Autore: SC Topic: Crocetta amore mio dove finisti, dove scappasti?  (Letto 2658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Crocetta amore mio dove finisti, dove scappasti?
« il: 21:10:15 pm, 07 Giugno 2013 »
  • Publish


  • Oggi era previsto che il presidente della Regione Sicilia,nonchè capo degli interni, nonchè capo del mondo e salvatore della patria eccellentissimo e reverendissimo Rosario Crocetta venisse a palazzolo per incontrare il suo figlio primogenito dei cittadini attivi. A propiziare l'incontro  erano state preparate delle offerte votive a base di Pere (piridda di san paulu forse) famoso prodotto agricolo palazzolese dell'ottocento e di cui sembra che il noto dio sia goloso, purtroppo forse per una sopraggiunta indigestione ha cambiato strada, lasciando come dei fessi tutti quei palazzolesi che erano giunti in piazza, sono certo  che non mancherà un nuovo video in cui palazzolesi come delle groupie dondoleranno  accanto ad un crocetta preso dal sonno. però mi chiedo se a palazzolo non serva di +   gente con idee proprie che non scappano come i santi protettori, sapete le idee proprie a differenze di quelle copiate restano nel cervello e consentono di rispondere a qualsiasi domanda e consentono pure di condurre una campagna elettorale con dignità.
    Consiglio a chi di dovere, ossia a coloro che hanno organizzato la + maldestra  campagna elettorale che il paese abbia mai visto di valutare realmente la loro proposta programmatica , perchè  all'agricoltura mancano realmente braccia.
    cordiali saluti
    Il simpaticone


    P.S. si intende che in questi giorni non risponderò ad argomenti di carattere politico e blocco questo topic per rispetto del silenzio elettorale

    ps2: il chi di dovere è riferito ai 4 5 responsabili sapientoni della politica che hanno coinvolto altre persone in ciò che ho detto, quindi non a tutti gli attivi men che mai agli elettori
    « Ultima modifica: 02:00:45 am, 09 Giugno 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!