Autore: SC Topic: Le mucche al pascolo sulla solarino-palazzolo  (Letto 3474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Le mucche al pascolo sulla solarino-palazzolo
« il: 19:31:52 pm, 20 Ottobre 2013 »
  • Publish
  • Approfitto di una foto su facebook di Giuseppe Mantuano

    per segnalare una cosa che è capitata anche a me come penso a chiunque transiti sulla strada palazzolo solarino, mi riferisco alla  presenza di bestiame che pascola ai bordi della carreggiata



    già anni fa successe un incidente gravissimo  sulla ben più trafficata mare monti ma per quanto meno utilizzata sarebbe auspicabile che chi è proposto al controllo   prendesse qualche provvedimento prima che ci scappi il morto

    se qualcuno ha qualche foto + recente e migliore la posti in maniera da evidenziare ancora meglio il problema

    anzi invito tutte le persone che per qualche motivo passano per quella strada e trovano gli animali  in strada a fotografarli e filmarli e a postare tutto su internet, qui, su facebook su youreporter, dove si preferisce


    vediamo se chi ha responsabilità di poter intervenire continuerà a fare finta di niente ancora
    « Ultima modifica: 03:09:08 am, 21 Ottobre 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Simix94

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 94
    • Sesso: Maschio
      • http://www.flickr.com/photos/simonemanciagli/
    Re:Le mucche al pascolo sulla solarino-palazzolo
    « Risposta #1 il: 14:08:09 pm, 04 Novembre 2013 »
  • Publish
  •  Oggi, 04 novembre 2013
    Mucche al pascolo sul tratto Buscemi - Cassaro

    Offline santire67

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 23
    • Sesso: Maschio
    Re:Le mucche al pascolo sulla solarino-palazzolo
    « Risposta #2 il: 15:15:44 pm, 04 Novembre 2013 »
  • Publish
  • E' veramente assurdo..giorni fa leggevo anche un articolo in cui interveniva lo scorso candidato Aiello con il suo grupppo su queste csoe assurde e il sindaco di Canicattini. Non si spaventano di niente, ne delle foto, ne dei giornali, forse occorre fermare una vacca e prendere il numero per una bella denuncia?? a quando risale uno degli incidenti più gravi? ricordo qualcosa in proposito di grave che avvenne?? Aspettiamo altri palazzolesi e non sulla coscenza?? nel mio ultimo viaggetto le ho trovate anche nella strada per floridia..sono dappertutto!

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Le mucche al pascolo sulla solarino-palazzolo
    « Risposta #3 il: 15:16:37 pm, 04 Novembre 2013 »
  • Publish
  • grazie simone sei stato un grande mi sono permesso di ripubblicare la foto sulla board di buscemi


    spero che si moltiplichino queste testimonianze, se non li spaventano le multe  o i carabinieri ,li spaventeranno  il pericolo di avere le bestie immortalate in una fotografia

    P.S: santire in realtà tutti ne parliamo ma ci sono poche foto della situazione in giro, e quasi sempre riciclate
    « Ultima modifica: 15:19:00 pm, 04 Novembre 2013 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!