Autore: a.merenda Topic: succede a Caltanissetta (anche grazie al M5S Sicilia)  (Letto 1963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline a.merenda

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.988
  • Sesso: Maschio
succede a Caltanissetta (anche grazie al M5S Sicilia)
« il: 18:16:45 pm, 22 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Tagli alla scuola, biodiesel “autoprodotto” per continuare il servizio autobus

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/22/tagli-alla-scuola-biodiesel-autoprodotto-per-continuare-servizio-autobus/602097/


    A questo movimento viene contestato un deficit di trasparenza nel modo in cui si prendono le decisioni (a livello nazionale soprattutto) ed io sono uno di quelli che nutre molti dubbi

    devo dire però che di buoni esempi ne sta dando e questo gli fa moolto onore. Dunque consenso

    che dire: auguriamoci che il buon esempio smuova le coscienze.

    A cominciare, direi, dalla risposta alla prima domanda che ho posto ai componenti del meet up Sortino: siccome non sono uno che "prova affetto" verso il politico che reputa valido nè, tantomeno,  che decide di "abbracciare militanti dello stesso movimento politico" perchè un pò sulle mie, come dovrei fare per esprimere il mio dissenso nei confronti della gestione Grillo/Casaleggio pur apprezzando il lavoro del M5S sul territorio? Come posso dar forza alla "linea" che più gradisco del M5S sanzionando, da cittadino libero, quella parte che non condivido?

    In un partito, nel bene e nel male, saprei farlo: mi schiero con la minoranza cercando di farla diventare maggioranza.

    li come si fa?


    ps: questa sollecitazione rappresenta il mio contributo verso l'evoluzione di un movimento politico che può contribuire a cambiare la storia d'Italia. In meglio o peggio dipende dai cittadini,soprattutto quelli impegnati attivamente per la tutela della stessa idea di democrazia

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!