Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
spaccio di stupefacenti, arrestato minorenne a palazzolo
enrico tomasi:
notizie forniteci dai carabinieri:
--- Citazione ---
in palazzolo acreide,
tratto in stato di arresto, in flagranza di reato per “detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente” c. g., nato a catania nel 1992, residente a palazzolo acreide (sr)., celibe, già conosciuto dai carabinieri per reati contro il patrimonio.
i militari operanti, a seguito di perquisizione personale, rinvenivano grammi 10 di sostanza stupefacente tipo “marjuana”, posta sotto sequestro;
--- Termina citazione ---
SC:
è inquietante che ci siano minorenni che già spacciano
P.S: per coloro che dicono che riportiamo le notizie date da altri, controllate pure l'ora e la completezza della notizia riportata integralmente dai carabinieri
inoltre da noi ci sono i nomi di chi post, non anonime redazioni
volteriano:
è inquietante ma è la realtà. una realtà che avrebbe bisogno di interventi specifici e mirati, non di slogan demagogici.
cmq complimenti per le tante notizie, tutte di cronoca, alla carlo lucarelli.
"rinvenivano grammi 10"....adoro il burocratese! :)
a.merenda:
legalizzazione vuol dire sottrazione del business alle organizzazioni criminali, informazione scientifica sulle conseguenze derivanti dall'assunzione nonchè responsabilizzazione dei giovani e delle famiglie.
SC:
--- Citazione da: Tito - 17:56:55 pm, 01 Marzo 2010 ---legalizzazione vuol dire sottrazione del business alle organizzazioni criminali, informazione scientifica sulle conseguenze derivanti dall'assunzione nonchè responsabilizzazione dei giovani e delle famiglie.
--- Termina citazione ---
pensavo che non si parlasse di legalizzazione qui ma dell'arresto d'un giovane
e comunque legalizzare non è una responsabilizzazione ma il contrario significa
poi si può anche discutere sul fatto che significhi sottrare business alle organizzazioni criminali tuttavia il danno provocato dagli stupefacenti rimane.
comunque è un discorso + complesso , qui il problema è che se a 17 anni si spaccia e si commettono danni contro il patrimonio allora a 20-25 cosa si farà?
i ragazzi che hanno bruciato per vendetta l'auto del rumeno invece di denunciarlo , sembra che stia crescendo scusate se lo dico una generazione di deliquentelli che spero si ravvedano perchè potrebbero evolvere in fenomeni peggiori.
Gli Adulti dovrebbero cominciare a ricordarsi di insegnare , ma senza alcuna retorica, a questi ragazzi che palazzolo è stato il paese di PIPPO FAVA e della prima associazione antiracket perchè è evidente che questi che sono nati dopo quei fatti non ne capiscono il significato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa