Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
LA TARES 2013 DEVE ESSERE PAGATA INSIEME ALLA TARSU 2012
Nello Bongiovanni:
Caro Carmelo sicuramente fai finta di non capire...prorogare lo detto prima io che non risolve il problema ma almeno il problema si è affrontato...egregio Carmelo se ero Sindaco io sicuramente il cittadino avrebbe pagato di meno... e non cmq queste cifre se vuoi le soluzioni alla prossima campagna elettorale...in merito alla Tares io Sindaco avrei coinvolto tutti quando dico tutti tutti...prendendo e ascoltando soluzioni...e proposte da parte di tutti ripeto tutti...ma comprendo che questo tipo di comportamento non fa parte della vostra cultura...amministrativa-politica....
quote author=carmelo spataro link=topic=7858.msg20005#msg20005 date=1376332461]
Io credo che avremmo potuto prorogare di qualche mese ma non avrebbe spostato di un millimetro la questione ! Fermo restando che la tassazione è divenuta insostenibile e tutti i Sindaci , compresi quelli ( se ce sono ) vicini politicamente a Nello, sono messi in condizioni per decisioni non loro a non potere governare più, sarei curioso che venissero date delle alternative a prescindere dal metodo che può essere discutibile ! In sintesi vorrei comprendere una cosa : se Nello fosse stato il Sindaco della città , il cittadino forse non avrebbe pagato ? Spero di non essere stato polemico !!!
[/quote]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa