Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
L'opposizione contro ParaParlando per le riprese in diretta del consiglio video
SC:
--- Citazione da: emy - 12:43:51 pm, 16 Luglio 2013 ---Non dire bugie, lo sanno tutti che ti allacci alla luce del Comune per fare le tue riprese ... offerte gratuitamente.
Tu costi alla collettività perchè non sai cosa significa lavoro :-*
--- Termina citazione ---
questa me l'ero persa, proprio alla frutta siete per arrivare a fare affermazioni che rasentano il penale
se ti riferisci all'ultima ripresa , carissima/o mi spiace contraddirti ma come TUTTI HANNO VISTO e ricordo ero a centro di aula consigliare non c'era alcuna prolunga che mi collegasse alle prese elettriche
sai non so se hai mai visto una prolunga, è un lungo filo elettrico con una presa maschio che si inserisci in una presa a parete nell'aula consiliare occupa mezza stanza, se c'è si vede
ho usato le batterie delle due macchine purtroppo per te
non so cosa significa lavoro? beh che ti posso dire farò un corso all'enfap ah no li ci sono già stato come docente per due anni.
io so che lavoro significa una cosa, mettere il tuo tempo le tue conoscenze e competenze a disposizione di altri a fronte di un corrispettivo economico non è questa la definzione?
tu emy nella vita reale che fai? come ti chiami? prima di parlare del mio lavoro di dire cose che possono costituire diffamazione parla di te, le mie competenze le ho dimostrate in quello che dico di fare , mettici il tuo nome così possiamo parlare della tua chiara fama e valutiamo meglio chi è un costo per la comunità
ps. guardate che non è d'obbligo che il servizio streaming si faccia se lo si ritiene un costo per la comunità non si fa non è un problema (non c'era prima di me può continuare a non esserci), è uno strumento per aiutare la democrazia e conseguentemente la libertà delle persone che non sono obbligate a venire in consiglio o a seguirlo tutto
ma come dicono gli inglese FREEDOM IS NOT FREE, la libertà non è gratis
ps.2 tutta questa storia di RIPICCA PERSONALE si può qualificare con una sola parola MESCHINITà
santire67:
Caro Sc continua sulla tua strada. A chi parla di lavoro vorrei chiedere ma i consiglieri, anche quelli che ti criticano, che lavoro fanno? Hanno un mestiere o fanno solo questo? forse per questo non sanno che il lavoro si paga! Per il resto, credo che il punto sia serve o non serve lo stream del consiglio. Non chi lo fa, sennò come dici tu è una meschinità.
SC:
grazie santire
l'unica cosa che ho da aggiungere è questa immagine
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa