Autore: SC Topic: L'adattatore per presa maltese UK a europa economicissimo  (Letto 10431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Chi è stato a malta sa che le prese elettriche seguono lo standard del regno unito  e non quello europeo, ci si trova quindi il fastidio di non poter usare i caricabatteria dei cellulari o altri strumenti elettronici.

In genere vendono degli adattatore che arrivano fino a 15 euro ma il loro prezzo onestamente mi sembra esagerato, in realtà quando con i miei amici fummo a malta trovammo degli adattori completamente in plastica che costavano 20 cent l'uno  di cui  metto le foto per chi li volesse cercare

non sono riuscito a trovare un negozio online che le venda e onestamente non so dove si possa trovare  in un negozio fisico
 
se qualcuno vuole segnalare un punto vendita sarebbe un' informazione utile
come potete notare è un pezzo di plastica  molto semplice, leggero e sopratutto funziona






« Ultima modifica: 14:10:31 pm, 24 Marzo 2019 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:L'adattatore per presa maltese UK a europa economicissimo
« Risposta #1 il: 14:12:01 pm, 24 Marzo 2019 »
  • Publish
  • Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!