Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
DISGUSTO E VERGOGNA SULL’AERA A VERDE ACCANTO A NOTO RISTORANTE
paolouburoi:
le auguro buonissime feste non a lei ma al forum che malgrado la sua chiara “incompetenza” especie qando accorto di argomentazioni logiche e vere,lei al solito per foraggiare la sua immensa vanità e saccenteria fasulla non fa altro che mistificare la realtà.come le ho scritto hoavuto definitivamente la prova delle sue non qualità e della sua incredibile superfialità nel trattare temi sulla legalità,perchè vede gentile signore
qualunque cosa lei possa pensare larea a verde accando ad un noto ristorante del paese è ridotta ad un merdaio e,sicuamente lei non ci potrà fare nulla per le ragioni che ho scritto,mentre io se le cose non cambieranno mi vedrò costretto come già ho fatto a fare un esposto alla procura e all’ufficio giene denunciando i responsabili.Lei che avrebbe la possibilità di censurare o segnalare tali problemi invece cosa fa il “filosofo” giusto però per nasondere la verità e ,forse per interssi personali,decida lei.per queste ragioni il forum da lei gestito in questo caso non serve alla verità ma alle sue mediocri qualità.
“la saluto cordialmente e le auguro mille anni di serenità e di verità.
PS: scriva pure le sue scemenze su questa storia ma avvisi di non portare i bambini a infrattarsi di merda!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa