Autore: Rivoluzione Civile Topic: chiude la piscina comunale..........  (Letto 9220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enrico tomasi

  • Visitatore
Re:chiude la piscina comunale..........
« Risposta #15 il: 22:00:09 pm, 09 Gennaio 2010 »
  • Publish

  • se non sbagilo la gestione è sempre quella. rispetto all'anno scorso è cambiato il numero degli istruttori, adesso meno uno.
    potresti essere un po più preciso noberlusconiday, vuoi tornare alla gestione dell'anno scorso, cosa c'era in più di adesso?
    nel tuo primo intervento mi pare che non ti riferivi solo alle cose che non vanno oggi.

    il problema di questo paese non è quello di far chiudere le strutture pubbliche che bene o male ci sono, basterebbe veramente poco, sarebbe saggio invece capire e trovare persone per farle funzionare, possibilmente bene.

    non voglio difendere nessuno, ne criticare te per aver esposto le tue perplessità, se hai delle idee di come gestire la piscina in modo migliore, perchè non le proponi al sindaco e la gestisci tu (voi)?

    Offline FI

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 46
    • Sesso: Maschio
    Re:chiude la piscina comunale..........
    « Risposta #16 il: 11:34:57 am, 11 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Salve
    oggi ho fatto un giro in piscina...........dopo i grandi lavori...volevo vedere questa rinnovata piscina...
    ...delusione...........E' TUTTO ESATTAMENTE COME PRIMA..............anzi no.....mi hanno detto che tanti non si sono piu' iscritti.....
    Allora ho capito ........disperatamente si pensa che l'invito gratis possa riportare persone.....
    che trovata geniale...............poveretti!!
    Quindi un manifesto ingannevole... che vuole nascondere la realtà dei fatti!
    La gestione è insufficiente!!
    Ma perche' non tornare alla gestione dell'anno scorso?............

    Forse si dovrebbe parlare conoscendo i fatti.

    Mi meraviglio nel leggere questa risposta in quanto chi ha scritto conosce l'ambiente e sa benissimo
     - che non è stata chiusa per chi sa quali lavori ma per la rottura di un motore (e non è mai stato detto che ci sarebbe un rinnovo delle piscina anche perché Ti sfido nel rinnovare una struttura come la piscina comunale in appena sette giorni)
    - che i manifesti erano già pronti prima della riapertura della piscina
    - che gli iscritti del mese di gennaio sono di gran lunga superiore a quelli di dicembre.

    Infine voglio dire che io non ho votato questa amministrazione e forse non la voterei (l'opposizione politica fa fatta in modo costruttivo e non sparando a zero) ma devo ammettere che il comune non ha interessi a chiudere la piscina (anche se fa fatica a trovare il budget per mantenerla aperta) quindi dobbiamo ringraziare se mantiene la struttura funzionante, magari con qualche nostro sacrificio e cercando di aiutare la gestione anziché darle addosso.


    Ha dimenticavo, guarda che chi gestiva la piscina lo scorso anno è sempre la stessa persona.

    p.s. rileggi i Tuoi post precedenti vedrai che c'è molta incongruenza fra di loro.


    Offline Rivoluzione Civile

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    • Sesso: Maschio
    • "Odio gli indifferenti..... " A.Gramsci
    Re:chiude la piscina comunale..........
    « Risposta #17 il: 20:25:46 pm, 12 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Mi dispiace caro FI ma cio' che dici non è vero.
    Ma di quali motori parli?
    Ma sei mai entrato negli spogliatoi?
    Ma soprattutto sei mai entrato in un'altra piscina?
    Invito te e tutti a farsi un giro a Noto, in quella piscina vedrai cosa si intende per gestire una piscina, la pulizia che si deve tenere e tante altre cose..........
    Insomma non ti/vi rendete conto che la piscina di Palazzolo non solo non è a norma,
    ma è pericolosa..........................
      ROBERTO MIZZI PER NBD

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!