Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Akray in volo 2°edizione.
Luca:
@fr4ssetto
potrebbe essere interessante leggere del materiale informativo,anche base,per chi volesse avvicinarsi al mondo del modellismo.
Oppure eventuali schede caratteristiche (o anche tecniche se vuoi :) ) dei modelli in gara/esposizione
OT
approfitto del primo post di "mm" per dargli il benvenuto sul forum e per segnalare,qualora interessasse a qualcuno,la pagina informativa del club Siracusano di contrada Rinaura
http://www.ulm.it/hangar/campi/scheda1.htm?chiave=117&condizione=provincia&sel_ordine=nome+asc&valore=siracusa&
(fonte: www.ulm.it)
mm:
Ciao luca,grazie per il benvenuto,mi fa sempre piacere parlare con chi come me del resto e appassionato di aerei,si quello e' il campo a me molto familiare dove ogni tanto,tempo permettendo, volo.
Spero che quando verrai in estate vieni con me a fare un giretto aereo,magari andiamo a buscemi,che ne dici????
p.s.non dimenticare i libri promessi
Luca:
--- Citazione ---Spero che ...verrai ... con me a fare un giretto... ,che ne dici??
--- Termina citazione ---
con piacere...purchè abbiano sfrondato l'albero in testata pista (lato cancello) ;D ;D
Il materiale è in valigia ;)
mm:
Hai ragione,quella e' la pista 21 sempre un po difficile per il landing ,proprio causa alberi,ma sai basta farci un po di abitudine,mi piacerebbe linkarti il video degli atteraggi di mio figlio su quella pista,ma causa estero,non mi e possibile farlo ora,ma ti prometto che prossimamente mettero il video,in mancanza goditi questa foto(aereo su cui voliamo).
enry_1985:
ciao zio, finalmente si vola mi sa che io però resterò seduto a casa del mio problemino..
cmq speriamo che riuscirà bene, anche perchè domenica è la festa della mamma... ciao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa