Autore: Paolo Lia Topic: BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA  (Letto 10426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paolo Lia

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 114
  • Sesso: Maschio
  • BISOGNA ESSERE DURI SENZA MAI PERDERE LA TENEREZZA
BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
« il: 13:14:04 pm, 21 Aprile 2009 »
  • Publish
  • VOGLIO CONGRATULARM CON GLI AMMINISTRATORI DEL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA DAL PRIMO APPROCCIO MI SEMRA REALIZZATO MOLTO BENE SPERIAMO CHE GLI UTENTI NE FACCIANO UN BUON USO E CHE RIESCANO A SENSIBILIZZARE GLI ANIMI DI CHI VIVE AI MARGINI DELLA PROVINCIA AFFINCHE' CAMBI QUALCOSA NATURALMENTE IN POSITIVO.
    "OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRE SULLA PROPIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO"

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
    « Risposta #1 il: 13:19:15 pm, 21 Aprile 2009 »
  • Publish
  • beh tu sei ufficialmente nello staff  ;D ;D ;D, ho bisogno di gente valida che scriva

    chi comprende a cosa serve un forum e scrive lo farò moderatore
    e tu per me lo meritavi già da tempo
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Antonio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 9
    • Sesso: Maschio
    Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
    « Risposta #2 il: 21:55:20 pm, 22 Aprile 2009 »
  • Publish
  • Congratulazioni per questo nuovo forum. Speriamo che sia un forum costruttivo, dove noi utenti, potremmo dialogare senza litigare virtualmente.
    Cordiali saluti Antonio Navanteri

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
    « Risposta #3 il: 09:59:59 am, 23 Aprile 2009 »
  • Publish
  • ciao Antonio,benvenuto,vedo che le board cominciano ad animarsi  :)

    PS
    se hai del materiale visivo della sagra mettilo pure!

    Offline il buscemese

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 14
    • Sesso: Maschio
    Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
    « Risposta #4 il: 14:20:59 pm, 29 Aprile 2009 »
  • Publish
  • Senza saperlo,perchè non l'avevo ancora letto, ho ( o meglio dire avrei voluto) utilizzato lo stesso titolo di questo topic in un altro forum, attualmente più conosciuto di questo, ed avevo scritto: do il benvenuto al nuovo forum della nostra comunità montana. Avere più voci libere che echeggiano dai nostri monti è segno di democrazia ma soprattutto dimostra che la nosta comunità è abitata da persone pensanti che sono libere di esprimere le loro idee e dimostra anche quanto viscereale sia l'amore che nutriamo verso i nostri luoghi natii. Avevo altresì scritto che l'ideatore di questo nuovo forum è SC inspiegabilmente "licenziato" dal forum di cui sopra e , con orgoglio, perchè buscemesi, anche scritto di essere felice che moderatori fossero stati chiamati Paolo Lia,alias triscele, e Luca. In ultimo avevo scritto che il nome del nuovo forum era ParaParlando.com e invitavo a frequentarlo.
    L'evidenza del mio post ,però,è durata meno di una frazione di secondo e garbatamente sono stato avvertito che non si può fare pubblicità ad altri siti.
    Qui voglio ribadire che il mio , non voleva essere pubblicità gratutita postata in un forum "concorrente" ( ma concorrente su cosa), ma solo espressione di gioia perchè, ripeto, più voci libere che echeggiano dai nostri monti ci dà il senso della libertà di espressione e della vera democrazia che ci ha sempre contraddistinto. O mi sbaglio?
    Ad maiora sempre!!!!!!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
    « Risposta #5 il: 15:01:22 pm, 29 Aprile 2009 »
  • Publish
  • si ai tempi in cui il cattivo SC si occupava di quel forum era possibile parlare anche di altri siti e blog e nessun utente era limitato nella privacy di invio messaggi e nella possibilità di modifica dei propri post che ricordo APPARTENGONO all'utente che li scrive.

    noi proseguiamo per la nostra strada come sempre abbiamo fatto senza bambinerie  perchè ritengo che scrivere in un forum non sia cosa per ridere ma sia cosa seria e le persone vanno trattate in maniera seria non come bambini  che guardono i cartoni animati

    come vedete le LIBERTÀ che  garantivo prima sono state riproproste qui a voi la scelta
    mi sono limitato a chiarire meglio le regole e le finalità del forum

    qui potrete avere una risposta dura talvolta polemica ma avrete SEMPRE una risposta perchè la dignità di ogni uomo lo esige quando si da un servizio
    « Ultima modifica: 00:01:39 am, 01 Maggio 2009 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
    « Risposta #6 il: 18:15:15 pm, 29 Aprile 2009 »
  • Publish
  • ciao "il buscemese",
    è un piacere rileggerti anche qui su paraparlando...

    Nel darti il benvenuto colgo l'occasione anche per ringraziarti del tentativo (fallito per responsabilità non certo tue) di dare informazione su un altra pagina al servizio della nostra zona.

    Offline Paolo Lia

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    • BISOGNA ESSERE DURI SENZA MAI PERDERE LA TENEREZZA
    Re:BENVENUTO AL NUOVO FORUM DELLA ZONA MONTANA
    « Risposta #7 il: 11:41:51 am, 04 Maggio 2009 »
  • Publish
  • BENVENUTO BUSCEMESE, pultroppo come capita spesso nelle nostre zone non riusciamo a capire l'importanza che può avere un mezzo mediatico come internet e ci scorniamo su delle fesserie è un vero peccato.
    "OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRE SULLA PROPIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO"

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!