Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
I RESPONSABILI DEL DECLINO
carmelo spataro:
Caro Nello tu vuoi vincere quando hai perso e vuoi fare perdere gli altri quando hanno vinto ! Contento tu contenti tutti !
Nello Bongiovanni:
Quello che voglio io non sei tu caro mio a saperlo...ti posso assicurare che sei fuori strada...
--- Citazione da: carmelo spataro - 20:08:09 pm, 19 Luglio 2013 ---Caro Nello tu vuoi vincere quando hai perso e vuoi fare perdere gli altri quando hanno vinto ! Contento tu contenti tutti !
--- Termina citazione ---
SC:
--- Citazione da: carmelo spataro - 20:08:09 pm, 19 Luglio 2013 ---Caro Nello tu vuoi vincere quando hai perso e vuoi fare perdere gli altri quando hanno vinto ! Contento tu contenti tutti !
--- Termina citazione ---
dottore spataro ma invece di controbattere a nello e a cesare continuamente con un "TU" molto personale, perchè non comincia ad usare delle analisi politiche più serie che da un esponente come lei di livello provinciale ci si aspetterebbe.
insomma sembra che a sortino l'unica cosa che importino nell'amministrazione siano i nomi , continuamente si parla di rimpasti , raramente si legge di progetti per il paese, raramente si difendono con argomentazioni queli che vengono fatti.
non voglio entrare nel merito ma per quello che vedo sia nello che cesare evidenziano problemi con video, immagini ,comunicati che affliggono il vostro paese è giusto che lei o altri controbattiate con e su argomenti che vadano al di là del "tu hai fatto questo o tu hai fatto quest'altro"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa