Autore: ludovico Topic: TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....  (Letto 13621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ludovico

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
« il: 22:08:18 pm, 27 Maggio 2013 »
  • Publish
  • ho notato :
    la lista di noi per palazzolo (indirettamente) attacca la lista cittadini attivi , che controbattono
     
    la lista innovazione civica attacca la lista cittadini attivi , che controbbattono

    ma le due liste noi per palazzolo e innovazione civica non si attaccano mai....
    è mai possibile che per gli uni gli altri sono perfetti e viceversa... nessun candidato che abbia difetti, nessuna frase detta fuori luogo???

    mah cosa hanno in comune?? lo scopriremo indagnado bene...


    allora mi sa che le dicerie di lista civetta non sono solo dicerie......

    Offline max_72

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 32
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #1 il: 22:31:06 pm, 27 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Forse che ci sia un feeling politico senza nessun inciucio come il governo nazionale come la lista di cittadini attivi una Macedonia di partiti estrema destra MSI fiamma tricolore Riccardo Messina estrema sinistra rivoluzione civile Paolo rametta democrazia cristiana Giuseppe Castiglia pci pd Luigi lombardo ed altri ex consiglieri democristiani sotto mentite spoglie di Belle donne volete voi affidare il Paese patrimonio dell'umanità a questa Macedonia FATE vOBIS

    Offline ludovico

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 22
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #2 il: 22:41:18 pm, 27 Maggio 2013 »
  • Publish
  • ne convieni allora che c'e il feeling.. ma non credo politico nella lista noi per palazzolo ci sono DC UDC PDL MPA , consigleri uscenti che non sanno nemmeno a che partito appartengono anzi si appartengono a scibetta come hanno fatto in 5 anni di consigli..

    e che feeling politco ci sarebbe con innovazione civica?? non credo che tra i militanti ci siano democristiani o pdellini o mpa o udc credo che non ci siano esponenti di quei partiti .. dovrebbero avere idee simili ai cittadini attivi'? dovrebbero fare opposizione??? mahhhh mi sa che vorrebbero andare al comune per fare una opposizione silenziosa anzi per non farla proprio ....

    queste sono le voci che circolano e mi sa che non sono solo voci

    Offline max_72

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 32
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #3 il: 22:54:15 pm, 27 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Hai ragione però chissà se escludendo le due liste forti candidate una a vincere le elezioni l altra a fare opposizione potrebbe venire fuori qualche sorpresa anch io sono d accordo con te sia nell una che nell altra lista c'è di più che di tutto perché non diamo un colpo di rimunero netto per il futuro Hai posteri l ardua sentenza

    Offline ludovico

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 22
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #4 il: 23:19:25 pm, 27 Maggio 2013 »
  • Publish
  • e mettiamo al potere la lista innovazione civica????
    cosi all'interno del palazzo comunale avrete
    il dj per le feste di carnevale
    la ballerina per la scuola di ballo
    la maesta per il doposucola dei bambini
    la baby sitter (e cosi non si spendono soldi per l'asilo nido)
    gli attori che fanno scuola di teatro nell'ex bibioteca comunale...

    bella INNOVAZIONE CIVICA.... BELLA DAVVERO

    Offline santire67

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 23
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #5 il: 23:40:12 pm, 27 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Vabbe che dietro ludovico ci sia Bongiovanni o chi per lui e evidente.Ma usare un forum per propagandarsi in postivo..Premetto a scanso di equivoci che io votero` Aiello sindaco ma votero una consigliera di Bingiovanni.E lo faccio xke credo che entrambi le liste siano il vero cambiameto a Scibettascscibetta.Ma voglio chiarire che almeno secondo me la storia della lista civetta non convince piu..uno perche` Aiello ha in lista gente veramente che.di civetta e`impossibile.L ala piu sinistroide di Palazzolo e` con lui.Aiello si porta dietro la sua amicizia a Nigro.E si sa che Aiello rispetto a Bongiovanni pBongiovanni ha molte simpatie tra il popolo..negli ambienti di chiesa e tra i ragazzi.Essee dj..ballerini..ma anche lavoratori dottori ed altro e` essere giovani..offendere cosi e` uno dei motivi per cui cittadini attivi fa antipatia e non dimentichamonche.le ballerine e i.suonatori li avete pure lui? Cose ludovico sei un classista?..quindi al di.la di dell.utri..della polemica sulle firme..di una lista come tendi a marcare tu..piu snob di.quella di ballerini e dj.e attori..provate ad essere tutti contro scibetta..io lo sono e mi dividero` tra voi..maludovico esci allo scoperto...!!

    Offline ludovico

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 22
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #6 il: 23:48:18 pm, 27 Maggio 2013 »
  • Publish
  • L'AMICIZIA CON NIGRO'??? e non ti sembra sintomo di "civetta"... nigro è il sindaco che ha consegnato il comune indebitato fino al collo al sindaco scibetta.. ed adesso con le liste scibetta\aiello vorrebbero nascondere tutto lo schifo che c' e


    io se votassi ( ma haime non voto perhce non sono residente a palazzolo da 35 anni  voteri la lista di  BONGIOVANNI  per il cambiamento al di la delle simpatie che puo fare una persona caratterialmete.. e poi ti diro caro santire non ho mai parlato con Bonfiovanni perche di età anagrafica molto lontana dalla mia....per cui forse non avremmo nemmeno cosa dirci ....


    io ho solo letto i programmi delle 3 liste ed ho ascoltato su you tube il comizio e la prensentazione della lista.. aspetto di ascoltare gli altri comizi e poi magari cambio idea.....




    « Ultima modifica: 23:55:42 pm, 27 Maggio 2013 da ludovico »

    Offline paolo72

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 28
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #7 il: 09:36:12 am, 28 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Caro Ludovico, premessa la simpatia per il tuo post, visto che di nani, ballerine e saltimbanchi sono piene tutte e tre le liste, volevo fare una precisazione. Gli Attori di Innovazione Civica ai quali fai riferimento, per la loro attivita`teatrale utilizzano locali in affitto regolarmente pagati dalla propria associazione. Riguardo agli spettacoli pubblici, questi sono realizzati o all'aperto (piazze, parchi, ecc.) O in locali appositamente destinati in regola con le normative specifiche. Per l'utilizzo improprio della ex aula biblioteca rivolgersi ad altra lista. Tanto per conoscenza. Cordialmente, Paolo Ferla ( perche` mettere il nome e la faccia quando si pensa di affermare delle verita e sempre importante!!!)

    Offline negi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 571
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #8 il: 11:43:26 am, 28 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Tutti contro Cittadini Attivi?  o Cittadini Attivi contro tutti?........... Maurizio non ha mai celato la sua amicizia con Domenico Nigro, anche io sono stato un suo amico da giovane, lo rispetto come ogni  altro cittadino di Palazzolo, ma non ne apprezzo le scelte politiche e soprattutto la sua azione politica, e come vediamo il primo a pagarne le conseguenze è proprio lui. Non mi risulta che Maurizio abbia mai avuto tessere di partiti per cui il suo accostamento all'UDC dei Pippo Gianni e dei Cuffàro mi sembra molto, troppo, azzardato. La terza lista, NOI di Innovazione Civica, è una lista spontanea che si prefigge di scardinare vecchi sistemi e vecchie concezioni del potere. Le nostre due liste concorrenti sono costruite ad arte: una per conservare il POTERE, con interessi da preservare,  e l'altra per conquistare il POTERE ad ogni costo, per portare avanti interessi che tutti possono intuire. Una somma di partiti che definire inciucio è un puro eufemismo. NOI di Innovazione Civica vogliamo gestire e amministrare Palazzolo insieme a VOI. Infatti proponiamo le buone pratiche dei Comuni Virtuosi dove cittadini e amministratori insieme sono riusciti a cambiare le sorti e il destino dei loro comuni. Sono persone come noi, non sono alieni, hanno solo abbandonato gli i nteressi personali, che tutti possiamo avere, e si sono dedicati al BENE COMUNE. Hanno compreso che aiutare gli amministratori e i sindaci a risolvere i problemi della comunità significa risolvere i  loro problemi. Hanno capito che tenere pulito davanti alla propria porta, significa avere la città pulita. Hanno capito che ricostruire le relazioni è il primo passo per percorrere lo sviluppo e la ricchezza del proprio paese. Sommare le nostre competenze e le nostre idee per Palazzolo è l'unica strada che ci può portare fuori dal baratro. Per NOI parlano le nostre storie......e da li arriveranno i vostri consensi per Maurizio e per INNOVAZIONE CIVICA.
    « Ultima modifica: 11:51:54 am, 28 Maggio 2013 da negi »

    Offline ibleodoc

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 5
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #9 il: 10:21:19 am, 29 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Si blatera è basta.
    Come al solito.
    NON  CI SONO VERI SCHIERAMENTI.......
    lo avete capito o ancora no?
    Tutte e tre le liste fanno ridere, in tutte le liste c'è il bene è c'è il male, e lo possiamo notare tutti i giorni. vedendo quello che si vede in giro.
    l'unico vero problema è che non si capisce che per cambiare ci vogliono LE PERSONE che sappiano dove bussare quando si va a Palermo a chiedere, non puoi andare a chiedere finanziamenti ca bossa ra sasizza.....
    siamo concreti una volta tanto, La lista di innovazione civica da molto chiamata lista civetta ( e su questo non ci sono dubbi) è giovane, molte prospettive, ma cosa possono offrire queste persone? Quali conoscenze hanno del mondo politico e di come si amministri un paese alla deriva come Palazzolo, l'unica persona che in quella lista ritengo affidabile scusatemi ma è Salvo Signorelli, per il resto meglio soprassedere.
    La lista di cittadini attivi avrebbe la capacità di aprire qualche porta, ma il problema principale è che ci sono persone che si stanno facendo solo i cxxxi suoi e forse se amministreranno il paese a ottobre saremmo di nuovo senza amministrazione
    Per la lista di Scibetta, posso solo lanciare una lancia in suo favore anche se avvelenata, Il sindaco uscente in questi 5 anni ha fatto sicuramente molto per quelle che erano le prospettive, Vero che è iniziato il frigo macello, vero che è stata aperta timpa di corvo, vero il palazzetto, ma gli operai palazzolesi dove sono?e le ditte?  e gli affidamenti diretti solo a chi interessava all' assesore per i lavori pubblici? Poi si è preso molte responsbilità su molte cose, visto che comunque i suoi consiglieri e assessori lo hanno lasciato solo,  erano e sono praticamente inesistenti ( vedi vari : Messina, Bucello, Ferla, Lamesa, Guglielmino, Monaco B. e Monaco P.Salonia, ecc. ecc.) come lo erano quelli dell' opposizione che vuoi per forza vuoi per interesse si stanno candidando all' opposizione e alla maggioranza ( chissà come mai)( Vedi N. SPADA, L.RUSSO, S.GALLO,) ma perchè tutto questo?
    forse perchè non avevano niente da opporre? o solo perchè non gliene frega una beneamata a nessuno dei fatti nostri?
    La lista scibetta ha sempre le solite facce, Antonio Sigona ( inesistente) Trombadore ( disinteressata), Guglielmino ( inesistente) Gallo (come Sopra) L. Russo (IDEM) ecc. ecc.
    La cosa che non si è capita è che la campagna elettorale si fa negli anni e non negli ultimi 2/3 mesi, se devi fare qualcosa sviluppala negli anni e presenta progetti, no che fai promesse gli ultimi mesi che poi non potrai mantenere perchè non hai il tempo di metterle in atto e di svilupparle.
    E poi se volete la mia opinione, secondo me governerebbero meglio il paese un' mastro muratore e qualche operaio che tutto questo fior fiore  di laureati dottori, ingegneri, ecc. ecc. perchè l'operaio, la gente vera che vive tutti i giorni la crisi e la fame, sa i sacrifici della povera gente che la mattina si alza per andare a lavorare sotto il sole a rompere pietre a raccogliere ortaggi , non andandosi a sedere dietro una scrivania con l'aria condizionata,  sa di cosa ha bisogno la gente, sa come far quadrare i conti a fine mese perchè ogni giorno lo deve fare per vivere..... 
    E su queste parole vi dIco una cosa sola: MEDITATE GENTE, MEDITATE.......

    Offline santire67

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 23
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #10 il: 13:11:49 pm, 29 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Ibleo il tuo ragionamento non è sbagliato, ai signorelli aggiungerei comunque altri giovani, lo stesso luca russo messo in un altro contesto sarebb eun buon elemento, magari insieme a signorelli, Aiello che sta facendo un impresa mettendo insieme addirittura una lista (gente più grande non ci riesce..),  e lo stesso bongiovanni.
    Resto dell'opinione che il vero cambiamento è votare o Bongiovanni o Aiello. Rivotare scibetta non significa sbagliare, ma allora non lamentiamoci. Il cmabiamento sono le due nuove liste...

    Offline ibleodoc

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 5
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #11 il: 14:26:49 pm, 29 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Senza dubbio il cambiamento sono le due nuove liste d'accordissimo con te, ma la vita ci insegna che per vincere bisogna essere una squadra unita, o come nell' ippica bisogna avere un cavallo vincente, e sinceramente io qua non vedo nè cavalli vincenti, nè squadre unite, ma solo gente che cerca lo scopo del suo interesse.....
    Ditemi se sto sbagliando.
    Ripeto una cosa dove sono state tutte queste 45 persone nei 5 anni addietro?
    Cosa hanno proposto queste persone?
    Sono mai andati negli uffici comunali a dire la loro, cercando di sviluppare qualche progetto?
    Troppo comodo dire sarò il sindaco di tutti, farò questo, farò quello, farò l'altro.
    Per governare ci vogliono le PALLE non le parole
    Come diceva il grande assessore Palmiro Gangini:"Fatti, non pugnette" che già di pugnette se ne sono fatte abbastanza.....

    Offline santire67

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 23
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #12 il: 16:45:31 pm, 29 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Tornando al tuo discorso allora scibetta avrebbe solo cavalli vincenti di numeri.Candidati che per un motivo o un altro portano voti..ma di palle visto l impegno che mettono non lo dimostrano.Da bongiovanni nadia spada ha un po di esperienza..mentre di la i.soliti Aiello e Signorelli sembrano quelli con un po di esperienza..per conoscenza indiretta li so da sempre impegnati con peogetti sociali in associazioni o chiese..e anche la scelta degli assessori sembra decente..
    ma quindi a chi votare per esperienza? A queato punto megliol ` ingenua esperienza delle due liste che ridare fiducia a chi x opporrunismo ha cambiato da opposizione a maggioranza o di chi pur essendo consigliere o assessore non ha fatto niente..staro fuori  giorni per lavoro..al mio ritorno spero di aver deciso chi votare..a presto

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #13 il: 19:08:29 pm, 29 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Si blatera è basta.
    Come al solito.
    NON  CI SONO VERI SCHIERAMENTI.......
    lo avete capito o ancora no?
    Tutte e tre le liste fanno ridere, in tutte le liste c'è il bene è c'è il male, e lo possiamo notare tutti i giorni. vedendo quello che si vede in giro.
    l'unico vero problema è che non si capisce che per cambiare ci vogliono LE PERSONE che sappiano dove bussare quando si va a Palermo a chiedere, non puoi andare a chiedere finanziamenti ca bossa ra sasizza.....

    e come   ci dovrebbero andare con una bella tangente? oppure con una lingua a penzoloni?

    questa cosa  "che ci vogliano persone che sappiano dove bussare"  lo dico senzo offesa ha un che di mafioso,  sono ceto che tu non la intendevi in tal senso ma è parecchio che sento sta cosa anche se in toni + soft e a me da comunque sta sensazione, parlando di "agganci", ora io non voglio negare che se uno ha agganci può servire (in inghilterra si paral di rete sociale), ma forse sarebbe ora  che ci rendessimo conto che non funziona proprio come prima

    i soldi, il potere  non sono gestiti direttamente dai politici,  a cui è rimasto il potere solo di gestire i lauti compensi personali, ma tutto il resto passa per una burocrazia talvolta massacrante ma che pure impone il rispetto di alcune regole

    faccio un esempio , la strada di contrada poi (quindi una strada utile) è stata fatta 30 anni fa senza manco fare le procedure di esproprio ,senza delineare a chi spettava la  successive  competenza, qualcuno ebbe l'idea di costruire una strada e fu fatta.
    oggigiorno queste cose sono oltremodo difficili perchè non basta + la telefonata del politico potente, non basta un idea quantunque utile e necessaria per ottenere tutti gli stabene necessari, e lo si vede con i fondi europei dove si dice che non riusciamo a spendere i soldi, vi sieti chiesti mai perchè non è questione di mancanza di idee ma di persone che le sappiano mettere su carta nella maniera + corretta, che sappiano capire quando una cosa si può fare da quando una NON si può fare oltre che il come.

    invece vedo molte persone che ancora cercano "gente con agganci" ossia galoppini o leccaculo di politici + in alto a cui supplicare l'elemosina di un progetto o di un finanziamento,
    insomma molti cercano di delegare la propria lingua  a qualcun altro non rendendosi conto che anche così la dignità si perde , ma seppur poco dignotoso se fosse efficace potrebbe andar bene se la politica fosse quella di una volta ,ma la realtà è che  politici attuali sperano invece di trovare persone  che gli abbiano preparato tutto il malloppo di carte (fatto bene) su cui porre una firma per autorizzare.

    E poi se volete la mia opinione, secondo me governerebbero meglio il paese un' mastro muratore e qualche operaio che tutto questo fior fiore  di laureati dottori, ingegneri, ecc. ecc. perchè l'operaio, la gente vera che vive tutti i giorni la crisi e la fame, sa i sacrifici della povera gente che la mattina si alza per andare a lavorare sotto il sole a rompere pietre a raccogliere ortaggi , non andandosi a sedere dietro una scrivania con l'aria condizionata,  sa di cosa ha bisogno la gente, sa come far quadrare i conti a fine mese perchè ogni giorno lo deve fare per vivere..... 

    come al solito il colpo di populismo finale nella speranza di dare + concretezza a quello che si dice prima, la cosa che dici tu la diceva anche grillo con "la mamma e i figli" alla fine l'unica cosa che è iruscito a fare è quello di mettere berlusconi a governare ancora  con un governo simile a quello di monti

    ste cose sono cazzate , il sistema non è complesso come è descritto ma non è manco così semplice come ci vorrebbero far credere , un bilancio di uno stato è suddiviso in capitoli ,in rubriche, in funzioni ditemi quale mastro muratore o casalinga madre con figli divide il bilancio in simili modi.

    ovviamente anche un muratore o una casalinga  può studiare , può capire può imparare  perchè come dico sempre io l'ignoranza è una condizione superabile, la stupidità no.

    Senza dubbio il cambiamento sono le due nuove liste d'accordissimo con te, ma la vita ci insegna che per vincere bisogna essere una squadra unita, o come nell' ippica bisogna avere un cavallo vincente, e sinceramente io qua non vedo nè cavalli vincenti, nè squadre unite, ma solo gente che cerca lo scopo del suo interesse.....
    Ditemi se sto sbagliando.
    Ripeto una cosa dove sono state tutte queste 45 persone nei 5 anni addietro?
    Cosa hanno proposto queste persone?


    su alcuni punti di questo post sono d'accordo con te

    si parla di cambiamento, ma cambiamento per me significa qualcosa di + del cambiamento del sedere su una sedia, il cittadino comune vuole sapere cosa cambierà nella vita è queste cose si vedono nelle idee propugnate magari non il mese prima della campagna elettorale.

    ma queste persone in questi 5 anni dove sono stati che ora parlano tanto di cambiamento?

    sembra che io faccio solo spirito quanto parlo dei campi di pere, ma perchè solo perchè io sono di parte e sono istrionico, no signori!

    diventa fortemente ironico perchè NESSUNO IN QUESTI ANNI ne ha mai parlato, se si riteneva un idea utile, un idea importante  perchè nessuno ne ha  parlato prima?un idea per maturare ha bisogno di maturare nella gente ma qui non c'è manco chi ha seminato in questi anni.

    ORA SCOPRIAMO che per certe persone il frigomacello  è diventato o inutile o troppo grande o comunque uno spreco, ma carissimi quando Domenico Nigro prima e Carlo Scibetta annunciavano l'impegno di farlo costruire non ho sentito ne visto opposizioni di sorta a dire che era inutile o uno spreco ma solo persone che dicevano che erano PROMESSE IRREALIZZABILI, ora che l'appalto è stato fatto il progetto esecutivo, e i lavori procedono "lo si vuole ridimensionare" perchè uno spreco,  e perchè non lo dicevano prima??? dov'erano quelle persone con una sensibilità così alta verso questo spreco aspettattano che spendiamo i soldi per gridare allo spreco?

    il metano lo ricordate? io ricordo continui attacchi contro la metanizzazione , che non veniva realizzata bene e il paese poteva scoppiare, che non sarebbe mai stata finita, e anche che era inutile perchè oramai c'era il pellett!!
    e ora? ora il metano invece è diventato risorsa che non viene adeguatamente promossa da comune....

    mi andrebbe anche bene se le persone che dicessero ste cose fossero diverse ma spesso sono le stesse e sempre in campagna elettorale.

    ma chi lotta per qualcosa in cui crede nei 5 anni cosa è un fesso?

    sempre con questi nomi , il cambiamento sono nelle idee che scrivono per i programmi perchè su quelli li potete INTERROGARE i vostri candidati, pensate che sia inutile il frigomacello, che non debba esserci la gara fra i carri a carnevale, che ci servano i campi di pere allora votate gli attivi.

    pensate che TUTTO a palazzolo debba girare SOLO intorno al turismo , che i lavori pubblici si debbano fare  solo quelli strettamente necessari, allora votate innovazione civica

    pensate che conti che le parole scritte su carta (vedi anche frigomacello)  e realizzate negli anni siano importanti, che quelle cose promesse del programma non siano spreco ma cose utile cose che non cambiano la lista ma possono cambiare un po la vita del paese allora votate Scibetta.

    ma onestamente votare solo per il "cambiamento" senza che si sappia cosa significa per il paese a me sembra sciocco...

    un ultima considerazione sul discorso della squadra unita chè è giusto ma che è + difficile da valutare perchè apparentemente tutti si vogliono bene.

    beh a qualcuno non piacerà ma per me quello si vede anche dai "tempi" della presentazione di una lista
    chi ha + divisioni, litiga o aspetta adesioni e quindi chiude dopo la lista, questa è il motivo per cui ho enfatizzato tanto quel discorso.

    l'ordine di presentazione ci da a mio parere  la misura del'ordine di unità della lista









    « Ultima modifica: 02:22:17 am, 30 Maggio 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline adriana.buccheri.3

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 1
    Re:TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....
    « Risposta #14 il: 09:38:08 am, 31 Maggio 2013 »
  • Publish
  • Buongiorno a tutti ho letto con interesse questo post . Faccio parte della Compagnia Teatrale Cesare Cannata   quella che fa un uso IMPROPRIO dei locali dell'ex biblioteca ma tengo a precisare una cosa .... che chiunque cittadino può usufruirne. Che sia chiaro.... è risaputo che l'invidia è una brutta bestia ma vi posso assicurare che noi in quella sede non facciamo uso di droghe ne tanto meno spacciamo o facciamo festini ma bensì SOLO ed ESCUSIVAMENTE Teatro.... e tu caro futuro " ASSESSORE" ne puoi usufruire tranquillamente . Cordiarlmente Adriana Buccheri

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!