Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

PIU' ATTENZIONE...MENO TRASFORMISMO...

(1/7) > >>

Nello Bongiovanni:
COMUNICATO STAMPA

PIU’ ATTENZIONE…MENO TRASFORMISMO…

   Dopo la grave denuncia fatta dal coordinatore del PDL di Sortino, per il grave silenzio di alcune (per fortuna) testate giornalistiche locali, voglio affermare, ribadire e testimoniare, l’importanza che tutti gli organi preposti e competenti in questo momento particolare diano il loro contributo.
   Sortino causa un Sindaco con una scarsa autorevolezza, su tutti gli aspetti, sta sprofondando, provocando danni irreparabili CHE PER RISANARLI ci vorranno anni. Anche quest’ultima crisi lo dimostra, paralizzando, di fatto, il Paese ad una morte lenta, ma certa ed a pagare sono e saranno solamente i cittadini.
   Per questi validi motivi e solo ed esclusivamente per il bene del nostro Paese che cerchiamo disperatamente più attenzione dagli organi preposti. A testimonianza di tutto ciò è la nomina ad Assessore all’Unione dei Comuni del Consigliere Salonia, che in sei mesi è stato l’esempio emblematico di questo Sindaco e del trasformismo puro, difatti  non ha approvato il bilancio, si è dimesso da questa stessa carica in contrasto con il Sindaco, ha votato atti con l’opposizione, espulso dal PD, ad un tratto rientra nel PD, diventa nuovamente Assessore come nulla fosse, ma il Paese in questi mesi ha subito dei danni è stato paralizzato per un lungo periodo anche per questo stile e modo di fare politica.
   Inoltre a tutti coloro che si “infastidiscono”, perché a Sortino chi critica e/o propone, principalmente sia lo scrivente, gli consiglio di preoccuparsi e nel domandarsi del perché invece  a farlo sia soltanto lo scrivente.
   Finisco invitando per l’ennesima volta ad un dibattito pubblico a tutti questi Signori ed attori che stanno distruggendo il mio carissimo Paese, perché qualsiasi altra risposta dimostrerebbe che non hanno il coraggio del confronto e quindi sarebbe ovvio ritenere che le loro esternazioni siano frutto solamente delle loro bugie.
   Sortino lì, 09/02/10

  CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
         ( Sebastiano BONGIOVANNI)


  Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814   


enrico tomasi:
secondo me faresti meglio a dire direttamente quali sono le ragioni che spingono il sindaco a fare determinate scelte anzichè altre...in poche parole, sortino è piccolo, di chi e quali scopi persegue il sindaco anziché fare gli interessi della cittadinanza? è cosi' difficile chiamare le cose con il proprio nome? questi cambiamenti della giunta, queste dimissioni di cui parli... a cosa sono dovute? inutile chiedere un confronto pubblico visto che dall'altra parte ti hanno dimostrato chiaramente che non ne hanno ne il coraggio ne la voglia. spiega ai tuoi concittadini come stanno esattamente le cose...per caso c'e' del "magna magna"? clientelismi? qualcuno prende delle mazzette? c'e' del nepotismo? piani regolatori ad arte? appalti truccati? è inutile girarci attorno nello, ...se hai degli elementi che ti fanno ritenere che sotto ci sia tutto questo, o dell'altro, chiama le cose con il proprio nome, non serve fare filosofie attorno alle "merdate", scusa la volgarità.

Nello Bongiovanni:
Credimi lo fatto...



--- Citazione da: Enrico Tomasi - 12:51:06 pm, 09 Febbraio  2010 ---secondo me faresti meglio a dire direttamente quali sono le ragioni che spingono il sindaco a fare determinate scelte anzichè altre...in poche parole, sortino è piccolo, di chi e quali scopi persegue il sindaco anziché fare gli interessi della cittadinanza? è cosi' difficile chiamare le cose con il proprio nome? questi cambiamenti della giunta, queste dimissioni di cui parli... a cosa sono dovute? inutile chiedere un confronto pubblico visto che dall'altra parte ti hanno dimostrato chiaramente che non ne hanno ne il coraggio ne la voglia. spiega ai tuoi concittadini come stanno esattamente le cose...per caso c'e' del "magna magna"? clientelismi? qualcuno prende delle mazzette? c'e' del nepotismo? piani regolatori ad arte? appalti truccati? è inutile girarci attorno nello, ...se hai degli elementi che ti fanno ritenere che sotto ci sia tutto questo, o dell'altro, chiama le cose con il proprio nome, non serve fare filosofie attorno alle "merdate", scusa la volgarità.

--- Termina citazione ---

a.merenda:
cosa?

enrico tomasi:
Appunto, cosa? Quello a cui mi riferisco io, non mi risulta, almeno sul forum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa