Autore: a.merenda Topic: sitoweb Sortino  (Letto 61890 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline a.merenda

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.988
  • Sesso: Maschio
Re:sitoweb Sortino
« Risposta #45 il: 17:55:30 pm, 25 Febbraio 2010 »
  • Publish
  • Ancora niente... :'(

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #46 il: 19:09:02 pm, 25 Febbraio 2010 »
  • Publish
  •  
    sembra che la causa di tali ritardi sia il fatto che tutti quanti si trovino sul fronte via primo maggio...

    mi riferisce francesco che gli amministratori sortinesi sono impegnati nei lavori del cantiere in prima persona, "bipartisan", e sono all'opera anche la notte con l'ausilio di cellule fotoelettriche.

    E' un caso di amministrazione "del fare"; Brunetta comincia a sortire i primi effetti, Bertolaso stella polare brilla, l'esempio romano dilaga.





                                                                               

    Offline lupoalberto

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 1
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #47 il: 19:51:05 pm, 25 Febbraio 2010 »
  • Publish

  • Canto: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
    Parlato: Tu sei il mio ieri, il mio oggi
    Canto: Proprio mai
    Parlato: È il mio sempre, inquietudine
    Canto: Adesso ormai ci puoi provare/ chiamami tormento dai, già che ci sei
    Parlato: Tu sei come il vento che porta i violini e le rose
    Canto: Caramelle non ne voglio più
    Parlato: Certe volte non ti capisco
    Canto: Le rose e violini/ questa sera raccontali a un’altra,
    violini e rose li posso sentire/ quando la cosa mi va se mi va,
    quando è il momento/ e dopo si vedrà
    Parlato: Una parola ancora
    Canto: Parole, parole, parole
    Parlato: Ascoltami
    Canto: Parole, parole, parole
    Parlato: Ti prego
    Canto: Parole, parole, parole
    Parlato: Io ti giuro
    Canto: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
    Parlato: Ecco il mio destino, parlarti, parlarti come la prima volta
    Canto: Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei,
    Parlato: No, non dire nulla, c’è la notte che parla
    Canto: Cosa sei
    Parlato: La romantica notte
    Canto: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
    Parlato: Tu sei il mio sogno proibito
    Canto: Proprio mai
    Parlato: È vero, speranza
    Canto: Nessuno più ti può fermare/ chiamami passione dai, hai visto mai
    Parlato: Si spegne nei tuoi occhi la luna e si accendono i grilli
    Canto: Caramelle non ne voglio più
    Parlato: Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti
    Canto: La luna ed i grilli/ normalmente mi tengono sveglia/
    mentre io voglio dormire e sognare/ l’uomo che a volte c’è in te quando c’è/
    che parla meno/ ma può piacere a me
    Parlato: Una parola ancora
    Canto: Parole, parole, parole
    Parlato: Ascoltami
    Canto: Parole, parole, parole
    Parlato: Ti prego
    Canto: Parole, parole, parole
    Parlato: Io ti giuro
    Canto: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
    Parlato: Che cosa sei
    Canto: Parole, parole, parole
    Parlato: Che cosa sei
    Canto: Parole, parole, parole
    Parlato: Che cosa sei
    Canto: Parole, parole, parole
    Parlato: Che cosa sei
    Canto: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #48 il: 10:59:18 am, 26 Febbraio 2010 »
  • Publish
  • e forse anche qualche immagine.... ::). Vediamo se stasera mi buttano fuori se riprendo il consiglio.

    Parlato chi è? Il consigliere dell'UDC?  ;D
    « Ultima modifica: 12:17:49 pm, 26 Febbraio 2010 da Tito »

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #49 il: 15:59:19 pm, 08 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Il sitoweb del comune di Sortino è illegale.

    Dallo statuto del Comune di Sortino.
    Art.2 c. 9  (Finalità)

    9. [Il Comune di Sortino] Promuove, ai fini turistici e culturali, anche mediante la collaborazione con altre comunità locali ed istituzioni culturali, la conoscenza della nostra terra e delle nostre tradizioni.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #50 il: 16:03:32 pm, 16 Marzo 2010 »
  • Publish
  • DISONORE

    http://www.comune.ferla.sr.it/

    http://www.comune.palazzoloacreide.sr.it/

    http://www.comunedibuccheri.it/

    http://www.comune.cassaro.sr.it/

    http://www.comune.buscemi.sr.it/default.asp?modulo=pages&idpage=1

    http://www.solarino.it/

    http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/




    SIGNORI MIEI IL SITO WEB è FONDAMENTALE POICHè DA UNA CORRETTA ANALISI, SECONDO LE NORMATIVE SULLA TRASPARENZA, SI POSSONO SCOPRIRE USCITE SUPERFLUE DI UN COMUNE/INEFFICIENZE/ CONSULENZE INUTILI ETC...

    C'è BISOGNO CHE QUALCHE AMMINISTRATORE PIù "SENSIBILE" CONDUCA QUESTA BATTAGLIA ANCHE DALL'INTERNO



    SORTINO è L'ULTIMA RUOTA DELA CARRO "TELEMATICO"....NON CE LO POSSIAMO PERMETTERE.



    Offline vittorio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 42
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #51 il: 16:22:23 pm, 16 Marzo 2010 »
  • Publish
  • diglielo ai tuoi compagni......
    non è per caso che gli altri paesi lavorano meglio e dipiù?

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #52 il: 17:30:24 pm, 16 Marzo 2010 »
  • Publish
  • si

    Offline il_misfatto

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #53 il: 14:52:26 pm, 18 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Il sitoweb del comune di Sortino è illegale.

    Dallo statuto del Comune di Sortino.
    Art.2 c. 9  (Finalità)

    9. [Il Comune di Sortino] Promuove, ai fini turistici e culturali, anche mediante la collaborazione con altre comunità locali ed istituzioni culturali, la conoscenza della nostra terra e delle nostre tradizioni.
    non solo questo ma anche dovuto al fatto che è stato messo li un privato preso dalla strada ad amministrare illegalmente (senza nemmeno un concorso esterno aperto a tutti) un sito web che a mio parere fa pena.
    Come ha detto nello b. come mai prima vi era un dipendente che era a costo zero , e adesso dobbiamo vedere questo schifo di un privato che viene 2 giorni alla settimana e oltre al sito web si occupa di tutto il sistema informatico facendo male tutte e due le cose???
    Perchè nessuno è capace di denunciare pubblicamente questa situazione vergognosa ???
    Perchè non si istituisce un ufficio con dipendenti interni che si occupano SOLO del miglioramento del sito web (ed esistono)???
    Ci sono degli interessi privati ????
    Lascio a Voi la risposta.
     :-X
    « Ultima modifica: 15:48:24 pm, 21 Marzo 2010 da il_misfatto »

    Offline sonèr

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 66
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #54 il: 21:28:04 pm, 18 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Il dipendente comunale non era a costo 0.Il dipendente svolge il ruolo di vigile urbano domanda:un vigile urbano può svolgere il suo lavoro ossia stare in strada per poi,per qualsiasi problema informatico, ritornare negli uffici comunali?Sig il_misfatto le sue dichiarazioni sono alquanto pesanti,poniamo il caso che il Sindaco o la giunta può nominare direttamente persone per svolgere saltuariamente attività come nel nostro caso,lei,cosa o meglio come reagirebbe se la persona interessata  le spara un bella denuncia?lascio a lei la risposta.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #55 il: 06:59:13 am, 19 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Caro Soner non valuto la professionalità di nessuno...ma per favore non dire cavolate...per la gestione del sito prima era ha costo zero perchè lo faceva un dipendente comunale pagato dell'Ente...oggi non solo paghiamo quel dipendente senza che più fa quel servizio di gestione del sito, ma paghiamo una consulenza esterna...questi sono gli sprechi...

    Infine Caro Tito perchè dovrebbero buttarti fuori è giusto se tu vieni a riprendere il consiglio purtroppo io stasera dovrò andare presto subito per motivi familiari...mi auguro che sia rinviato....



    Il dipendente comunale non era a costo 0.Il dipendente svolge il ruolo di vigile urbano domanda:un vigile urbano può svolgere il suo lavoro ossia stare in strada per poi,per qualsiasi problema informatico, ritornare negli uffici comunali?Sig il_misfatto le sue dichiarazioni sono alquanto pesanti,poniamo il caso che il Sindaco o la giunta può nominare direttamente persone per svolgere saltuariamente attività come nel nostro caso,lei,cosa o meglio come reagirebbe se la persona interessata  le spara un bella denuncia?lascio a lei la risposta.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline sonèr

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 66
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #56 il: 10:06:44 am, 19 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Sig Bongiovanni il dipendente prendeva dei soldi in più per il servizio che svolgeva extra.Per toglierci ogni dubbio ed avere una risposta vera faccia una interrogazione a riguardo

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #57 il: 10:18:32 am, 19 Marzo 2010 »
  • Publish
  • soluzione:

    bando pubblico/ o contratto occasionale per la gestione del sito internet di Sortino + problemi annessi alla rete telematica.

