Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

TUTTI CONTRO CITTADINI ATTIVI ....

<< < (4/7) > >>

paolo72:
Carissima Adriana Buccheri  io ho solo detto  “uso improprio dell’aula biblioteca” e non ho fatto riferimento a droghe ed altro.

Io ho parlato come Paolo Ferla (e non come futuro ASSESSORE…) Presidente dell’ associazione culturale Arte-Fatti  ed ho asserito delle verità indiscutibili riguardo le attività della Ass. ”utilizzano locali in affitto regolarmente pagati dalla propria associazione. Riguardo agli spettacoli pubblici, questi sono realizzati o all'aperto (piazze, parchi, ecc.) o in locali appositamente destinati, in regola con le normative”.

Quando parlo di uso improprio, intendo che l’aula non ha le normative specifiche! (per fare teatro…)

Per quanto riguarda l’invidia è un’accusa che nemmeno mi sfiora!!!

Detto questo chiudo, chiedo scusa se le mie affermazioni hanno offeso la sensibilità di qualcuno.

Non intendo più rispondere a nessuna provocazione, ma mi rendo disponibile a un confronto leale e costruttivo.

PAOLO FERLA   Sempre…

salvo65r1:
Salve scusate ma di che parlate di FRIGO MACELLO  ? Sapete per caso quante  AZIENDE AGRICOLE HANNO CHIUSO? QUANTI ALLEVATORI HANNO CHIUSO ? QUANDO FU PRESENTATO IL PROGETTO DEL FRIGO MACELLO ERANO ALTRI TEMPI !
SONO UN AGRICOLTORE E SAPETE IL NOSTRO CARISSIMO GOVERNO CHE HA FATTO? CI HA TAGLIATO IL GASOLIO AGRICOLO ,CONSIDERATE CHE OGNI TRATTORE CONSUMA DAI 10,AI 12 LITRI OGNI ORAPER ARARE IL TERRENO,8 LITRI OGNI ORA PER PASSARE CON IL TILLER ALTRETTANTO PER SEMINARE ,CIRCA 6 LITRIPER RULLARE  E SPIETRARE ,CONSIDERANDO CHE IO AVEVO UNA ASSEGNAZIONE DI 5800 LITRI CHE MI PERMETTEVA DI EFFETTUARE I LAVORI ORA NE O ASSEGNATI 3300 ,COME DEVO FARE PER IL GASOLIO CHE MI MANCA? TENENDO PRESENTE CHE IL GASOLIO AGRICOLO LO PAGO SI DI MENO MA LO PAGO LO STESSO,CONSIDERATE CHE IL GRANO DI RIPRODUZIONE LO PAGO A 47 CENTESIMI PIU IVA E IL GRANO CHE PRODUCO MI VIENE PAGATO A 12 CENTESIMI AL CHILO,IO SARO UNO DEI PROSSIMI AGRICOLTORI  CHE E DESTINATO A CHIUDERE PERCHE PER ME SARA IMPOSSIBILE SEMINARE E DI CONSEGUENZA MANCHERA UN PO DI GRANO CHE IMPORTEREMO DALLA CINA O DAL MAROCCO,SIGNORI MIEI  CHI HA SOLLEVATO IL PROBLEMA A PALERMO?
UN POVERO SCEMO PARTITO DA PALAZZOLO E ANDATO A PALERMO A CERCARE CHIARIMENTI IN MERITO!!!!!!!!!QUESTO ERA UN DOVERE DI CHI AMMINISTRA NON MIO  O SOLLEVATO IL PROBLEMA MA O SENTITO SOLO "CHE CI POSSO FARE .........."VAI  A SIRACUSA ALL ASSESSORATO AGRICOLTURA ,CI SONO ANDATO E ANCHE LI PICCHE,COSI LA MIA DECISIONE DI ANDARE A PALERMO,EPPURE TRA I MIEI COLLEGHI TUTTI ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA E TUTTI BRAVI A PARLARE SPARLARE E AL MOMENTO DI FARE I FATTI......... CODA IN MEZZO ALLE GAMBE E SI SCAPPA VIA,MEGLIO PARLARE E SPARLARE DI POLITICA COSI  PASSIAMO IL TEMPO.

SC:
fammi capire salvo il peccato di scibetta e di questa amministrazione è stato non riuscire a far scendere il prezzo del gasolio agricolo?

e che sul frigomagello qual'è la responsabilità di aver mantenuto una promessa fatta nonostante i tempi?

paolo32:
un saluto a tutti i cittadini palazzolesi......e buona competizione elettorale

paolo32:
Un mio carissimo amico che vive al Nord ormai da alcuni anni, sostiene, forse perché appunto manca da Palazzolo da qualche lustro, che il sindaco uscente, Dott. Carlo Scibetta, sarà riconfermato nella carica di primo cittadino quasi all’unanimità dai Palazzolesi. L’amico attribuisce al sindaco Scibetta, nella peggiore delle ipotesi, un numero di voti pari a 3700. Tutto ciò è assurdo amici. E’ uno sproposito! E’ una barzelletta! E’ un atto di presunzione! E’ una mancanza di misura! E’ un insulto! E’ una bestemmia! E’ un atto di terrorismo politico! E’ una pugnalata alla schiena! E’ un atto intimidatorio! E’ una mancanza di prospettiva!
Non mi capacito di come sia possibile sostenere una siffatta tesi. A Palazzolo non si vota più a senso unico. I tempi sono cambiati. Palazzolo s’è desta. Ci sono delle forze nuove al guinzaglio, che si sono affacciate all’orizzonte politico del paese e reclamano il giusto spazio per esplicitare la loro creatività e sviluppare appieno le potenzialità economiche del nostro caro borgo. C’è della sostanza vera in questi nuovi competitori, che come un frastuono in una notte serena, che come una saetta in un giorno d’estate si sono manifestate sulla scena politica Palazzolese. Lode a te o Palazzolo, Signora degli Iblei, Perla del monte Acre, Luce della Sicilia, Orgoglio del mondo, Stella dell’universo, gioia di tutti i residenti. Tu, meriti una competizione elettorale degna di questo nome. Rigetto la pessimistica visione del mio carissimo amico memore di un Akrai che fu. Io, molto più realisticamente, profetizzo, che il nostro attuale sindaco, sarà sì riconfermato alla guida della nostra bella città, ma solamente con 3699,99999999 voti.
Ah …. Ah…. Ah….
                           Paolo 32

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa