Autore: Visitatore Topic: Perchè a parlare durante le campagne elettorali sono tutti EROI !!!!!  (Letto 10463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tesia Communication

  • Visitatore
Autrotreni autorizzati dall'attuale amministrazione a circolare nel centro storico .
Autotreni causa le stesse stradine strette autorizzati a circolare sui i marciapiedi ....
Autotreni autorizzati a sollecitare forti vibrazioni agli edifici storici e a farli crepare......

NN COMMENT  commentassero chi li ha autorizzati ad umiliarci così con i turisti e con  chicchessia assiste a queste cose pietose.

Offline a.merenda

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.988
  • Sesso: Maschio
non ho capito...

Tesia Communication

  • Visitatore
non ho capito...


Tito  le spiego
per come ovvio ho interpretato io ....
perchè diversamente nn trovo motivo perchè l'amministrazione invece di contribuire a preservare il centro storico si adopera x  rovinarlo .
 l'amministrazione comunale di palazzolo  è una stratega del turismo,
è appurato che il turismo incrementa l'economia ,
perciò penso io, nn potendosi permettere colossi musicali ,
x attirare turisti e pubblicità alla cittadina stessa,
come fanno le altre amministrazioni , hanno ben pensato
di organizzare " un autotreno in  tour al centro storico"  scortato  peraltro dalla polizia municipale, che per tale impiego deve trascurarne altri piu importanti.
Questo autotreno con tanto di clacson che usa puntuale sotto la chiesa di san sebastiano (e chi se frega se dentro la gente prega,ci sono funerali ect  ) ma l'apice dello spettacolo è in via duca d 'aosta , quando rimanendo bloccato dalla curva a gomito, pratica un ora di manovre , lasciando respirare un piacevole smog ,a ridosso dei ristoranti,  producendo delle amabile fortissime vibrazioni, e con grande felicitazioni di tutti crepando i muri degli edifici (che tanto sono di proprieta privata  perciò se le vibrazione li crepano all'amministrazione che cosa gliene frega,  ).....che emozione indescrivibile  quel boato infinito, quandoinfine sbloccatosi viene via da via duca d'aosta  scendendo  dal marciapiede .....
la nostra amministrazione è meravigliosamente unica , questa iniziativa in tutto il mondo è solo loro....
alla fine, i fini dell'amministrazione stessa  sono stati raggiunti :
 tanta pubblicità alla  cittadina ...peccato che sia tutta negativa
peccato che le amministrazione passano
e le nomea di vandali ci resterà addosso come dono perenne di questa amministrazion.
 

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
se non sbaglio c'è anche un mulino

e gli autotreni appartengono e servono al lavoro di  questo mulino che è un libera impresa  che preesisteva a questa e altre amministrazioni

quindi cara tesia la tua proposta non è quella di impedire l'accesso agli autotreni bensi di chiudere il mulino con tutto quello che concerne
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Tesia Communication

  • Visitatore
No caro Caligiore nn ho fatto nessuna proposta,
semmai la sta facendo lei avvalendosi del mio  topic!!!!!!

visto che è tanto attento ai problemi della cittadina
come mai nn ha mai notato gli autotreni in pieno centro storico?
riesce  a trovare somiglianze  strane  con i marchesi e nn nota un autotreno in centro storico?

Devo pensare che  è  di parte ?

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
io li ho notati gli autotreni  e ho notato anche che non appartengono all'amministrazione ma al mulino

e se si fa capire anche usando l'ironia che gli autotreni non devono passare, per forza di cose si vuole la chiusura del mulino

e si sono di parte! dalla parte di chi lavora  e se chiude un'impresa può perdere il lavoro.

ma sono certo che si è posta il problema a ci vuole fornire una soluzione

oppure devo pensare che il motivo sia il dover rimuovere l'auto quando passano gli autotreni
« Ultima modifica: 23:20:36 pm, 03 Marzo 2010 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Tesia Communication

  • Visitatore
Carissimo Caligiore
premesso che l'ironia nn è data a tutti capirla
e nn sò se lei vi rientri tra questi....è come lo champagne se nn sei un intenditore hai solo buttato via soldi...nn ti piacerà !!!
NOn ho mai detto di chi sono sti autotreni solo perchè nn sò di chi sono....li vedo passare e nient'altro...
lungi da me volere chiusa un azienda, però se un azienda deve creare problemi a tutte le altre dell'indotto, meglio che si adeguasse con le leggi.(e nn che chiudesse)...e dove nn riuscisse ,imparasse l'arte della spola....
sappi che tra i pregi della sua stimata amministrazione c'è anche quello di nn aver  fornito uno scarico merci agli operatori della zona in questione, con grandi disagi.e perciò x scaricare e caricare x forza di cose ti devi  sostare li
« Ultima modifica: 23:29:27 pm, 03 Marzo 2010 da Tesia Communication »

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
e nn sò se lei vi rientri tra questi....è come lo champagne se nn sei un intenditore hai solo buttato via soldi...nn ti piacerà !!!

non bevo champagne e non mi interessa berlo

NOn ho mai detto di chi sono sti autotreni solo perchè nn sò di chi sono....li vedo passare e nient'altro...

strano hanno le scritte con  i caratteri grandi sono leggibili
comunque allora sto dibattito è servito a darle questa informazione che sconosceva: sono gli autotreni del mulino salustro.

lungi da me volere chiusa un azienda, però se un azienda deve creare problemi a tutte le altre dell'indotto, meglio che si adeguasse con le leggi.(e nn che chiudesse)...e dove nn riuscisse ,imparasse l'arte della spola....

un po difficile per un mulino spostarsi non si fa dall'oggi al domani, o lei ha bacchetta magica per spostare i silos di immagazzinamento del grano?

sappi che tra i pregi della sua stimata amministrazione c'è anche quello di nn aver  fornito uno scarico merci agli operatori della zona in questione, con grandi disagi.e perciò x scaricare e caricare x forza di cose ti devi  sostare li

quindi in conclusione  + scarichi merci  per tutti?
« Ultima modifica: 23:46:47 pm, 03 Marzo 2010 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Tesia Communication

  • Visitatore
Da questo suo ultimo post ho capito che risponde x partito preso e nient'altro.... difende a spada tratta un amministrazione indifendibile è nient'altro.... nel tempo le amministrazioni hanno abolito  il passaggio degli autobus in piazza un servizio utile soprattutto x gli anziani soli , che nn hanno figli, x lasciare attivo un servizio di transito di autreni ....troppe incongruenze nn trova?

x il resto ripeto, lei risponde x partito preso, gli autotreni nn hanno nessunissima scritta , le sue notizie sono infondate o meglio fondate sulla presunzione di avere a tutti i costi ragione e prevalere su tutto e tutti....

spostare i silos ?
bho!!!   un altro mulino li sposto e nn praticava neppure il centro storico, eppure il comune volle farlo spostare.


nn + scarichi merci x tutti
 ma uno x zona va bene... a tutti !!!!

semmai + gente informata sui fatti x tutti....
che di chiacchere infondate c'è ne aiosa in giro.

Gentilmente  s informi prima lei e poi informi gli altri.
« Ultima modifica: 00:06:37 am, 04 Marzo 2010 da Tesia Communication »

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Da questo suo ultimo post ho capito che risponde x partito preso e nient'altro.... difende a spata tratta un amministrazione indifendibile è nient'altro.... nel tempo le amministrazioni hanno abolito  il passaggio degli autobus in piazza un servizio utile soprattutto x gli anziani soli , che nn hanno figli, x lasciare attivo un servizio di transito di autreni ....troppe incongruenze nn trova?

quindi l'amministrazione ha tenuto  gli autotreni del mulino per il piacere di fare un dispetto ai cittadini non per evitare che chiudesse un azienda?


x il resto ripeto, lei risponde x partito preso, gli autotreni nn hanno nessunissima scritta , le sue notizie sono infondate o meglio fondate sulla presunzione di avere a tutti i costi ragione e prevelare su tutto e tutti....

cosa sarebbe infondata la notizia che quegli autotreni prestano servizio per il mulino salustro?

spostare i silos ?
bho!!!   un altro mulino li sposto e nn praticava neppure il centro storico, eppure il comune volle farlo spostare.

non mi risulta che il comune abbia voluto farlo spostare l'altro mulino, mi risulta invece che ne avevano necessità e l'opportunità per ingrandirsi e per migliorarsi tecnologicamente

a lei risulta una cosa diversa?

nn + scarichi merci + tutti ma uno x zona va bene
semmai + gente informata sui fatti x tutti....che di chiacchere infondate c'è ne aiosa in giro.
Gentilmente  s informi prima lei e poi informi gli altri.

mi scusi ma non è lei che ha detto che non sapeva che gli autotreni erano del mulino ? quindi  è lei che mancava di un informazione non io, io mi sono limitato a fargliela presente
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Tesia Communication

  • Visitatore
E se l amministrazione avesse tenuto gli autotreni x altri motivi io e lei che ne sappiamo ????

o lei onnipresente  com'è  conosce la verità ?

è infondata  la notizia che gli autotreni nn sono logati da nessuna parte ....difatti lei nn li ha mai visti ,però sostiene che sono anche logati.

poi prima che vado a farmi una partita a gin su yahoo che trovo molto + interessante di  parlare con lei ... mi spiega com'è che a lei devono sempre risultare tutte le cose del comune (amministrazione )???

No dico, nn è che con questo forum si è montato un pò la testa e crede davvero di sapere tutto di tutti....

vado a gin.... notte caro 


« Ultima modifica: 05:30:31 am, 04 Marzo 2010 da Tesia Communication »

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
E se l amministrazione avesse tenuto gli autotreni x altri motivi io e lei che ne sappiamo ????

un motivo plausibile o devo pensare per forza che trasportano extraterrestri?

sa io sono un povero ignorante ragiono con quello che so e  so che c'è un grosso mulino dentro il centro storico, so che perchè li ho visti che gli autotreni si fermano di fronte a questo mulino
e io non sapendo ne leggere ne scrivere dico  che quegli auotreni trasportano farina, cereali o derivati per conto del mulino.

ma sono aperto ad altre ipotesi complottistiche

o lei onnipresente  com'è  conosce la verità ?

beh che vuole che le dica forse ho la vista migliore della sua

è infondata  la notizia che gli autotreni nn sono logati da nessuna parte ....difatti lei nn li ha mai visti ,però sostiene che sono anche logati.

logati? cioè vuole dire provvisti di logo? intende il logo del mulino salustro? e chi ha mai detto che hanno un logo ho detto che avevano le scritte del tipo sfarinati per alimentazione umana, cereali , e scritte  così non le ricordo tutte ma ci sono

lei che ci fa con un autotreno di cereali? sa a me quando ero piccolo insegnavano che il grano si porta al mulino per fare la farina

ah ma forse lei non sapeva che c'era un mulino in quella strada? mancava di questa informazione, beh ora lo sa

poi prima che vado a farmi una partita a gin su yahoo che trovo molto + interessante parlare con lei ... mi spiega come che a lei devono sempre risultare tutte le cose del comune ???

ma questa non è una cosa del comune è una cosa del paese , non l'ha impiantato questa amministrazione quel mulino e quando mi risulta manco quella precedente

No dico nn è che con questo forum si è montato un pò la testa e crede davvero di sapere tutto di tutti....

perchè ? l'esistenza del mulino salustro è un segreto di stato?
« Ultima modifica: 01:05:45 am, 04 Marzo 2010 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Tesia Communication

  • Visitatore

se vuole , se nn gli restano + altri colpi ....se scivola anche dagli specchi lo pensi pure .....  che trasportino extraterrestri..

LO CONFERMO E' VERO LEI E' UN POVERO IGNORANTE
grazie x aiutarci a preservare il centro storico.

il grande leone  che visse un solo giorno e morì tutta la vita disse ancora :
"ah ma forse lei non sapeva che c'era un mulino in quella strada? mancava di questa informazione, beh ora lo sa"
caligiore caro,
Una volta sentivo spesso quel  jingle  musicale sul nano di Arcore
Recitava così :   Meno male che Silvio c'è !!!!
Adesso possiamo riadattarlo a lei.....  " Meno male che  SAlvo c'è "!!!
anche in fatto di altezza si potrebbe modificarne il modo di chiamarla .

« Ultima modifica: 01:31:40 am, 04 Marzo 2010 da Tesia Communication »

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
se vuole , se nn gli restano + altri colpi ....se scivola anche dagli specchi lo pensi pure .....  che trasportino extraterrestri..

LO CONFERMO E' VERO LEI E' UN POVERO IGNORANTE

mi sembra un po turbata come mai?

c'è stata una persona di sortino che non aveva capito il suo post perchè non si capiva di chi erano gli autotreni io mi sono limitato a fornire l'informazione per completare il quadro e lei stessa ha detto che non lo sapeva
non ho fatto niente di + niente di meno

è nervosa perchè non si aspettava di venire a sapere questa informazione da un ignorantone come me?
la saluto buonanotte ho detto ciò che volevo dire


Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Tesia Communication

  • Visitatore
Si Caligiore lei mi turba .....
"Meno male che salvo c'è "

buona notte grande Puffo

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!