    Lo stipendio del consulente dovrà essere congruo al lavoro che gli viene richiesto (adesso si tratta di una cifra esigua ed indegna).

    Le cose, se si ritengono necessarie, si pagano. Sono gli sprechi che bisogna eliminare.

    Il grasso, non la carne.

    PS: la Politica dotata di autorevolezza non permette a nessuno di porre veti e/o regole circa il da farsi. La normativa dei siti web è stata riportata in questo forum dall'amministratore (SC)

    Non c'è niente da scoprire. Non ci sono sotterfugi da svelare.

    Bisogna solo trattare il lavoro con dignità. Il problema del nostro tempo, appunto.

    Offline il_misfatto

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #58 il: 10:25:39 am, 19 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Dato che conosco molto bene questa storia ti dico che sei fuori strada.
    Ti spiego.
    Il dipendente comunale non era a costo 0.
    e invece si, dato che viene pagato dalla regione.
    Il dipendente svolge il ruolo di vigile urbano domanda:
    sulla carta ma in pratica svolgeva a tempo pieno il ruolo di amministratore del sistema informatico.
    Sig il_misfatto le sue dichiarazioni sono alquanto pesanti,poniamo il caso che il Sindaco o la giunta può nominare direttamente persone per svolgere saltuariamente attività come nel nostro caso,lei,cosa o meglio come reagirebbe se la persona interessata  le spara un bella denuncia?lascio a lei la risposta.
    veda io non c'è l'ho con la persona interessata che non c'entra nulla, ma con una amministrazione che va controlegge.
    La legge Finanziaria per l'anno 2008 è intervenuta a definire il regime delle collaborazioni esterne nella Pubblica Amministrazione, consolidando la tendenza a limitare l'utilizzo di tali tipologie contrattuali a casi eccezionali.
    Peraltro rimane ferma la necessità che l'incarico abbia natura temporanea e non rinnovabile(e non è così nel nostro caso) , dovendo un nuovo incarico far riferimento necessariamente ad un diverso progetto.
    Al contrario, la collaborazione coordinata e continuativa, che qualora il committente sia una Pubblica Amministrazione è sempre una prestazione di lavoro autonomo, si caratterizza per la continuazione della prestazione e la coordinazione con l'organizzazione ed i fini del committente;(ed è così nel nostro caso)
    L'ulteriore precisazione operata dal legislatore, circa la necessità di una particolare e comprovata specializzazione/preparazione universitaria(e non è così nel nostro caso) , operata dall'articolo 3, comma 76, della legge n. 244 del 2007, ponendo l'accento sull'elevata competenza e sul presupposto dell'assenza di competenze analoghe in termini qualitativi all'interno dell'amministrazione(e non è così nel nostro caso) , fa ritenere impossibile il ricorso a qualsiasi rapporto di collaborazione esterna per attività non altamente qualificate, con la conseguente inefficacia di qualsiasi tipologia di contratto stipulato in violazione di tali presupposti.
    L'articolo 3, comma 54, della legge Finanziaria per l'anno 2008 dispone che le Pubbliche Amministrazioni che si avvalgono di collaboratori esterni, o che affidano incarichi di consulenza per i quali è previsto un compenso, sono tenute a pubblicare sul proprio sito web i provvedimenti di incarico con l'indicazione del soggetto percettore, della ragione dell'incarico e dell'ammontare del compenso(e non vi è traccia sul sito web) .
    Qualora sia omessa la pubblicazione, la liquidazione del compenso costituisce illecito disciplinare e determina la responsabilità erariale del dirigente preposto.

    Quindi dato che ci sono molte ditte interessate perchè non seguire la legge ????
    Ti rilascio la parola.
     :)
    « Ultima modifica: 15:48:57 pm, 21 Marzo 2010 da il_misfatto »

    Offline il_misfatto

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #59 il: 10:31:02 am, 19 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Sig Bongiovanni il dipendente prendeva dei soldi in più per il servizio che svolgeva extra.Per toglierci ogni dubbio ed avere una risposta vera faccia una interrogazione a riguardo
    ops avete scritto altri post mentre scrivevo.
    sig. soner LEi è completamente fuori strada.
    La sfido a pubblicare i soldi EXTRA che prendeva.
    ....... :o
    « Ultima modifica: 15:49:34 pm, 21 Marzo 2010 da il_misfatto »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!