Autore: a.merenda Topic: sitoweb Sortino  (Letto 67019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline il_misfatto

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 15
  • Sesso: Maschio
Re:sitoweb Sortino
« Risposta #60 il: 10:32:37 am, 19 Marzo 2010 »
  • Publish
  • soluzione:

    bando pubblico/ o contratto occasionale per la gestione del sito internet di Sortino + problemi annessi alla rete telematica.

    Lo stipendio del consulente dovrà essere congruo al lavoro che gli viene richiesto (adesso si tratta di una cifra esigua ed indegna).

    Le cose, se si ritengono necessarie, si pagano. Sono gli sprechi che bisogna eliminare.

    Il grasso, non la carne.

    PS: la Politica dotata di autorevolezza non permette a nessuno di porre veti e/o regole circa il da farsi. La normativa dei siti web è stata riportata in questo forum dall'amministratore (SC)

    Non c'è niente da scoprire. Non ci sono sotterfugi da svelare.

    Bisogna solo trattare il lavoro con dignità. Il problema del nostro tempo, appunto.
    Guarda bene cosa c'è scritto sulla finanziaria 2008, così almeno non spari ca..ate.
    « Ultima modifica: 15:49:53 pm, 21 Marzo 2010 da il_misfatto »

    Offline il_misfatto

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #61 il: 10:38:31 am, 19 Marzo 2010 »
  • Publish
  • ha dimenticavo
    il limite temporale di contratti occasionali come dice caro sig tito è individuato in tre mesi, E INVECE SE NON SBAGLIO IL SIG. MESSO LI E' DA SETTEMBRE/OTTOBRE O NO ????
    « Ultima modifica: 15:50:08 pm, 21 Marzo 2010 da il_misfatto »

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #62 il: 10:56:23 am, 19 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Evidentemente non è a conoscenza del "giochetto del precario"

    Funziona pressappoco così:  ti assumo a tempo determinato - scade il contratto - ti saluto - ti richiamo - ti riassumo - scade...
    Il progetto si chiama prima A, poi A con broccoli e poi A con patatine.

    Di solito sono i "pol-tronisti" a non badare a queste problematiche. Il dramma non li sfiora....ancora


    Su via, Sign. il_misfatto...non sia scurrile

    Offline sonèr

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 66
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #63 il: 11:04:15 am, 19 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Cosa significa vigile urbano sulla carta?ma in pratica amministrava il sistema infarmatico a tempo pieno??? ???credo che i vigili urbani percepiscano una indennità di rischio per il lavoro che svolgono.Così anche chi sulla carta lo dovrebbe svolgere'?!!?credo che ogni dubbio si possa togliere con una interrogazione da parte di un consigliere comunale,uno a caso sig Bongiovanni!!!!!!!! ;)

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #64 il: 11:11:59 am, 19 Marzo 2010 »
  • Publish
  • web master co.co.co. ?

    Direi che va bene (ex legem)


    Attenzione però, non perdiamo di vista il nocciolo della questione: I CONTENUTI CHE DEVONO ESSERE PUBBLICATI SU UN SITO WEB

    Offline il_misfatto

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #65 il: 11:44:40 am, 19 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Cosa significa vigile urbano sulla carta?ma in pratica amministrava il sistema infarmatico a tempo pieno??? ???credo che i vigili urbani percepiscano una indennità di rischio per il lavoro che svolgono.Così anche chi sulla carta lo dovrebbe svolgere'?!!?credo che ogni dubbio si possa togliere con una interrogazione da parte di un consigliere comunale,uno a caso sig Bongiovanni!!!!!!!! ;)
    questo chiedilo all'amministrazione sia precedente che attuale.

    Citazione da: Tito
    Evidentemente non è a conoscenza del "giochetto del precario"

    Funziona pressappoco così:  ti assumo a tempo determinato - scade il contratto - ti saluto - ti richiamo - ti riassumo - scade...
    Il progetto si chiama prima A, poi A con broccoli e poi A con patatine.

    Di solito sono i "pol-tronisti" a non badare a queste problematiche. Il dramma non li sfiora....ancora


    Su via, Sign. il_misfatto...non sia scurrile
    Caro sig. Tito il "giochino" ti posso assicurare che NON si può fare in una pubblica amministrazione.
    Peccato che non vi sia stata UNA SOLA ditta che abbia fatto un ricorso al TAR, sarebbe andata come quella del C.te dei VVUU.

    poltronisti=politici
    Il dramma non li sfiora....ancora ???
    direi in eterno.
     

    Offline il_misfatto

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #66 il: 11:58:45 am, 19 Marzo 2010 »
  • Publish
  • web master co.co.co. ?
    sei fuori strada allora si vede che ancora non l'hai letta la L.F. 2008.
    va be.....
    Attenzione però, non perdiamo di vista il nocciolo della questione:
    lo sai qual'è ???
    Che per poter fare quello che dici tu, il sito deve essere gestito giornalmente e non occasionalmente, e per poter far questo bisogna fare una programmazione seria ( o ditte esterne o dipendenti comunali), e non quella che c'è attualmente, da ridere.



    Offline Max

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 26
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #67 il: 21:52:50 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    (e non è così nel nostro caso)
    Se hai le palle mi fermi e mi dici cosa non lo è....altrimenti sei solo un quaqquaraqqua che spara solo sentenze senza aver minimamente idea del lavoro che sto facendo per portare la situazione informatica (gestita da chi informatico non è) da una "tantu basta ca funziona" a qualcosa di studiato e veramente organizzato.
    Aspetto di parlare di presenza se ne hai il coraggio.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #68 il: 14:49:25 pm, 21 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Penso sia ora di riportare il discorso su una questione più importante, cioè quella principale. Quali migliorie portare al sito? In che modo? Ma soprattutto chi?

    Evitate di offendere, sentenziare e criticare. Il discorso diventa noioso e inutile agli occhi dei lettori.

    Saluti

    Offline il_misfatto

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #69 il: 14:58:07 pm, 21 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    (e non è così nel nostro caso)
    Se hai le palle mi fermi e mi dici cosa non lo è....altrimenti sei solo un quaqquaraqqua che spara solo sentenze senza aver minimamente idea del lavoro che sto facendo per portare la situazione informatica (gestita da chi informatico non è) da una "tantu basta ca funziona"
    .....non voglio essere scurrile e poco educato quindi non ti dico cosa ciò sotto.
    Poi sig. MESSO LI, guarda che a lamentarsi sono tutti gli altri che sui post precedente si lamentano (a ragione) che il tuo progetto è una caca..ta (forse pochi soldi=poco impegno ??).
    .....a qualcosa di studiato e veramente organizzato.
    ....azzzzz complimenti ... mi immagino come sarebbe il sito attualmente se non fosse di "qualcosa" ?? di studiato e VERAMENTE :))) organizzato.
    La soluzione al primo post è sul post precedente, prova a indovinare ??
    :)

    Offline il_misfatto

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #70 il: 15:03:07 pm, 21 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Penso sia ora di riportare il discorso su una questione più importante, cioè quella principale. Quali migliorie portare al sito? In che modo? Ma soprattutto chi?

    Evitate di offendere, sentenziare e criticare. Il discorso diventa noioso e inutile agli occhi dei lettori.

    Saluti
    ops scusa ma stavo scrivendo e quindi non ho letto il tuo.
    Scusate se sono ripetitivo ma la questione è UNA:
    Il sito deve essere gestito giornalmente e non occasionalmente, e per poter far questo bisogna fare una programmazione seria ( o ditte esterne o dipendenti comunali).
    Tutto il resto sono sole PAROLA.
    Ciaooo

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #71 il: 15:26:43 pm, 21 Marzo 2010 »
  • Publish
  • @il_misfatto
    hai elementi reali o si tratta di tue supposizioni quando lasci intendere che la gestione e/o manutenzione del sito non venga fatta giornalmente? E per la carenza di programmazione a cosa ti riferisci?

    Sembri abbastanza informato sulla questione ma per chi legge non è facile farsene un'idea;
    diversamente dalla volontà di Max (dichiaratosi qui come amministratore del sito) che si è messo a vostra disposizione accettando critiche/consigli per il miglioramento del sito stesso.

    Offline il_misfatto

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 15
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #72 il: 15:56:28 pm, 21 Marzo 2010 »
  • Publish
  • @il_misfatto
    hai elementi reali o si tratta di tue supposizioni quando lasci intendere che la gestione e/o manutenzione del sito non venga fatta giornalmente? E per la carenza di programmazione a cosa ti riferisci?
    Vuoi che pubblichi lo scandaloso e vergognoso contratto(? ? ? ? ? ? ? ? ? ) fatto al Sig. MAX da questa amministrazione ??
    :)

    @il_misfatto
    Sembri abbastanza informato sulla questione ma per chi legge non è facile farsene un'idea;
    diversamente dalla volontà di Max (dichiaratosi qui come amministratore del sito) che si è messo a vostra disposizione accettando critiche/consigli per il miglioramento del sito stesso.
    evidentemente non sei di sortino e/o non hai letto bene i post precedenti.
    Ciao

     

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #73 il: 16:08:37 pm, 21 Marzo 2010 »
  • Publish
  • A me non interessa nessuna pubblicazione, così sgombriamo l'area da ogni dubbio.

    Detto questo, forse è come dici tu.
    Devo essermi perso qualche passaggio nei posts precedenti (o in qualche modifica), anche se non mi pare di aver notato riferimenti "chiari".
    Se invece mi stai dicendo di leggere tra le righe, beh,una certa idea me la sono fatta  ;)
    « Ultima modifica: 16:11:08 pm, 21 Marzo 2010 da Luca »

    Offline Max

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 26
    • Sesso: Maschio
    Re:sitoweb Sortino
    « Risposta #74 il: 21:30:03 pm, 21 Marzo 2010 »
  • Publish
  • @il-misfatto

    azzo non sapevo di avere un'assistente che sa come sto organizzando la rete interna? ma mi dici chi sei così mi aiuti con le tue fantastiche (presumo visto che non ne parli) soluzioni a problemi che evidentemente (non lavorando con me) non conosci..e quindi
    stai solo chiacchierando al vento senza sapere di cosa parli e delle problematiche interne....

    p.s. Visto che siamo passati agli insulti personali (perchè di questo ormai si parla) ti consiglierei di argomentare con fatti reali altrimenti ti denuncio.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!