Eventi collegati

  • E' ora di muoverci: 15 Gennaio 2010

Autore: vittorio Topic: Via I Maggio - per tutti i cittadini  (Letto 4280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vittorio

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 42
  • Sesso: Maschio
Via I Maggio - per tutti i cittadini
« il: 15:48:05 pm, 15 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Via I Maggio - E' ora che tutti i cittadini di sortino si rendono conto che se non ci interessiamo personalmente della vicenda di via I MAggio tutto rimarrà a tarallucci e vino. Dato che il sindaco pur potendo fare un mutuo sin dall'inizio NON L'HA mai FATTO eppure si tratta di una arteria importanttissima per il paese di Sortino . io personalmente ho parlato con molte persone di Sortino i quali sono disposti anche a  tassarsi affinchè la strada si faccia. Siamo pronti a fare una manifestazione per sollecitare tutti gli enti necessari? Forse l'unico modo per risolvere questa v icenda.
    « Ultima modifica: 15:52:51 pm, 15 Gennaio 2010 da vittorio »

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:Via I Maggio - per tutti i cittadini
    « Risposta #1 il: 16:24:57 pm, 15 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • amico vittorio ti faro sapere come e quando in base alle notizie e al viaggio della speranza palermitano,organizzeremo la risposta a  quella che ormai deve essere un'emergenza civile, aspettiamo mercoledi poi decideremo.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:Via I Maggio - per tutti i cittadini
    « Risposta #2 il: 16:48:20 pm, 15 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • una manifestazione con preavviso.
    Fatemi sapere, cercherò di coinvolgere il più possibile il mondo associativo.

    Un consiglio per la buona riuscita? Fuori i partiti e i simboli. E' un problema comune

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Via I Maggio - per tutti i cittadini
    « Risposta #3 il: 17:02:59 pm, 15 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • BENE SONO CONTENTO E SPERO CHE TUTTO CIO' SI CONCRETIZZI.

    IO NON CI SARO' PERCHE' SONO ORGOGLIOSO DI AVERE UN PARTITO, UN SIMBOLO, DEI VALORI E DEI PRINCIPI.

    PERSONALMENTE FARO' ALTRE STRADE...



    una manifestazione con preavviso.
    Fatemi sapere, cercherò di coinvolgere il più possibile il mondo associativo.

    Un consiglio per la buona riuscita? Fuori i partiti e i simboli. E' un problema comune
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline vittorio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 42
    • Sesso: Maschio
    Via I Maggio - non perdiamo tempo importante
    « Risposta #4 il: 11:13:55 am, 16 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Ieri sera sono stato contattato da altro commerciante si sortino il quale si è reso disponibile anche a mettere bob car o camion per una eventuale manifestazione. Non voglio essere pessimista ma iniziamoci a preparare perchè non mi aspetto nessuna novità da palermo ma solamente rinviare il problema. Secondo me quello da chiedere se la regione non da i soldi è ora che il comune prende la decisione di farsi il mutuo. e' l'unica cosa giusta da fare. 


    Offline vittorio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 42
    • Sesso: Maschio
    Re:Via I Maggio - non perdiamo tempo importante
    « Risposta #5 il: 11:15:31 am, 16 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Ieri sera sono stato contattato da altro commerciante si sortino il quale si è reso disponibile anche a mettere bob car o camion per una eventuale manifestazione. Non voglio essere pessimista ma iniziamoci a preparare perchè non mi aspetto nessuna novità da palermo ma solamente rinviare il problema. Secondo me quello da chiedere se la regione non da i soldi è ora che il comune prende la decisione di farsi il mutuo. e' l'unica cosa giusta da fare. 




    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:Via I Maggio - per tutti i cittadini
    « Risposta #6 il: 15:52:14 pm, 22 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Potresti partecipare semplicemente come il Sign. Nello Bongiovanni.

    Oppure la tua personalità è confinata da un partito, un simbolo..

    I tuo valori (credo) facciano parte della TUA sensibilità e non solamente da un meccanico rapporto di eterodirezione partitica.

    La via I Maggio è dei sortinesi, non dei partiti.

    Mi corregga se sbaglio.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Via I Maggio - per tutti i cittadini
    « Risposta #7 il: 18:27:46 pm, 22 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • A volte non riesco sicuramente a farmi capire...
    Il sottoscritto benissimo può venire come il Sig. Bongiovanni, quello che a me non piace è quello di dichiarare a priori che in una eventuale manifestazioni partiti e sindacati non possono partecipare.

    Io con presunzione dico che sono uno delle poche persone libere, ma sono estremamente convinto che i partiti sono il sale della democrazia.


    Potresti partecipare semplicemente come il Sign. Nello Bongiovanni.

    Oppure la tua personalità è confinata da un partito, un simbolo..

    I tuo valori (credo) facciano parte della TUA sensibilità e non solamente da un meccanico rapporto di eterodirezione partitica.

    La via I Maggio è dei sortinesi, non dei partiti.

    Mi corregga se sbaglio.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:Via I Maggio - per tutti i cittadini
    « Risposta #8 il: 20:26:01 pm, 24 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • sale?
    quanto basta.

    Democrazia?
    Ci sarebbe da discutere.

    Offline sciurtinisi

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 53
    • Sesso: Maschio
    Re:Via I Maggio - per tutti i cittadini
    « Risposta #9 il: 23:22:22 pm, 24 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Se non c'è democrazia è proprio per gli interesse dei singoli partiti...

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:Via I Maggio - per tutti i cittadini
    « Risposta #10 il: 23:28:26 pm, 24 Gennaio 2010 »
  • Publish


  • Io con presunzione dico che sono uno delle poche persone libere, ma sono estremamente convinto che i partiti sono il sale della democrazia.

    Presuntuoso e generico. Affina la ricerca.



    [/quote]
    [/quote]

    Offline sciurtinisi

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 53
    • Sesso: Maschio
    Re:Via I Maggio - per tutti i cittadini
    « Risposta #11 il: 10:32:43 am, 25 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Anche io credo che sono il sale perchè un solo gusto non è accettabile, però che facciano gli interessi di chi vuole "sapore"

    Offline vittorio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 42
    • Sesso: Maschio
    Re:Via I Maggio - per tutti i cittadini
    « Risposta #12 il: 16:49:17 pm, 27 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • Senza politica purtroppo non si può andare avanti è vero. Parlo però di una politica genuina e di sani principi ove sia maggioranza che opposizione fanno gli interessi di tutti i cittadini. haimé a sortino come in altri posti d'italia questo non accade. Io ho voluto provocare un pò gli animi visto che per questa benedetta via I Maggio niente si muove. Sono convento che l'unione fa la forza in cui la popolazione dovrebbe insorgere di fronte alle cose che non vengono fatte o eseguite.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!