e dopo gli INDIGNADOS.....
gli INDEGNOS.....di ricevere risposta. Componenti: PARAPARLANDESI SORTINESI ed affini
MA COME SI FA A ROMPERE SEMPRE LE PALLE ALLA POVERA GENTE CHE LAVORA......IO STESSO NON MI CAPACITO!!!

A PROPOSITO DI RIORDINO DI RUOLI E COMPETENZE DEI DIPENDENTI COMUNALI (LSU COMPRESI).....(se n'è discusso ieri al consiglio comunale)
CERCATE DI CAPIRE BENE CHI FA COSA ED INDIVIDUATE UN RESPONSABILE PER RUOLO....COSA? C'E' GIA'? NON CI POSSO CREDERE....
ALLORA DATE UNA MEDAGLIA PER IL NOSTRO SERVIZIO INFORMATICO, L'E-GOVERNMENT E CAZZATE DEL GENERE....E, GIA' CHE CI SIETE RINGRAZIATE TUTTI COLORO I QUALI SI RIFIUTANO DI ESPLETARE COMPITI PER CUI SONO STATI CHIAMATI A LAVORARE PER LA COLLETTIVITA'.
CAPITANOOOOOO.....AMMUTINAMENTO CI FU.
AUGURIAMOCI CHE LA "SCHETTINITE" (da Schettino- Concordia) non faccia ammalare la già inadempiente macchina politico-amministrativa sortinese....
PS: sta per arrivare il tempo delle lacrime da coccodrillo...lo sento. Avete ucciso il significato stesso di gioventù avendoci privato dell'esempio di rettitudine, rispetto e onore (parola ieri sera, INFLAZIONATISSIMA, ma svuotata (come tante altre) di senso.
Che ci rimane da fare? Lottare e raccontare, ogni giorno, la miseria di questi tempi. I vista di cosa? Dell'sola che non c'è....recuperando, per l'appunto, la capacità di sognare