Autore: vincens Topic: Crocettiani  (Letto 2934 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincens

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 9
  • Sesso: Maschio
Crocettiani
« il: 03:27:25 am, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Mi duole pensare che in questo paese manchi spesso l'informazione per esempio, su un topic dal titolo  "Ma non doveva venire Crocetta?" IN CUI HO LETTO LA SEGUENTE FRASE: "[...] questo appoggio sembra tuttavia  non sia stato indolore infatti anche l'ex consigliere provinciale Sebastiano Giordano, che rivendica a se il ruolo di portavoce del comitato locale del Megafono, dichiara apertamente dissenso dalla scelta provinciale". L'articolo del Sig Giordano lo condivido in gran parte si parla di referenti del Movimento, di portavoce ma molti non sanno che c'è un coordinatore a Palazzolo del Megafono ed è il sottoscritto e le persone citate nel topic pubblicato tempo fa non le ho mai viste nè alle riunioni del coordinamento né durante la raccolta firme per istituire il Megafono a Palazzolo. 
    Ma cambiamo argomento parliamo delle ultime elezioni: dov'erano i crocettiani dell'ultima ora quando il sottoscritto raccoglieva le firme mettendo su un banchetto in piazza del popolo l'8 e il 9 marzo? Dov'erano i crocettiani quando facevo campagna politica per le regionali per  una nostra concittadina candidata all'Ars? Per di più l'appoggio richiesto al Megafono da parte della lista che conoscete tutti l'ho saputo soltanto dal coordinamento provinciale senza essere mai stato né interpellato né informato dai diretti interessati, cosa che sarebbe dovuta avvenire per rispetto dei cittadini che si sono iscritti al Movimento. Perché credo che non si sappia neanche che ci sono degli iscritti al coordinamento di Palazzolo Acreide (circa una trentina in totale). A breve li inviterò ad una riunione per cercare di dipanare la grande confusione che si è creata in questo ultimo mese ah dimenticavo sono invitati anche i simpatizzanti.
    Allego, per fugare ogni dubbio, la mia nomina a coordinatore del Movimento il Megafono.
    Distinti saluti.
    « Ultima modifica: 06:48:12 am, 14 Giugno 2013 da vincens »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Crocettiani
    « Risposta #1 il: 18:46:13 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Mi duole pensare che in questo paese manchi spesso l'informazione per esempio, su un topic dal titolo  "Ma non doveva venire Crocetta?" IN CUI HO LETTO LA SEGUENTE FRASE: "[...] questo appoggio sembra tuttavia  non sia stato indolore infatti anche l'ex consigliere provinciale Sebastiano Giordano, che rivendica a se il ruolo di portavoce del comitato locale del Megafono, dichiara apertamente dissenso dalla scelta provinciale". L'articolo del Sig Giordano lo condivido in gran parte si parla di referenti del Movimento, di portavoce ma molti non sanno che c'è un coordinatore a Palazzolo del Megafono ed è il sottoscritto e le persone citate nel topic pubblicato tempo fa non le ho mai viste nè alle riunioni del coordinamento né durante la raccolta firme per istituire il Megafono a Palazzolo. 
    Ma cambiamo argomento parliamo delle ultime elezioni: dov'erano i crocettiani dell'ultima ora quando il sottoscritto raccoglieva le firme mettendo su un banchetto in piazza del popolo l'8 e il 9 marzo? Dov'erano i crocettiani quando facevo campagna politica per le regionali per  una nostra concittadina candidata all'Ars? Per di più l'appoggio richiesto al Megafono da parte della lista che conoscete tutti l'ho saputo soltanto dal coordinamento provinciale senza essere mai stato né interpellato né informato dai diretti interessati, cosa che sarebbe dovuta avvenire per rispetto dei cittadini che si sono iscritti al Movimento. Perché credo che non si sappia neanche che ci sono degli iscritti al coordinamento di Palazzolo Acreide (circa una trentina in totale). A breve li inviterò ad una riunione per cercare di dipanare la grande confusione che si è creata in questo ultimo mese ah dimenticavo sono invitati anche i simpatizzanti.
    Allego, per fugare ogni dubbio, la mia nomina a coordinatore del Movimento il Megafono.
    Distinti saluti.


    vincenzo ho stima per la tua erudizione molto meno per il tuo acume politico

    ti chiedo innanzitutto perchè non hai migliorato "l'informazione in questo paese" al momento opportuno quando ho pubblicato il post almeno avrebbe ravvivato al discussione sul megafono a palazzolo nel tempo giusto ossia quello delle elezioni.

    io non so dove sono tutti sti crocettiani ma a mio parere con questa elezioni sono tutti morti politicamente a palazzolo.

    che l'appoggio almeno formale di crocetta e del megafono fosse per bongiovanni  è sicuro, il coordinamento provinciale e crocetta se ne è infischiato di te e di sebastiano giordano , quel pezzo di carta che ostenti a questo punto vale meno, e mi spiace dirlo,  della carta igienica.

    se vuoi puoi approfondire con il dottor Carmelo Spataro in questo topic la vicenda http://www.paraparlando.com/sortino/ma_che_centrava_il_megafono_con_una_lista_civica_7463.0.html
    « Ultima modifica: 17:12:33 pm, 16 Giugno 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!