Autore: vincenzo perez Topic: PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???  (Letto 11534 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincenzo perez

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
E, finalmente, l'ubriacatura post elezioni è finita.
Adesso, ne sono certo, Scibetta darà il meglio di sé. Finalmente mostrerà di avere gli attributi per assumere atteggiamenti responsabili e, se volete, anche impopolari, con l'unico obiettivo di realizzare il bene della città, non solo del singolo cittadino, ma di tutti indistintamente.
Senza la paura di non essere rieletto, poiché non potrà più essere candidato, saprà alzare la voce e farsi sentire, saprà ridare forza e coraggio al paese. Poiché, fino ad oggi, ha praticamente detto "sì" a tutto e tutti, senza una personalizzazione politico-amministrativa di cui c'era grande bisogno.
E, sono certo, finalmente Palazzolo sarà un fermento di idee nuove, di nuove iniziative, di valorizzazione di tutto quello che potrà e saprà offrire ai cittadini e ai visitatori.
Perché sono sicuro che Scibetta abbandonerà il "vecchio" modo di fare politica, non perderà il suo tempo per assecondare il singolo cittadino con un piccolo favore, non sarà un semplice "putiaru", ma un vero manager- amministratore-politico che darà slancio all'economia della città riuscendo ad attrarre investitori e denari.
Sono certo, finalmente, di poter vedere un fermento mai avuto prima, di partecipazione giovanile alla vita politica della città. So per certo che saprà offrire un'opportunità a chi intende abbandonare Palazzolo per andare fuori, in cerca di lavoro e futuro, dicendogli "Fermati, il tuo futuro è qui, e in nessun altro posto lontano da qui!".
E la cosa più certa: abbandonerà il vecchio rapporto incestuoso con feste patronali e parrocchie! E dirà: "Con tutto il rispetto per preti e santi, pensate voi al sacro, io penso al profano! Io mi occuperò di chi sta male e non ha un centesimo per la spesa quotidiana, o per comprare le scarpe al bambino, per le bollette impossibili da pagare, mi occuperò degli imprenditori in difficoltà, e butterò fuori dalla mia stanza chi verrà a chiedere il favore personale, la meschinità di chi pensa solo a se stesso fregandosene di tutto e tutti!".
Questo dirà e farà Carlo Scibetta per il suo amato paese:
- finalmente creerà le domeniche ecologiche, per permettere ai bambini e agli adulti di vivere il centro storico;
- solleciterà i netturbini a fare qualcosa in più per tenere pulita la città, ma sensibilizzerà i cittadini a rispettarla, i giovani a non disseminare il centro di bottiglie e lattine vuote il sabato notte;
- creerà un circuito turistico virtuoso disegnando idealmente e concretamente il "triangolo del turista", una collaborazione siglata da un protocollo di intesa tra i Comuni di Palazzolo, Noto e Siracusa;
- finalmente darà vita ad un ufficio turistico "serio" coinvolgendo il personale già presente in iniziative di promozione del territorio, utilizzando soprattutto internet, e lo riporterà nel suo nido ovvio e naturale, in piazza, e nella sezione staccata di San Paolo, magari sfrattando l'ufficio di protocollo (è una proposta), pura e necessaria burocrazia che può senz'altro cedere il posto alla vetrina della città, appunto l'ufficio turistico;
- saprà, ne sono certo, coinvolgere i commercianti per mettere in piedi iniziative, eventi, mostre, dibattiti, spettacoli, animazione per i bambini, con una compartecipazione economica tra pubblico e privato che consentirà di educare al centro storico come "salotto buono della città";
- riuscirà finalmente a dire un definitivo "stop" alle manie "limitate" dei Sanpaulisi, facendo capire loro che il quartiere di San Paolo è una perla della città, e in quanto tale non può essere fatta brillare solo nella settimana della celebrazione di San Paolo Patrono, ma ogni giorno dell'anno: il centro storico di Palazzolo parte da San Paolo e arriva a San Sebastiano! Forse questo è difficile da capire, ma la competitività tra i due quartieri mi sta benissimo in campo religioso, ma si chiuda lì, per il resto dell'anno questa "stronzata" della competitività tra i due quartieri è un non-senso, non può esistere e non deve esistere...
Ora, comincio a pensare che ho scritto troppo e la gente si stancherà di leggere... Mi date l'opportunità di continuare nella prossima puntata? Grazie
P.S. Tante nuove forze sono scese in campo nella passata competizione elettorale... Per favore, non disperdetevi, continuate a tenere desta l'attenzione sulla città! Poiché, se nuovamente tra 5 anni tornerete a chiedere voti, non sarete più credibili!

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
« Risposta #1 il: 13:40:58 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Questo dirà e farà Carlo Scibetta per il suo amato paese:
    -



    quello che il sindaco Scibetta farà e innanzitutto scritto nel programma elettorale

    http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/si_entra_nel_vivo_ecco_il_programma_di_carlo_scibetta_per_i_prossimi_5_anni_7214.0.html
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #2 il: 14:20:48 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Grazie avvocato del Sindaco Scibetta... Ma quanti lavori fai??? Il tuttologo di Palazzolo!!! Che fortuna averti tra noi! Ma fai parlare la gente! Fai parlare i diretti interessati! Ma t'accatti i custioni di tutti??? E quante volte uno te lo deve ripetere??? Si pisanti! Fai un fioretto ogni tanto: zittisciti!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #3 il: 14:35:27 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Grazie avvocato del Sindaco Scibetta... Ma quanti lavori fai??? Il tuttologo di Palazzolo!!! Che fortuna averti tra noi! Ma fai parlare la gente! Fai parlare i diretti interessati! Ma t'accatti i custioni di tutti??? E quante volte uno te lo deve ripetere??? Si pisanti! Fai un fioretto ogni tanto: zittisciti!


    dai politici e amministratori bisogna PRETENDERE innanzitutto il rispetto di ciò che promettono non di quello che non hanno promesso, e il programma elettorale è un impegno scritto,su quello ha preso il 71% dei voti che col voto ha parlato.

    se il sindaco o qualsivoglia carica pubblica comincia a fare le cose che il primo pinco pallino gli chiede allora ci perdiamo per strada.
    per dirla con una battuta se il sindaco scibetta di punto in bianco si mettesse a promuovere la coltivazione di pere io direi che avrebbe seri problemi di coerenza

    la prima cosa che ti devi chiedere è quante delle cose che hai chiesto sono in linea con il programma del sindaco e quindi con il 71% della popolazione palazzolese.


    poi tutto il resto che può essere in + e NON distrae dal programma è il benvenuto ovviamente
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #4 il: 14:50:06 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Signor SC, qui se uno parla, tu gli chiedi "Perché hai parlato?". E se non parli, tu blateri "Qui nessuno parla". E se si dice qualcosa, tu affermi "Non sei propositivo". E se proponi qualcosa, tu sentenzi "Non è in linea con il programma del Sindaco"... Guarda che a Palazzolo ci vive chi ha votato il Sindaco Scibetta e anche chi non lo ha votato, ci vive chi gli farà da oppositore, ci vive chi gli ha fatto e gli fa da lecchino, c'è chi può essere per Scibetta uno stimolo e chi potrà essere una zavorra, c'è chi vorrebbe una Palazzolo migliore e chi peggiore. Vedi, il tuo punto di vista è solo tuo e di nessun altro... Dimostra, finalmente, di saper dare un tuo contributo alla città! A proposito, come mai non ti sei candidato nella lista Scibetta??? Avrei voluto fartela prima questa domanda, ma durante la campagna elettorale mi sono chiuso in religioso silenzio...
    Sono convinto davvero che avresti riportato un ottimo risultato!!! E, davvero, saresti stato di ulteriore aiuto al Sindaco Scibetta!
    Un'ultima richiesta, con questa storia delle pere potresti per favore finirla? Sei troppo ripetitivo!!!

    Offline salvo65r1

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 31
    • Sesso: Maschio
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #5 il: 15:19:15 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Salve scusate ma perche si guarda in negativo ste cavolo di pere ? In una realtà come sortino  fanno le  lumache,in una realtà come ferla fanno l'origano, che esportano in tutta la sicilia , ma per caso sono folli allora!!!!!Da un idea semplice di quello che la nostra terra produce credo fermamente che tutto ciò che crei occupazione va bene , ricordandoci sempre che i nostri avi per dodici mesi l'anno facevano di tutto con le pere. Riguardo all'impegno che  il nostro sindaco si e preso sicuramente lo portera avanti ,prova ne e che lo ha scritto sul programma,enzo il tempo dara ragione  a qualcuno se cio che e scritto o promesso sara fatto ,ciao ciao

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #6 il: 16:55:27 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Signor SC, qui se uno parla, tu gli chiedi "Perché hai parlato?". E se non parli, tu blateri "Qui nessuno parla". E se si dice qualcosa, tu affermi "Non sei propositivo". E se proponi qualcosa, tu sentenzi "Non è in linea con il programma del Sindaco"...


    veramente non ho mai detto nessuno nessuna delle espressioni che hai scrritto,  eccetto l'ultima cosa per quello che hai chiesto TU per il semplice motivo  che all'indomani dell'elezioni non si può andare a dire rivolgendosi al sindaco riconfermato "guarda tu devi fare così per essere un buon sindaco" deve fare innazitutto quello per cui è stato eletto e riconfermato.
    ma qui mi sembra quelli che nel calcio vogliono dare consigli all'allenatore che ha vinto la coppa, almeno aspetta che perda una partita.

    per il resto ho sempre detto che la politica non è fatta solo di cariche pubbliche c'è gente che ha cambiato la società o la cambia continuamente senza mai aver avuto una carica pubblica, la mia sfida intellettuale e civile è questa.

    tu ancora insisti con sta cosa che non ho fatto nulla per il mio paese e lo dici tramite un forum internet che è una mia idea, ma ti dimentichi o non sai  affatto che ho mandato in streaming un intero festival dei giovani permettendo ai familiari delle famiglia di assistere in diretta alle rappresentazioni dei figli, per primo ho mandato in diretta in questa provincia le sedute del consiglio comunale di questo comune , per primo feci  5 anni fa i video dei comizi e li mandai su internet permettendo anche a coloro che non assistevano di rivederli.
    poi ho promosso e organizzato due cortometraggi che hanno vinto premi a livello nazionale, grazie anche questo lavoro si è potuta organizzare  quella serata dei corti piena di gente.
    sono stato il primo a proporre nel nostro territorio l'informazione partecipata tramite intenet per sensibilizzare con un linguaggio nuovo fatto di video, immagini, parole, e grazie  a questo modo di fare sono cambiate cose che non cambiavano da 70 anni come lo statuto della società operaia.

    sono stato il PRIMO  in queste e in altre cose ma tu mi vieni a dire "che contributo dai alla tua comunità?", hai mai provato l'orgoglio io sentirti dire che le tue sono NUOVE che sei il primo penso proprio di no ma io si , se tu o altri non avete l'intelligenza di capire e riconoscere questo contributo  io che ci posso fare?è un tuo limite non certo mio ma certo non mi metto a gonfiare palloncini per fare contento te o chiunque altro.

    per me idee nuove significa idee veramente nuove, o cose mai fatte da nessun altro per lo meno in loco.

    da te non ho mai sentito idee originali ma solo cose trite e ritrite che proponi come se fossero la salvezza del mondo invece al massimo sono la salvezza tua che hai il negozio di articoli turistici, mentre con i tuoi cartelli  insultanti su palazzolo  fai scappare clienti palazzolesi a tutto il resto degli esercenti


    con questo chiudo e cerco di seguire il tuo consiglio di restare in silenzio perchè parlino gli altri
    « Ultima modifica: 17:56:59 pm, 14 Giugno 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #7 il: 18:04:46 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Chiedo a tutti coloro che scrivono su Paraparlando di pubblicare i loro Curricula, poiché se non sono accostabili a quelli del "genio" incompreso di SC, non siete degni di scrivere in questo forum di proprietà del signor SC... Ora capisco perché mezza Palazzolo mi dice ca si persu ra casa!!!
    « Ultima modifica: 22:45:32 pm, 14 Giugno 2013 da vincenzo perez »

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #8 il: 18:08:40 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • E un'ultima richiesta: ma si po' sapiri chi fai na vita??? Hai un curriculum tale che una laurea ad Oxford è pari alla terza media italiana! Ma in concreto, che mestiere fai??? Io insegno ed ho un negozio per turisti e non solo, tu chi fai??? A parte trasmettere in streaming tutto quello che ti viene in mente (ma sarai grillino?), per il resto chi fai???

    Offline monocromo77

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 17
    • Sesso: Maschio
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #9 il: 18:13:35 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • A me l'ironia e la visione futuristica di Mr. Perez non dispiace..la trovo migliore di quella degli organizzatori di eventi (ultras x feste religiose)..camuffatti da chierichetti...che sono giá vecchi di testa..di spirito e di idee..a quindici anni..ma loro la chiamano tradizione..io invece limitazione visivo/cognitiva...per Loro...è la realizzazione di un'anno...la festa...il d-day...li rispetto...per l'accanimento e l'impegno...li considero serbatoio di voti...yes-man...per tutto il resto...il mondo va in tutt'altra direzione...sveglia!
    Per quanto riguarda la questione "strettamente" politica Scibetta è...e resta l'unico...sul quale si poteva puntare in queste elezioni...partiva dalla vittoria certa...già sulla carta...non c'era storia...è una persona seria...competente...mi fido meno dei suoi collaboratori..in primis l'assessore al turismo designato...sono curioso di vedere come e dove troverà i primissimi soldi...per mantenere a Palazzolo...il carnevale...c'è già chi batte cassa...e picciuli nisba...i carristi avanzano i premi del 2012 e 2013...bel problema...la prima poltrona bollente è quella...le altre...mi sembrano pericolanti...ad esempio...trovo sbagliato cambiare l'assessore che negli ultimi anni...si è interessato alla nettezza urbana...è uno che conosce il mestiere...le problematiche...e le persone con cui lavorare...dubito che uno al primo mandato...possa fare meglio di Lui...lo riconfermerei appieno...se alcuni angoli del paese sono sporchi...la colpa è delle persone che sporcano...che non sono educate...a buttare la carta in un cestino...o una bottiglia nell'apposito contenitore...un presidio h24 di netturbini...non esiste da nessuna parte...Per quanto riguarda...le girl...quella nominata d'ufficio...ha 10 anni che bazzica al comune...non la vedo una figura esaltante sulla carta...ma voglio vederla all'opera...prima di giudicarla...invece per le girl promosse a pieni voti...beh...miss 500 e passa voti...si sa...che non sono farina del suo sacco...si sa chi l'appoggiava...e quei voti...sono gli stessi identici...del soggetto "misterioso"...lei persona amabile...sempre sorridente...ma troppo inesperiente...si deve fare le ossa...e a noi ci servono amministratori...subito!..la futura vice sindaco...miss 600 voti...la stimo...è una che nel sociale...è impegnata...può piacere o meno...ma di sicuro non è fissa...ha esperienza...vediamo se farà un salto di qualità...rispetto gli ultimi venti anni...le altre...mi piace la figlia del buon Paolo Girasole...Melita...una ragazza per bene...preparata...e la vedo bene...in un ruolo che sia superiore a quello di semplice consigliere...per il resto...tra i big-man...c'è Russo...uno che sa il fatto suo...il migliore su piazza...un cavallo di razza...che si farà le ossa in questi anni...per ambire alla poltrona principale alla prossima tornata elettorale...poi i soliti Sigona...il sindacato...conta...e conterà sempre da noi...e chi altri...mi stuzzica Valvo...ragazzo preparato...educato...e dalle ampie visioni...per il resto...è una lotteria...una lotta al "potere" interna alla coalizione vincente...L'opposizione non la valuto...perchè secondo me...non sarà mai opposizione...ma solo silenziosissimi yes-man/girl...
    Per il resto...le battaglie di post...tra Perez e SC...sono stupende...uniche...esilaranti...non sono nemici...non si amano...ma se le cantano...è fanno folklore qui...nel senso più positivo e rispettoso del termine...
    Sta per arrivare l'estate...vorrei le nostre vie piene di turisti che lasciano tanti bei soldini qui...a tutti...bar...ristoranti...negozi...alberghi...b&b...e sogno una Palazzolo che torni a risplendere...per cultura...senso di ospitalità...e pulizia d'animo...20 anni fa...era stupenda...oggi è si è omologata...a quei paesi...rozzi...senza cultura...zingareschi...che fanno da periferia a Siracusa...
    Saluti
    « Ultima modifica: 19:00:18 pm, 14 Giugno 2013 da monocromo77 »
    ..:: Monocromo 77 ::..

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #10 il: 18:39:07 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Chiedo a tutti coloro che scrivono su Paraparlando di pubblicare i loro Curricola, poiché se non sono accostabili a quelli del "genio" incompreso di SC, non siete degni di scrivere in questo forum di proprietà del signor SC... Ora capisco perché mezza Palazzolo mi dice ca si persu ra casa!!!

    sarà come dice tu, ma l'importante che l'altra metà + intelligente mi apprezza

    per il resto della domanda faccio il consulente informatico e il formatore professionale informatica  partita IVA  01787590890, come formatore professionale ho all'attivo quasi 4000 ore di lezioni preso vari enti o scuole come enfap, ciapi, anfe, Future Service, Sedap, tutto documentabile

    mi sono diplomato al liceo scientifico con 58/60 e studiato informatica all'università pur avendo superato molti esami non ho conseguito la laurea  per problemi personali, ma questo non mi ha impedito di acquisire una seria esperienza teorica-pratica evidente a tutti.

    quando ci sono problemi strani o assurdi con le reti o con i computer chiamano me e questa è la fonte del mio reddito.


    ti basta? sai cosa è un consulente informatico? perchè ora mi sembra che stai andando a rovistare un po troppo nella mia privacy e ti stai affidando a voci popolari forse un po troppo infondate e legalmente dubbie, e sarebbe gradevole evitare in discussioni scarsamente intelligenti di carattere privato.

    P.S. a questo punto penso sia onesto dire tu in cosa ti sei laureato e con quanto e lo stesso per il diploma
    « Ultima modifica: 18:42:52 pm, 14 Giugno 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #11 il: 19:05:03 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Quindi, ricapitoliamo: se ho problemi con il pc ti posso chiamare... Semu sicuri??? Perché ne ho uno solo e nun mi pozzu accattari u secunnu!
    Poi, per quanto riguarda i tuoi titoli, leggendo mi si è accapponata la pelle, non leggevo un curriculum vitae di tale portata da secoli e secoli, amen!
    Ma mi chiedo: uno come te, che ci fa a Palazzolo??? Bill Gates ti ha mai conosciuto? Ora ti cci presentu iù!
    Per quanto attiene ai miei titoli, la quinta elementare me la diedero perché piansi agli esami, terrorizzato... La scuola media "a scola a sira"... il diploma a via ri peni... A laurea che pezzi ro furmaggi e i cordi ri sasizza... I corsi di perfezionamento post-universitario comprati per euro 750,00 con Cepu, il master via internet con euro 3000,00...
    Il tuo elenco di pseudo-titoli, ahimè, fa solo ridere, i miei evito di elencarli per non farti piangere, ma se proprio ti toglie il sonno conoscerli, passa dal negozio che te li faccio trovare in formato cartaceo...
    Ha detto giusto "monocromo", mi auguro solo che leggendo i nostri dialoghi la gente possa almeno farsi quattro sane risate, in tempi di così tanta tristezza!!!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #12 il: 19:21:34 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • è bello chiedere la trasparenza agli altri quando non si ha il coraggio della propria

    i miei titoli sono quelli che sono senza scendere nel dettaglio  e mi consentono di lavorare con quello che ho studiato

    ne bill gates è laureato , ne Steve Jobs lo era, ma manco molti altri che nel mio settore operano

    tu che ti vanti di titoli tali da farmi piangere me li vorresti far vedere in un "negozio" che ritengo che con tali titoli ci azzecchi veramente poco

    guarda che la gente non è cretina

    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #13 il: 19:30:51 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Senti, bill gates dei poveri, ma se ti rugnu 50,00 euro ti zitti e a finisci i parrari???

    Offline ludovico

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 22
    • Sesso: Maschio
    Re:PASSATA L'UBRIACATURA ELETTORALE: SI TORNA A VIVERE O SI MUORE???
    « Risposta #14 il: 19:53:08 pm, 14 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Non conosco vincenzo perez...ma concordo in pieno con lui..mi sono scassato dalle risate..sc a vuoi faru na cosa bona po paisi?ciuri sa ucca e a lingua usila pi liccari u gelatu.... pukki sinucu assissura e cunsigluera a lliccatu troppu...a ma caputu ca su i miegghiu... ca farannu u beni ro paisi.... ma basta basta basta nun ti si po leggiri ciu.... ;D

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!