Autore: SC Topic: Regolamento di Iscrizione a paraparlando che non tutti leggono  (Letto 1801 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Molte volte in questi giorni sono stato criticato perchè non sarei superpartes, anzi come qualcuno ha detto fazioso.

Vorrei rammentare per l'ennesima volta due cose

1) questo NON  è un giornale anche se si propone di fare informazione cultura, qui nessuno viene pagato per scrivere compreso me, e sopratutto TUTTI si possono iscrivere GRATUITAMENTE per scrivere, in un giornale non tutti possono scrivere è il direttore che decide se un articolo va pubblicato per cui può avere un senso il "superpartes", QUI NO , al massimo si può decidere se violando il regolamento di iscrizione un post vada rimosso.

2)rammento che in questo forum esiste un REGOLAMENTO  che si SOTTOSCRIVE al momento dell'iscrizione che è gratuita ma è subordinata all'accettazione del regolamento stesso.
Questo regolamento parla esplicitamente in questi termini del ruolo dei MODERATORI

http://www.paraparlando.com/regolamento/regole_che_si_accettano_per_usare_il_forum_3.0.html

Citazione
Moderatori
I Moderatori hanno il compito di portare avanti le finalità del forum e quindi intervenire animando la discussione.
Il moderatore deve garantire il rispetto assoluto delle regole qui presenti, nonchè consentire un corretto svolgimento delle discussioni, ma è anche un utente come gli altri con lo stesso diritto di esprimere le proprie opinioni.

I moderatori avranno cura di distinguere i loro interventi personali dalle operazioni disciplinari, per garantire il rispetto delle regole.


ora io come scrivo nella mia firma distinguo i miei interventi disciplinari  con il colore blue marino  ma lo uso come si è visto piuttosto raramente , i miei interventi sono tutti da utente come gli altri.

Quindi reclamare un moderatore super partes che NON è PREVISTO nelle regole di questo forum significa NON AVER LETTO il regolamento, l'unica cosa che si può e si ha il diritto di pretendere è il rispetto delle regole che sottoscrivono.

se queste regole non piacciono rammento che esistono e non sono state cambiate dal 2009 ossia da quando fondai questo forum, e nella mia firma è sempre indicato il link

qui si è  liberi cittadini in piazza e il mezzo che si usa è la parola o ogni cosa che abbia forma di linguaggio per informare e discutere delle proprie idee o opinioni personali

se non vi piacciono le mie idee avete tutta la libertà di contrastarmi con la PAROLA scritta che non si può soverchiare come quella verbale, i post restano distinti e leggibili
« Ultima modifica: 20:23:02 pm, 08 Giugno 2013 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!