Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Lettera aperta del Sindaco Carlo Scibetta ai Palazzolesi
SC:
--- Citazione da: Enza Amodio - 21:15:32 pm, 30 Maggio 2013 ---Posso umilmente chiedere all'illuminato SC se può porre al suo candidato sindaco anche la mia modesta, personale, non-generale e non-legittima domanda? Obbligatissima...
--- Termina citazione ---
L'illuminato SC risponde di aver visto dopo l'incontro con il sindaco la sua domanda, si era spento il lume, quando incontrerà il sindaco gli porrà la domanda, posso anticipare che il sottoscritto concorda che i lavori vanno ultimati, e auspica che i privati coinvolti prendano conscienza che stanno creando un disagio estetico e funzionale alla gente e al paese, poi io non so quali siano le compentenze del sindaco in questo caso ma sono abbastanza certo che provvederà nei limiti delle proprie competenze e buon senso.
se si ha fretta di ottenere qualche forma di risposta suggerisco di usare la mail certificata su questo indirizzo:
protocollo@pec.comune.palazzoloacreide.gov.it
essa ha valore legale a tutti gli effetti come una raccomandata ma è + economica, posso assicurare di averla usata anche io per segnalazioni di disservizi
paolo32:
Un mio carissimo amico che vive al Nord ormai da alcuni anni, sostiene, forse perché appunto manca da Palazzolo da qualche lustro, che il sindaco uscente, Dott. Carlo Scibetta, sarà riconfermato nella carica di primo cittadino quasi all’unanimità dai Palazzolesi. L’amico attribuisce al sindaco Scibetta, nella peggiore delle ipotesi, un numero di voti pari a 3700. Tutto ciò è assurdo amici. E’ uno sproposito! E’ una barzelletta! E’ un atto di presunzione! E’ una mancanza di misura! E’ un insulto! E’ una bestemmia! E’ un atto di terrorismo politico! E’ una pugnalata alla schiena! E’ un atto intimidatorio! E’ una mancanza di prospettiva!
Non mi capacito di come sia possibile sostenere una siffatta tesi. A Palazzolo non si vota più a senso unico. I tempi sono cambiati. Palazzolo s’è desta. Ci sono delle forze nuove al guinzaglio, che si sono affacciate all’orizzonte politico del paese e reclamano il giusto spazio per esplicitare la loro creatività e sviluppare appieno le potenzialità economiche del nostro caro borgo. C’è della sostanza vera in questi nuovi competitori, che come un frastuono in una notte serena, che come una saetta in un giorno d’estate si sono manifestate sulla scena politica Palazzolese. Lode a te o Palazzolo, Signora degli Iblei, Perla del monte Acre, Luce della Sicilia, Orgoglio del mondo, Stella dell’universo, gioia di tutti i residenti. Tu, meriti una competizione elettorale degna di questo nome. Rigetto la pessimistica visione del mio carissimo amico memore di un Akrai che fu. Io, molto più realisticamente, profetizzo, che il nostro attuale sindaco, sarà sì riconfermato alla guida della nostra bella città, ma solamente con 3699,99999999 voti.
Ah …. Ah…. Ah….
Paolo 32
SC:
Rispondo alla signora amodio con quello che mi ha detto il sindaco quando l'ho potuto incontrare, ovviamente ha ribadito che sono soggetti privati gli interessati ma che comunque hanno ricevuto visto il riconoscimento della monumentalità del palazzolo un finanziamento pubblico che è al saldo finale dunque entro l'autunno al + a dicembre i lavori dovranno essere completati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa