Autore: giada Topic: grazie  (Letto 2855 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giada

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 1
  • Sesso: Femmina
grazie
« il: 01:48:01 am, 29 Gennaio 2010 »
  • Publish

  • Il nostro paese piange oggi la scomparsa di uno dei suoi figli trà i più conosciuti e stimati, Sebastiano Milluzzo per tutti Seby, dipendente comunale, amico di tutti, se ne è andato stamani, dopo una lunga malattia che lo a strappato all'affetto di tutti noi. Lascia la moglie, Salva e i trè figli.
    Che Dio ti accolga in cielo e stia vicino a coloro che restano in terra.
    " Seby mi mancherai "

    altra nottata insonne per me..con zio Seby denominatore comune di tutti i miei pensieri..scrivo il suo nome nel motore di ricerca,così senza un perchè e...trovo questo...la semplicità e il calore di questo messaggio racchiude ciò che lui era per tutti,non solo per me che sono sempre stata la sua "primogenita",ma per ogni singola persona che ha avuto l'onore di imbattersi per un giorno o per tanto nella sua splendida,amichevole,generosa persona..grazie per questo messaggio grazie per tutti quelli che lo hanno pianto e continuano a farlo in silenzio..grazie per il calore dimostrato...grazie perchè grazie a questo lo zio Seby continua a vivere in mezzo a noi..nel mio ,nel vostro cuore..grazie..giada

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:grazie
    « Risposta #1 il: 00:08:41 am, 30 Gennaio 2010 »
  • Publish
  • credo che il pensiero di stefano e la tua descrizione siano condivisi non solo dagli amici di seby, ma da tutti coloro che lo hanno conosciuto.

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:grazie
    « Risposta #2 il: 11:35:18 am, 31 Gennaio 2010 »
  • Publish

  • Il nostro paese piange oggi la scomparsa di uno dei suoi figli trà i più conosciuti e stimati, Sebastiano Milluzzo per tutti Seby, dipendente comunale, amico di tutti, se ne è andato stamani, dopo una lunga malattia che lo a strappato all'affetto di tutti noi. Lascia la moglie, Salva e i trè figli.
    Che Dio ti accolga in cielo e stia vicino a coloro che restano in terra.
    " Seby mi mancherai "

    altra nottata insonne per me..con zio Seby denominatore comune di tutti i miei pensieri..scrivo il suo nome nel motore di ricerca,così senza un perchè e...trovo questo...la semplicità e il calore di questo messaggio racchiude ciò che lui era per tutti,non solo per me che sono sempre stata la sua "primogenita",ma per ogni singola persona che ha avuto l'onore di imbattersi per un giorno o per tanto nella sua splendida,amichevole,generosa persona..grazie per questo messaggio grazie per tutti quelli che lo hanno pianto e continuano a farlo in silenzio..grazie per il calore dimostrato...grazie perchè grazie a questo lo zio Seby continua a vivere in mezzo a noi..nel mio ,nel vostro cuore..grazie..giada

    ...non c'è da aggiungere altro

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!