Autore: SC Topic: La notte nera, video del corteo  (Letto 2404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
La notte nera, video del corteo
« il: 14:59:03 pm, 07 Agosto 2013 »
  • Publish


  • si può benissimo affermare visto la massiccia partecipazione che la notte nera sia stata un successo, è evidente che i motivi aggreganti che hanno portato tutte le persone  a scendere in strada e a marciare alla luce di una torcia.

    Del resto come non condividere la critica ad una tassazione che ha trasformato lo stato in un socio occulto e spesso aguzzino delle imprese, uno stato che sta incidentendo notevolmente sulla dinamica dei prezzi e quind sul mercato.

    pur condividendo in toto la critica espressa dalla protesta confesso con una certa franchezza di non capire però il significato dei tamburi di buccheri parati da festa medievali, posso arrivare a  capire il suono dei tamburi per dare ritmo, ma con persone vestite normali non con le alabarde e costumi , si protestava contro le tasse del 2013 non quelle del medioevo.

    magari qualcuno evitando strumentalizzazioni mi può spiegare il senso che mi sfugge, io sono sempre aperto al confronto


    intanto  però ecco il video del corteo con il significato espresso alla fine

    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!