Ciao Max,
la situazione in cui ti trovi al momento non è piacevole e lo capisco visto che il tecnico non può scegliere di fare qualcosa che non venga deciso/avallato dalla compagine politico-amministrativa.
Tuttavia,in questo caso, la richiesta di pubblicazione dell' ODG è in linea con tutti i principi legislativi ed amministrativi di questo mondo (siano essi europei, nazionali, etc..)
Pertanto l'appello che rivolgiamo va a te e soprattutto all'amministrazione comunale:
VOGLIAMO UN SITO DA CUI POTER TRARRE FACILMENTE LE INFORMAZIONI. VOGLIAMO LA PUBBLICAZIONE DELL'ODG.VOGLIAMO SAPERE COSA SUCCEDE A SORTINO.VOGLIAMO CONOSCERE COSA SIA SORTINO NEL 2010.
VOLGLIAMO CHE QUALCUNO RISPONDA ALLE NOSTRE MAIL.
VOGLIAMO STABILIRE UN CONTATTO TRA CITTADINI ED AMMINISTRAZIONE PER POTER PARTECIPARE ED INCIDERE SUI PROCESSI POLITICI CHE CI RIGUARDANO TUTTI.
VOGLIAMO SAPERE COSA PENSA L'AMMINISTRAZIONE SORTINESE SULLA PRIVATIZZAZIONE DELLA GESTIONE DELL'ACQUA, VOGLIAMO SAPERE A CHE PUNTO STA L'ISTRUTTORIA INERENTE LA VIA I MAGGIO etc. etc
(anche s ec'è Francesco che al momento fa da supplente

)
Vedete, in termini di informazione il fatto che "si abbia meno bisogno" del politico di turno per venire a conoscenza DELLE COSE implica un'emancipazione del cittadino dal "diritto di veto" di cui chi sta
addentro alle segrete cose vuole disporre.