Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

ritorno a queste latitudini

<< < (2/2)

vincenzo perez:
Questo strumento è una schifezza! Ed è una schifezza non perché lo sia in realtà, ma perché non si possono accusare persone, muovere critiche, fare nomi e cognomi, ecc. senza metterci la faccia! Ecco perché diventa uno strumento distruttivo! E lo dico proprio per esserci passato! Quando mi iscrissi a questo forum, mi inventai anch'io un nick, un nomignolo, proprio perché non avevo idea di cosa si potesse realizzare e fin dove ci si potesse spingere... Ma SC (tutti conoscete la mia poca simpatia nei suoi riguardi, mai per cose personali ma per idee totalmente divergenti) non faceva che chiedermi di metterci la faccia, un nome ed un cognome. E in effetti, perché nascondersi miseramente dietro un nick? Il bello di questo Paese ancora, non so fino a quando, è proprio questo: poter dire cosa si pensa in tutta libertà, criticati o approvati, ma in assoluta libertà, mettendoci la faccia e il nome! E volete che mi perdo questa cosa rara??? Per favore, vorrei continuare ad utilizzare questo strumento senza dover leggere opinioni di "fantasmi", accuse di "spiritelli", infamie di "demoni" senza poter individuare da dove provengano... E' tristissima questa cosa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa