Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Perchè a parlare durante le campagne elettorali sono tutti EROI !!!!!

<< < (3/4) > >>

Tesia Communication:
E se l amministrazione avesse tenuto gli autotreni x altri motivi io e lei che ne sappiamo ????

o lei onnipresente  com'è  conosce la verità ?

è infondata  la notizia che gli autotreni nn sono logati da nessuna parte ....difatti lei nn li ha mai visti ,però sostiene che sono anche logati.

poi prima che vado a farmi una partita a gin su yahoo che trovo molto + interessante di  parlare con lei ... mi spiega com'è che a lei devono sempre risultare tutte le cose del comune (amministrazione )???

No dico, nn è che con questo forum si è montato un pò la testa e crede davvero di sapere tutto di tutti....

vado a gin.... notte caro 

SC:

--- Citazione da: Tesia Communication - 00:36:13 am, 04 Marzo  2010 ---E se l amministrazione avesse tenuto gli autotreni x altri motivi io e lei che ne sappiamo ????

--- Termina citazione ---

un motivo plausibile o devo pensare per forza che trasportano extraterrestri?

sa io sono un povero ignorante ragiono con quello che so e  so che c'è un grosso mulino dentro il centro storico, so che perchè li ho visti che gli autotreni si fermano di fronte a questo mulino
e io non sapendo ne leggere ne scrivere dico  che quegli auotreni trasportano farina, cereali o derivati per conto del mulino.

ma sono aperto ad altre ipotesi complottistiche

--- Citazione da: Tesia Communication - 00:36:13 am, 04 Marzo  2010 ---o lei onnipresente  com'è  conosce la verità ?

beh che vuole che le dica forse ho la vista migliore della sua

--- Citazione da: Tesia Communication - 00:36:13 am, 04 Marzo  2010 ---è infondata  la notizia che gli autotreni nn sono logati da nessuna parte ....difatti lei nn li ha mai visti ,però sostiene che sono anche logati.

logati? cioè vuole dire provvisti di logo? intende il logo del mulino salustro? e chi ha mai detto che hanno un logo ho detto che avevano le scritte del tipo sfarinati per alimentazione umana, cereali , e scritte  così non le ricordo tutte ma ci sono

lei che ci fa con un autotreno di cereali? sa a me quando ero piccolo insegnavano che il grano si porta al mulino per fare la farina

ah ma forse lei non sapeva che c'era un mulino in quella strada? mancava di questa informazione, beh ora lo sa

--- Citazione da: Tesia Communication - 00:36:13 am, 04 Marzo  2010 ---poi prima che vado a farmi una partita a gin su yahoo che trovo molto + interessante parlare con lei ... mi spiega come che a lei devono sempre risultare tutte le cose del comune ???

ma questa non è una cosa del comune è una cosa del paese , non l'ha impiantato questa amministrazione quel mulino e quando mi risulta manco quella precedente

--- Citazione da: Tesia Communication - 00:36:13 am, 04 Marzo  2010 ---No dico nn è che con questo forum si è montato un pò la testa e crede davvero di sapere tutto di tutti....

perchè ? l'esistenza del mulino salustro è un segreto di stato?

Tesia Communication:

se vuole , se nn gli restano + altri colpi ....se scivola anche dagli specchi lo pensi pure .....  che trasportino extraterrestri..

LO CONFERMO E' VERO LEI E' UN POVERO IGNORANTE
grazie x aiutarci a preservare il centro storico.

il grande leone  che visse un solo giorno e morì tutta la vita disse ancora :
"ah ma forse lei non sapeva che c'era un mulino in quella strada? mancava di questa informazione, beh ora lo sa"
caligiore caro,
Una volta sentivo spesso quel  jingle  musicale sul nano di Arcore
Recitava così :   Meno male che Silvio c'è !!!!
Adesso possiamo riadattarlo a lei.....  " Meno male che  SAlvo c'è "!!!
anche in fatto di altezza si potrebbe modificarne il modo di chiamarla .

SC:

--- Citazione da: Tesia Communication - 01:22:38 am, 04 Marzo  2010 ---se vuole , se nn gli restano + altri colpi ....se scivola anche dagli specchi lo pensi pure .....  che trasportino extraterrestri..

LO CONFERMO E' VERO LEI E' UN POVERO IGNORANTE

mi sembra un po turbata come mai?

c'è stata una persona di sortino che non aveva capito il suo post perchè non si capiva di chi erano gli autotreni io mi sono limitato a fornire l'informazione per completare il quadro e lei stessa ha detto che non lo sapeva
non ho fatto niente di + niente di meno

è nervosa perchè non si aspettava di venire a sapere questa informazione da un ignorantone come me?
la saluto buonanotte ho detto ciò che volevo dire

Tesia Communication:
Si Caligiore lei mi turba .....
"Meno male che salvo c'è "

buona notte grande Puffo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa