Autore: SC Topic: Il PD di Palazzolo definisce CAZZARO LOCALE l'amministratore di ParaParlando  (Letto 2863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile


Citazione
Partito Democratico Palazzolo Acreide Il ricorso Schiavo giunto il 19/10 ha fissato il tesseramento del nostro circolo a quel momento, poichè si erano già comunicate le anagrafiche 2012 per il congresso del 20.10 e si erano raccolte le nuove adesioni fino a quella data per l'elezione dei delegati avvenuta appunto il 3/11. L'assegnazione delle tessere al nostro circolo era in quel momento di 60 e con questi iscritti si è tenuta l'anagrafica degli aventi diritto. Adesso si può richiedere la tessera 2013 e contribuire con idee emendamenti e proposte al confronto politico vero sulle mozioni dei candidati segretari. I giornali nazionali pubblicano notizia non vera, poichè il nostro congresso si è tenuto regolarmente su un anagrafica certa e forse una svista del giornalista replicata nel sito di un cazzaro locale produce confusione, ma noi siamo con le carte a posto.


Carissimi lettori , il PD di Palazzolo Acreide in questi giorni di fibrillazione per l'elezione  del segretario provinciale ha deciso di darmi il titolo di cazzaro locali sulle nobili pagine dell'accout di facebook, e sapete perchè ?

perchè in questo topic http://www.paraparlando.com/palazzolo_acreide/il_pd_di_palazzolo_fa_parlare_pure_la_repubblica_8520.0.html ho rivelato producendo "confusione" che il quotidiano la repubblica parlava di loro e dei presunti problemi con l'anagrafe degli iscritti.

ora loro smentendo la notizia non è che dicano che sono cazzari quelli di repubblica, no il cazzaro sono io che ha solo dato la notizia che repubblica parla delle vicende del pd di palazzolo senza entrare nel merito.

io sarei un cazzaro perchè genero confusione... strano io pensavo che la confusione, se di confusione si tratta, era già preesistente tanto da aver confuso un  quotidiano nazionale o mi sbaglio?

Ma andiamo avanti per confutare la repubblica il PD in questione  ha pubblicato i dati personali di tutti gli iscritti che hanno partecipato all'operazione di voto con tanto di indirizzo, dando per scontato che ci fosse il consenso di tutti alla diffusione di questi dati, ho dato una sbirciatina ai nomi e resto un po interdetto e intristito che professori, avvocati, architetti e persino l'ex preside Prof. Paolo Greco che mi sembra sia addirittura il presidente del locale circolo lascino che l'account di facebook del PD rilasci  sostanzialmente epiteti degni di un linguaggio da bar o da osteria a destra e a manca?


Caro Prof. Greco spero che qualcuno le comunichi questo scritto ma dopo 60 anni ai vertici dei liceo classici, lei lascia che locale partito di cui fa parte si esprima così con un linguaggio così aulico?bel modo di fare filosofia

Sono certo che non è stato lei , come spero non sia stato qualcun altro dei laureati di quel partito. ma chi è che scrive? un ragazzo brufoloso adolescente che non si rende conto che quando parla a nome del partito li sta rappresentando?

di certo caro professore e titolati tutti PIDDINI avete lasciato che qualcuno vi abbia rappresentato come  gente di basso livello nonostante le vostre lauree , perchè scrivendo a nome del partito ha suddiviso in parti uguale tra di voi la responsabilità del suo linguaggio triviale

ve lo dice il "cazzaro locale" come amabilmente lo avete definito solo per aver detto la Verità



e da notare secondo le regole contrattuali di facebook gli account devono essere sempre personali, fornendo nome e cognome e non etichette di partito ma soprattutto non è da sciocchi  pensare che a palazzolo le notizie pubblicate con un account non vengano  poi riportati ai diretti interessati come quei ragazzini arrestati perchè si vantavano delle risse su facebook


il cazzaro locale
« Ultima modifica: 22:43:43 pm, 15 Novembre 2013 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!