Autore: SC Topic: Stralcio video di "Buonasera" il teatro di Akrai Residence e foto Arte Contempon  (Letto 2385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
L'Arte Contemporanea residente a Palazzolo  questo il progetto di Akrai Residence  e dei suoi Fondatori Salvatore Scalora e Claudia Cannizzaro.

7 artisti di varie nazioni (iran,messico, polonia, australia, Usa, malesia e anche italia stessa) in vari campi che hanno vissuto  un mese a palazzolo  concludendo con un opera visibile nei giorni di ieri e oggi al museo dei viaggiatori , al comune e in altri luoghi del paese.

Alcune opere le ho documentate malamente con il mio telefonino , in particolare  10 mnuti del "belcan teatro"  di Michele Beltrame ispirato al teatro dell'assurdo, unico filo conduttore la parola Buonasera che funge da seme creativo per le varie sketch ironico-infantili di cui si compone il pezzo.

Buonasera: stralcio Belcam Teatro a Palazzolo


le foto dell'opere esposte ieri al museo dei viaggiatori in via maestranza

















il progetto si propone di continuare a portare altri artisti a palazzolo  nell'ottica anche di una maggiore integrazione con la comunità palazzolese, magari sarebbe utile un maggiore interazione anche per poter comprendere l'arte contemporanea  che risulta sempre un po criptica per i non addetti ai lavori.
« Ultima modifica: 20:59:58 pm, 15 Ottobre 2013 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
ecco gli artisti all'opera

Akrai Residency 2013
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!