Eventi collegati

  • Palazzolo calcio: 18 Giugno 2013

Autore: type-r Topic: Calcio  (Letto 2549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline type-r

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
Calcio
« il: 11:17:08 am, 18 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Vorrei aprire una discussione con gli utenti sul calcio a Palazzolo.Mi dispiace che in questo sito non si parla mai di calcio. Comunque vorrei farlo io sensibilizzando i palazzolesi che hanno ancora a cuore le sorti del Palazzolo calcio,che come si vocifera in giro dovrebbe prendere la via di Siracusa regalando il nostro titolo ai siracusani.Possibile che nessuno ha interesse a Palazzolo di sostenere il presidente Cutrufo per far in modo che il calcio rimanga a Palazzolo. Si  parla molto di turismo a Palazzolo come farlo per arrivare piu' gente ecc.Noi palazzolesi non riusciamo a capire o non vogliamo capire che la nostra squadra di calcio in questi anni ci ha fatto pubblicita' gratuita al nostro comune di Palazzolo in giro per l'Italia.Quindi invito i palazzolesi ,le autorita' comunali ,gli operatori commerciali di Palazzolo di unirsi prima che sia troppo tardi cercando di dare un aiuto al nostro presidente Cutrufo facendo  in modo che il calcio possa rimanere a Palazzolo,perchè il calcio a Palazzolo è una grande risorsa che non dobbiamo disperderla.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Calcio
    « Risposta #1 il: 13:49:01 pm, 18 Giugno 2013 »
  • Publish
  • Mi dispiace che in questo sito non si parla mai di calcio.



    dispiace per la verità anche a me, ma io non ne capisco nulla e non sono per niente informato a riguardo come dello sport in generale
    io e lo sport siamo alternativi si vede dalla mia pancia ;)

    Comunque vorrei farlo io sensibilizzando i palazzolesi che hanno ancora a cuore le sorti del Palazzolo calcio,



    i lettori di paraparlando te ne sarebbero veramente grati servirebbe chi di tanto in tanto portasse informazioni a riguardo e sensibilizzase la discussione sono certo che saresti molto seguito

    un video da me fatto col cellulare  di qualche anno fa
    Festeggiamenti in piazza, Palazzolo in serie D
    « Ultima modifica: 13:53:38 pm, 18 Giugno 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!