere e FARE ALTRETTANTO senza obbligo di dover censurare la propria appartenenza politica, perchè io ritengo che l'appartenenza politica quando vissuta SERIAMENTE  e COERENTEMENTE sia un arricchimento

    puoi dire che sono fazioso quanto vuoi, non cambia i fatti avvenuti
    nessuno ti vieta di dare la tua visione dei fatti, ma è inutile che tenti di screditare la mia persona per farmi tacere, di ai tuoi di fare le cose con un certo criterio invece di farle alla sanfasò e nessuno, tantomeno io, avrà da recriminare
    « Ultima modifica: 12:53:53 pm, 15 Maggio 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline ludovico

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 22
    • Sesso: Maschio
    Re:AAA Assessori cercasi!
    « Risposta #3 il: 13:41:21 pm, 15 Maggio 2013 »
  • Publish
  • chi sarebbero i miei? i miei genitori, i miei figli o la mia famiglia? giusto per essere precisi

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:AAA Assessori cercasi!
    « Risposta #4 il: 14:39:37 pm, 15 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Annuntio vobis gaudium magnum:
    habemus Assessores!

    Mariuccia Colosa e Paolo Rametta.


    per lo meno c'è stata una certa originalità nei cognomi
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:AAA Assessori cercasi!
    « Risposta #5 il: 19:09:19 pm, 16 Maggio 2013 »
  • Publish
  • un amico mi ha dato un idea visto che in pratica tutte le liste hanno avuto nomi  partecipanti gloriosamente  alle passate elezioni, vediamo qualche vecchio santino elettorale

    queste quelle che mi ha dato lui con l'assessore in pectore rametta












    anche un candidato della stessa lista


    quando ci saranno altri faremo un amarcord anche degli altri e delle altre liste
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!