Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Via I Maggio - per tutti i cittadini
vittorio:
--- Citazione da: vittorio - 11:13:55 am, 16 Gennaio 2010 ---
--- Citazione da: vittorio - 11:13:55 am, 16 Gennaio 2010 ---Ieri sera sono stato contattato da altro commerciante si sortino il quale si è reso disponibile anche a mettere bob car o camion per una eventuale manifestazione. Non voglio essere pessimista ma iniziamoci a preparare perchè non mi aspetto nessuna novità da palermo ma solamente rinviare il problema. Secondo me quello da chiedere se la regione non da i soldi è ora che il comune prende la decisione di farsi il mutuo. e' l'unica cosa giusta da fare.
--- Termina citazione ---
a.merenda:
Potresti partecipare semplicemente come il Sign. Nello Bongiovanni.
Oppure la tua personalità è confinata da un partito, un simbolo..
I tuo valori (credo) facciano parte della TUA sensibilità e non solamente da un meccanico rapporto di eterodirezione partitica.
La via I Maggio è dei sortinesi, non dei partiti.
Mi corregga se sbaglio.
Nello Bongiovanni:
A volte non riesco sicuramente a farmi capire...
Il sottoscritto benissimo può venire come il Sig. Bongiovanni, quello che a me non piace è quello di dichiarare a priori che in una eventuale manifestazioni partiti e sindacati non possono partecipare.
Io con presunzione dico che sono uno delle poche persone libere, ma sono estremamente convinto che i partiti sono il sale della democrazia.
--- Citazione da: spaventa - 15:52:14 pm, 22 Gennaio 2010 ---Potresti partecipare semplicemente come il Sign. Nello Bongiovanni.
Oppure la tua personalità è confinata da un partito, un simbolo..
I tuo valori (credo) facciano parte della TUA sensibilità e non solamente da un meccanico rapporto di eterodirezione partitica.
La via I Maggio è dei sortinesi, non dei partiti.
Mi corregga se sbaglio.
a.merenda:
sale?
quanto basta.
Democrazia?
Ci sarebbe da discutere.
sciurtinisi:
Se non c'è democrazia è proprio per gli interesse dei singoli partiti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa