Autore: SC Topic: Più di 20000 visitatori nel mese di maggio, grazie a chi legge paraparlando  (Letto 3032 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
In generale non mi piace la vanità , ma quando ce vo ce vo , questo mese questo sito  ha superato  i 20000 visitatori come potete vedere da questo screenshot


per migliore conferma potete guardare le pagine del contatore

http://it.wopweb.net/services/counters/stats_public/?id=817320072


se non vi fidatate potete controllare  anche su quest'altro contatore

http://s12.shinystat.com/cgi-bin/shinystatv.cgi?USER=paraparlando&NH=1&NHF=1

li trovate alla base di ogni pagina del forum



dedico questo topic ad un noto ingegnere molto attivo in politica, che con una certa veemenza ci ha tenuto l'altra sera a fammi sapere che lui non scrive e non legge  questo forum, sa tutto solo perchè glielo raccontano altri e io mi auguro sempre che glielo raccontino altrI al plurale perchè io invece quando leggo certi articoli molto amichevoli nei suoi confronti su un quotidiano locale sono sempre solo non trovo mai nessuno che me li racconti.
« Ultima modifica: 21:49:09 pm, 02 Giugno 2013 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline ludovico

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 22
  • Sesso: Maschio
importante e che questi 20.000 si limitino solo a leggere, o al massimo esprimere le stesse opinioni di Muss...ehmmm di qualche moderatore. la Stessa democraticità che c'era nell'URSS degli anni 40  :) o devo pensare che hai 20.000 che la pensano come te? perchè sai se è così con 20.000 preferenze potresti proporti al posto di Crocetta la prossima volta... :P 

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
importante e che questi 20.000 si limitino solo a leggere, o al massimo esprimere le stesse opinioni di Muss...ehmmm di qualche moderatore. la Stessa democraticità che c'era nell'URSS degli anni 40  :) o devo pensare che hai 20.000 che la pensano come te? perchè sai se è così con 20.000 preferenze potresti proporti al posto di Crocetta la prossima volta... :P

beh mi sembra che hai sempre espresso la tua opinione senza alcun limite

ossia le migliaia di persone che si sono collegate  hanno potuto leggere anche la tua oprinione oltre che la mia, e magari erano interessati alla tua se eri un candidato con nome e cognome a quest'ora forse ti votavano, invece da anonimo nessuno ti conoscerà

poi a me interessa portare la gente a ragionare non a votarmi non a caso non sono stato candidato anche se sono stato citato + dei candidati
« Ultima modifica: 01:44:12 am, 09 Giugno 2013 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline a.merenda

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.988
  • Sesso: Maschio
bene Salvo.
ricorderemo paraparlando come strumento e soggetto del mutamento sociale nelle nostre zone

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!