Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Perchè a parlare durante le campagne elettorali sono tutti EROI !!!!!

<< < (2/4) > >>

SC:
io li ho notati gli autotreni  e ho notato anche che non appartengono all'amministrazione ma al mulino

e se si fa capire anche usando l'ironia che gli autotreni non devono passare, per forza di cose si vuole la chiusura del mulino

e si sono di parte! dalla parte di chi lavora  e se chiude un'impresa può perdere il lavoro.

ma sono certo che si è posta il problema a ci vuole fornire una soluzione

oppure devo pensare che il motivo sia il dover rimuovere l'auto quando passano gli autotreni

Tesia Communication:
Carissimo Caligiore
premesso che l'ironia nn è data a tutti capirla
e nn sò se lei vi rientri tra questi....è come lo champagne se nn sei un intenditore hai solo buttato via soldi...nn ti piacerà !!!
NOn ho mai detto di chi sono sti autotreni solo perchè nn sò di chi sono....li vedo passare e nient'altro...
lungi da me volere chiusa un azienda, però se un azienda deve creare problemi a tutte le altre dell'indotto, meglio che si adeguasse con le leggi.(e nn che chiudesse)...e dove nn riuscisse ,imparasse l'arte della spola....
sappi che tra i pregi della sua stimata amministrazione c'è anche quello di nn aver  fornito uno scarico merci agli operatori della zona in questione, con grandi disagi.e perciò x scaricare e caricare x forza di cose ti devi  sostare li

SC:

--- Citazione da: Tesia Communication - 23:26:01 pm, 03 Marzo  2010 ---e nn sò se lei vi rientri tra questi....è come lo champagne se nn sei un intenditore hai solo buttato via soldi...nn ti piacerà !!!

--- Termina citazione ---

non bevo champagne e non mi interessa berlo

--- Citazione da: Tesia Communication - 23:26:01 pm, 03 Marzo  2010 ---NOn ho mai detto di chi sono sti autotreni solo perchè nn sò di chi sono....li vedo passare e nient'altro...

strano hanno le scritte con  i caratteri grandi sono leggibili
comunque allora sto dibattito è servito a darle questa informazione che sconosceva: sono gli autotreni del mulino salustro.

--- Citazione da: Tesia Communication - 23:26:01 pm, 03 Marzo  2010 ---lungi da me volere chiusa un azienda, però se un azienda deve creare problemi a tutte le altre dell'indotto, meglio che si adeguasse con le leggi.(e nn che chiudesse)...e dove nn riuscisse ,imparasse l'arte della spola....

un po difficile per un mulino spostarsi non si fa dall'oggi al domani, o lei ha bacchetta magica per spostare i silos di immagazzinamento del grano?

--- Citazione da: Tesia Communication - 23:26:01 pm, 03 Marzo  2010 ---sappi che tra i pregi della sua stimata amministrazione c'è anche quello di nn aver  fornito uno scarico merci agli operatori della zona in questione, con grandi disagi.e perciò x scaricare e caricare x forza di cose ti devi  sostare li

quindi in conclusione  + scarichi merci  per tutti?

Tesia Communication:
Da questo suo ultimo post ho capito che risponde x partito preso e nient'altro.... difende a spada tratta un amministrazione indifendibile è nient'altro.... nel tempo le amministrazioni hanno abolito  il passaggio degli autobus in piazza un servizio utile soprattutto x gli anziani soli , che nn hanno figli, x lasciare attivo un servizio di transito di autreni ....troppe incongruenze nn trova?

x il resto ripeto, lei risponde x partito preso, gli autotreni nn hanno nessunissima scritta , le sue notizie sono infondate o meglio fondate sulla presunzione di avere a tutti i costi ragione e prevalere su tutto e tutti....

spostare i silos ?
bho!!!   un altro mulino li sposto e nn praticava neppure il centro storico, eppure il comune volle farlo spostare.

nn + scarichi merci x tutti
 ma uno x zona va bene... a tutti !!!!

semmai + gente informata sui fatti x tutti....
che di chiacchere infondate c'è ne aiosa in giro.

Gentilmente  s informi prima lei e poi informi gli altri.

SC:

--- Citazione da: Tesia Communication - 23:57:24 pm, 03 Marzo  2010 ---Da questo suo ultimo post ho capito che risponde x partito preso e nient'altro.... difende a spata tratta un amministrazione indifendibile è nient'altro.... nel tempo le amministrazioni hanno abolito  il passaggio degli autobus in piazza un servizio utile soprattutto x gli anziani soli , che nn hanno figli, x lasciare attivo un servizio di transito di autreni ....troppe incongruenze nn trova?

quindi l'amministrazione ha tenuto  gli autotreni del mulino per il piacere di fare un dispetto ai cittadini non per evitare che chiudesse un azienda?

--- Citazione da: Tesia Communication - 23:26:01 pm, 03 Marzo  2010 ---x il resto ripeto, lei risponde x partito preso, gli autotreni nn hanno nessunissima scritta , le sue notizie sono infondate o meglio fondate sulla presunzione di avere a tutti i costi ragione e prevelare su tutto e tutti....

cosa sarebbe infondata la notizia che quegli autotreni prestano servizio per il mulino salustro?

--- Citazione da: Tesia Communication - 23:26:01 pm, 03 Marzo  2010 ---spostare i silos ?
bho!!!   un altro mulino li sposto e nn praticava neppure il centro storico, eppure il comune volle farlo spostare.

non mi risulta che il comune abbia voluto farlo spostare l'altro mulino, mi risulta invece che ne avevano necessità e l'opportunità per ingrandirsi e per migliorarsi tecnologicamente

a lei risulta una cosa diversa?

--- Citazione da: Tesia Communication - 23:26:01 pm, 03 Marzo  2010 ---nn + scarichi merci + tutti ma uno x zona va bene
semmai + gente informata sui fatti x tutti....che di chiacchere infondate c'è ne aiosa in giro.
Gentilmente  s informi prima lei e poi informi gli altri.

mi scusi ma non è lei che ha detto che non sapeva che gli autotreni erano del mulino ? quindi  è lei che mancava di un informazione non io, io mi sono limitato a fargliela presente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa