Autore: APA Associazione Palazzolese Antiracket "Pippo Fava" Topic: L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM  (Letto 9986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
« il: 14:28:16 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Giorni fa c'è stato uno scambio di messaggi privati tra un amministratore proprietario del forum ed il medesimo.

    Questi, essendo appunto "privati" dovevano rimanere tali, invece l'amministratore in questione, senza la mia preventiva autorizzazione, ha diffuso i miei messaggi ad altri componenti dell'associazione stessa denotando un comportamento poco etico.

    Non so se pensare che ci sia stato un tentativo di rovinare i rapporti interni alla nostra associazione, specificamente tra me  e il Presidente Paolo Caligiore.

    Per questo motivo, il Presidente in sintonia con gli altri componenti dell'associazione hanno deciso di non scrivere più nessuna comunicazione nel forum "Paraparlando", essendo venuto meno il rapporto fiduciario che si crea tra un utente e gli amministratori del forum.

    Non oso immaginare i provvedimenti di ban nei miei confronti  se avessi diffuso  messaggi privati ad altre persone.

    Penso solo che c'è stata una violazione della riservatezza e privacy dei miei messaggi privati, tralasciando le normali regole del buon senso e della cortesia in un forum.

    Concludo dicendo che da ora in poi le nostre comunicazioni future saranno solo via comunicati stampa su testate ufficiali.

    Mario Matarazzo.
    « Ultima modifica: 14:47:31 pm, 04 Marzo 2010 da APA Associazione Palazzolese Antiracket "Pippo Fava" »

    Tesia Communication

    • Visitatore
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #1 il: 14:51:23 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Salve
    non scrivendo + sul forum nn fate un torto all'amministratore
    ma alle stessa comunità .
    Considerando che l'amministratore per quanto possa essere in gamba resta sempre un comune mortale, perciò  può capitare di nn essere sempre all'altezza della situazione e sbagliare di conseguenza .
    Tuttavia la vostra presenza dopo l'accaduto proprio nel nostro paese è di conforto e speranza x i cittadini....
    nn comunicando + con loro, anche attraverso il forum, significherebbe spegnere quella fiammella che anche il vostro lavoro  ha contribuito ad accendersi e soprattutto nn spegnersi.
    Grazie x la vostra presenza sul territorio.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #2 il: 16:48:20 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Giorni fa c'è stato uno scambio di messaggi privati tra un amministratore proprietario del forum ed il medesimo.
    giorni fa c'e' stato uno scambio di messaggi privati tra un amministratore del forum e un utente che scrive a nome dell'associazione APA
    Questi, essendo appunto "privati" dovevano rimanere tali, invece l'amministratore in questione, senza la mia preventiva autorizzazione, ha diffuso i miei messaggi ad altri componenti dell'associazione stessa denotando un comportamento poco etico.
    di poco etico c'e' il fatto che i suoi messaggi, nulla avevano a che fare con l'associazione antiracket, le ricorde che lei qui è registrato in rappresentanza di essa, è su questo che nei miei messaggi le ho dato occasione di riflettere.
    l'informativa dei messaggi privati ricevuti, ARRIVA IN AUTOMATICO DAL NOSTRO SISTEMA AGLI INDIRIZZI USATI DURANTE LA REGISTRAZONE, TRA QUESTI C'E' ANCHE E SOPRATUTTO QUELLA DELL'APA, DESTINATA ALLA PERSONA  DEL SUO PRESIDENTE, IL SIGNOR CALGIORE PAOLO.
    Non so se pensare che ci sia stato un tentativo di rovinare i rapporti interni alla nostra associazione, specificamente tra me  e il Presidente Paolo Caligiore.
    quello che pensa il signor matarazzo, al sottoscritto in questo caso non iteressa. pubblichi quella che è stata la nostra INTEGRALE conversazione, cosi togliamo ai lettori ogni dubbio!

    Per questo motivo, il Presidente in sintonia con gli altri componenti dell'associazione hanno deciso di non scrivere più nessuna comunicazione nel forum "Paraparlando", essendo venuto meno il rapporto fiduciario che si crea tra un utente e gli amministratori del forum.
    pubblichi la conversazione, cosi' i nostri lettori capiranno i imotivi per cui IO medesimo enrico tomasi, ho perso stima e fiducia nei suoi confronti signor matarazzo, non coinvolga l'APA, che nula c'entra con i suoi "fisimi" personali!
    Non oso immaginare i provvedimenti di ban nei miei confronti  se avessi diffuso messaggi privati ad altre persone.
    Penso solo che c'è stata una violazione della riservatezza e privacy dei miei messaggi privati, tralasciando le normali regole del buon senso e della cortesia in un forum.

    lei c'insiste... è proprio convinto del fatto di poter scrivere a nome suo personale firmandosi APA?
    il buon senso le avrebbe dovuto suggerire di riflettere prima di scrivere signor matarazzo. per il resto, su regole e cortesia, non accetto consigli da lei!

    ora signor matarazzo, abbi l'accortezza, la coerenza, ma sopratutto lintelligenza di parlare a nome suo nel rispondermi, si crei un account personale, e puo' discutere su questo forum di ciò che vole.

    « Ultima modifica: 20:18:20 pm, 04 Marzo 2010 da Enrico Tomasi »

    mariomatarazzo

    • Visitatore
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #3 il: 17:08:31 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish


  • quello che pensa il signor matarazzo, al sottoscritto in questo caso non iteressa. pubblichi quella che è stata la nostra INTEGRALE conversazione, cosi togliamo ai lettori ogni dubbio!


    pubblichi la conversazione, cosi' i nostri lettori capiranno i imotivi per cui IO medesimo enrico tomasi, ho perso stima e fiducia nei suoi confronti signor matarazzo, non coinvolga l'APA, che nula c'entra con i suoi "fisimi" personal!


    ora signor matarazzo, abbi l'accortezza, la coerenza, ma sopratutto lintelligenza di parlare a nome suo nel rispondermi, si crei un account personale, e puo' discutere su questo forum di ciò che vole.
    Eccomi qua
    hai visto che ho l'accortezza,la coerenza e l'intelligenza a risponderti a nome mio.

    Quindi mi autorizzi a pubblicare i nostri messaggi privati,in deroga alle regole,così i lettori capiranno se sono "fisimi"miei o tuoi????dillo chiaro e tondo SI o NO così  non perdiamo tempo?????

    p.s. ricambio anch'io di aver perso la stima e fiducia nei tuoi confronti

    « Ultima modifica: 17:15:39 pm, 04 Marzo 2010 da mariomatarazzo »

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #4 il: 17:21:39 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • il buone senso le dovrebbe suggerire di chiedere il permesso all'APA prima, non a me signor matarazzo. io, al contrario di lei, ho scritto a nome mio e la ho già autorizzata. è lei in deroga alle regole "etiche"
    « Ultima modifica: 22:56:23 pm, 04 Marzo 2010 da Enrico Tomasi »

    mariomatarazzo

    • Visitatore
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #5 il: 17:25:40 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • il buone senso le dovrebbe suggerire di chiedere il permesso all'APA prima, non a me signor matarazzo. io, al conrario di lei, ho scritto a nome mio e la ho già autorizzata.
    già fatto,prima che lei me lo dicesse,sono stato autorizzato anche da loro,ma francamente penso che annoieremo i lettori.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #6 il: 17:26:29 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • da chi di preciso signor matarazzo e a quale titolo?
    « Ultima modifica: 20:21:05 pm, 04 Marzo 2010 da Enrico Tomasi »

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #7 il: 17:32:48 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • ha chiesto anche la loro autorizzazione prima di scrivermi, quelli che lei riteneva, messaggi privati?
    « Ultima modifica: 20:22:31 pm, 04 Marzo 2010 da Enrico Tomasi »

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #8 il: 17:47:43 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • scusi signor matarazzo, ero in attesa che lei mi dimostrasse la sua coerenza, la sua accortezza e sopratutto la sua intelligenza. ma siccome per ora non ho tempo da perdere, la saluto

    mariomatarazzo

    • Visitatore
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #9 il: 18:28:22 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • scusi signor matarazzo, ero in attesa che lei mi dimostrasse la sua coerenza, la sua accortezza e sopratutto la sua intelligenza. ma siccome per ora non ho tempo da perdere, la saluto
    francamente,signor tomasi ero al bagno.
    « Ultima modifica: 18:31:32 pm, 04 Marzo 2010 da mariomatarazzo »

    mariomatarazzo

    • Visitatore
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #10 il: 18:30:51 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • da chi di preciso signor matarazzo e a quale tiolo?
    ha chieso anche la loro autorizzazione prima di scrivermi, quelli che lei riteneva, messaggi privati?
    Si iscriva all'associazione ed avrà le sue risposte.
    « Ultima modifica: 19:12:20 pm, 04 Marzo 2010 da mariomatarazzo »

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #11 il: 19:38:29 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Salve
    non scrivendo + sul forum nn fate un torto all'amministratore
    ma alle stessa comunità .

    non serve dire altro

    mariomatarazzo

    • Visitatore
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #12 il: 20:56:37 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Ritengo che questa anomala situazione si poteva chiarire in un modo diverso.Sarebbe bastato un chiarimento da parte dell'amministratore su come funzionano i messaggi privati,ma essendo stato tirato in ballo in prima persona sono costretto a pubblicare i messaggi privati intercorsi tra me ed il signor Tomasi.
    Di ciò chiedo scusa ai lettori anticipatamente sia per la pubblicazione che per l'annoio.

    Preciso anche che ho avuto ed ho titolo a scrivere a nome dell'APA,essendo delegato dal Presidente Paolo Caligiore.

    I mie post sono qui,tutti i lettori possono verificare se sono scritti a nome APA o se sono scritti a titolo personale come affermato dal signor Tomasi.

    Sfido pubblicamente il signor Tomasi a dimostrare i miei errori o dove abbia scritto qualcosa di personale e non a nome dell'associazione APA.

    In sostanza c'è stato uno scambio di messaggi privati sull'argomento del topic.Al signor Tomasi sembrava fuori luogo,invece noi dell'associazione riteniamo che sia un modo satirico per spronare le denuncie nel nostro paese.

    Qui di seguito i msg pvt,cosi tutti potranno giudicare o annoiarsi con queste bambinate.

    SIGNOR TOMASI:
    devo essere sincero, nonostante apprezzi molto il topic, lo dico a scanso di equivoci, ma trovo la guida un po fuori luogo...mi pare un argomento troppo serio per affrontarlo con delle battute...scritta da paolo o da mario?

    IO:
    Oggi aspettevavo una tua risposta alla mia domanda su che cosa sia "fuoriluogo"nel topic da me scritto,quindi vado per deduzione.
    Francamente,al posto di un messaggio privato,mi aspettavo una tua presa di posizione ufficiale sul problema con un intervento nel topic stesso.
    Caro enrico,cosi scrivendo deduco che sei poco informato sulla nostra associazione,da circa 15 anni,distribuiamo opuscoli satirici sul racket e usura scritti da illustri vignettisti,quindi non vedo dove sia il"fuoriluogo",chiamala invece provocazione o satira sul fenomeno usura,ma potrebbe essere anche uno sprono a denunciare i cravattari Palazzolesi.
    Poi ti ricordo che i topic sono come le foto,quello che a te sembrano brutte e con soggetti "fuoriluogo" ad altri possono sembrare belle e satiriche.
    Penso anche che non sono andato fuori topic,essendo i miei interventi basati sul problema e altresi di non avere diffamato nessuno.
    Trovo "fuoriluogo" ,invece le parole dette da un pò tutti voi, tipo:cazzo,culo,minchia,e altre che ogni tanto vedo scritte nei topic di paraparlando,personalmente penso che un amministratore di un qualsiasi forum non fa bella figura,considerando che lo possono leggere anche bambini di 10 anni.
    Scusa la franchezza ma anchio a scanso di equivoci dovevo risponderti,ciao
    mario

    SIGNOR TOMASI:
    mariuzzo...l'ho pure motivato, ma non ce' problema, non era per fare polemiche ne con te ne con paolo, figurati


    IO:
    non enrico  non l'hai motivato...aspetto ancora di sapere perche il mio topic era fuori luogo????forse sarà che non capisco come scrivi...

    SIGNOR TOMASI:
    scusami mariuzzu...ma francamente non ci capisco nulla, che c'entra con quello che ti avevo scritto io???
    poi, ti avevo mandato un messaggio privato, il che significa che è privato...e, ripeto,  riguardava un argomento che non c'azzecca nulla con quello che mi hai risposto.
    se vuoi affrontare altri argomenti, che non riguardano l'associazione, apri un nuovo topic a nome tuo e paqrli di : ca*** ,cu*** e mi****, io non lho mai fatto, ne qui, ne su altri forum! ;-)

    IO:
    cosa mi hai scritto ???ti avevo chiesto di dirmi dove ero andato "fuoriluogo" ma non mi hai risposto neanche oggi.

    SIGNOR TOMASI:
    poi, ti avevo mandato un messaggio privato, il che significa che è privato...e, ripeto,  riguardava un argomento che non c'azzecca nulla con quello che mi hai risposto.

    IO:
    perche come ti ho risposto io???,anche il mio è un messaggio privato non lo messo nel topic quindi.. che significa

    SIGNOR TOMASI:
    se vuoi affrontare altri argomenti, che non riguardano l'associazione, apri un nuovo topic a nome tuo  e paqrli di : ca*** ,cu*** e mi****, io non lho mai fatto, ne qui, ne su altri forum! ;-)
    citazione del signor tomasi :
    infilatevi un palo eolico nel culo se non la pensate come me saluti, e.t.....da un tuo post il: 23:07:00 , 07 Novembre 2009  102  Comuni Zona Montana Iblea / Palazzolo Acreide / Re:LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI


    IO:
    come vedi anche tu dici le parolacce...
    ma non sono qui a fare la morale a te,ma gradirei che nessuno la faccia a me o che mi risponda sul fatto in se,oppure come spesso dici....parliamo sempre del sesso degli angeli? ...ti saluto..


    SIGNOR TOMASI:
    infilatevi un palo eolico nel culo se non la pensate come me saluti, e.t.....da un tuo post il: 23:07:00 , 07 Novembre 2009  102  Comuni Zona Montana Iblea / Palazzolo Acreide / Re:LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI


    no mario, non erano parole mie, io le ho solo riportate, per esprimere un concetto che era di mm, anche l'affermazione era sua. e francamente non trovo rozze le parole quanto la volgarità del concetto, stavo contestando quello....non riportarmi solo una parte del discorso, rileggilo tutto e forse capirai meglio.

    ti ho detto che apprezzo il post sul racket, al punto che affrontarlo con delle battute sembra "a me" fuorilogo, perche' argomento troppo serio e complesso.
    se questa non ti sembra una motivazione , nn posso farci nulla.

    e comunque mario...facciamo na cosa, io non ho intenzione di discutere di cose sul forum via messaggi a sto punto, questo è l'ultimo da parte mia.

    se vuoi scrivere come associazione, ne sono contento, cosa che ho anche riferito personalmente a paolo. lo ritengo un onore!
    sappi pero' che non ti risponderò in pubblico. nutro troppo rispetto per l'associazione intesa come tale, e
    non vorrei che, come hai fatto tu, qualcun'altro potesse pensare che non ne condivido i valori di fondo solo perchè esprimo qualche mio disappunto sull'opportunità di pubblicare un'allgra poesia che "personalmente" ritengo poco efficace, nonchè fuori luogo.

    se vuoi affrontare altri temi lo facciamo quando ci incontriamo cosi' come abbiamo sempre fatto.

    se inveci ci tieni ad affrontare argomenti che riguardano discussioni sul forum, tipo quello della zia di SC, della quale lui per primo ne aveva denunciato  la pericolosità sociale, non al forum, ma alle forze dell'ordine con insistenza e in più di un'occasione, e di cui qualcuno "in forma anonima" aveva accusato salvo di "omertà" per non averne riportato notizie qui, lo faccio con grande piacere.

    su questo argomento avrai tutta la possibilità di parlare di "acquiscenza", specie se vuoi approfondire l'incoerenza di tizi che accusano i figli per le colpe dei padri, come fece, tra l'altro, l'anonimo sull'argomento in questione. potrai accusare il tizio con i titoli che ti competono da membro dell'associazione antiracket, rileggiti il topic, ci sono tutti i contenuti che servono.
    ps:se te ne servono altri, eccoti un concetto su cui puoi postare, sempre come membro dell'APA: infilatevi un palo eolico nel culo se non la pensate come me! non confondere l'autore però...ci rimarrei male, è di mm!
        
    SIGNOR TOMASI:
    no mario, non erano parole mie, io le ho solo riportate, per esprimere un concetto che era di mm


    IO:
    quando si riportano delle citazioni le parole si fanno proprie,ma a quale mm ti riferisci???

    SIGNOR TOMASI:
    ti ho detto che apprezzo il post sul racket, al punto che affrontarlo con delle battute sembra "a me" fuorilogo, perche' argomento troppo serio e complesso.
    se questa non ti sembra una motivazione , nn posso farci nulla


    IO:
    anchio non posso farci nulla se a te sembra fuori luogo,so solo che nel tuo forum ha avuto 238 visite,nell altro forum ha avuto 339 visite e nessuno ha detto che è "fuoriluogo"

    SIGNOR TOMASI:
    e comunque mario...facciamo na cosa, io non ho intenzione di discutere di cose sul forum via messaggi a sto punto, questo è l'ultimo da parte mia.

    IO:
    scusa ma qual'e lo scopo dei messaggi privati? ,servono appunto a chiarire le cose o no???

    SIGNOR TOMASI:
    non vorrei che, come hai fatto tu, qualcun'altro potesse pensare che non ne condivido i valori di fondo solo perchè esprimo qualche mio disappunto sull'opportunità di pubblicare un'allgra poesia che "personalmente" ritengo poco efficace, nonchè fuori luogo.

    IO:
    non ho mai pensato e detto che non condividi i valori dell associazione, ti ho solo detto che se volevi , anche da non aderente all'associazione ,potevi esprimere un tuo giudizio da privato cittadino stop.

    SIGNOR TOMASI:
    se inveci ci tieni ad affrontare argomenti che riguardano discussioni sul forum, tipo quello della zia di SC, della quale lui per primo ne aveva denunciato  la pericolosità sociale, non al forum, ma alle forze dell'ordine con insistenza e in più di un'occasione, e di cui qualcuno "in forma anonima" aveva accusato salvo di "omertà" per non averne riportato notizie qui, lo faccio con grande piacere.su questo argomento avrai tutta la possibilità di parlare di "acquiscenza", specie se vuoi approfondire l'incoerenza di tizi che accusano i figli per le colpe dei padri, come fece, tra l'altro, l'anonimo sull'argomento in questione. potrai accusare il tizio con i titoli che ti competono da membro dell'associazione antiracket, rileggiti il topic, ci sono tutti i contenuti che servono.

    IO:
    con questo che vuoi dire che magari ero io il tizio in questione????se lo pensi ti sbagli di grosso (altro caso RAM???)io ho le palle per fare le denuncie e dire le cose in faccia,a titolo di esempio ti dico che,quando ci sono stati i processi contro gli elementi del clan aparo(i bombaroli di Palazzolo)io andavo al processo come rappresentante dell associazione ed ero seduto vicino ai parenti,altri palazzolesi invece erano comodamente seduti a casa...

    SIGNOR TOMASI:
    ps:se te ne servono altri, eccoti un concetto su cui puoi postare, sempre come membro dell'APA: infilatevi un palo eolico nel culo se non la pensate come me! non confondere l'autore però...ci rimarrei male, è di mm!
    IO:mi spiace enrico,ma a me le citazioni "volgari" non piacciono,non fanno parte del mio linguaggio quindi non le usero' mai.....spiegami sempre chi è mm???


    anchio non ti disturbo più,quando vuoi chiama cosi chiariamo di presenza,
    comunque in ogni caso non  c'era bisogno di telefonare a paolo,potevi chiamare me visto che te l'avevo detto io di fare un nick a nome apa.

    SIGNOR TOMASI:
    se inveci ci tieni ad affrontare argomenti che riguardano discussioni sul forum, tipo quello della zia di SC, della quale lui per primo ne aveva denunciato  la pericolosità sociale, non al forum, ma alle forze dell'ordine con insistenza e in più di un'occasione, e di cui qualcuno "in forma anonima" aveva accusato salvo di "omertà" per non averne riportato notizie qui, lo faccio con grande piacere.

    su questo argomento avrai tutta la possibilità di parlare di "acquiscenza", specie se vuoi approfondire l'incoerenza di tizi che accusano i figli per le colpe dei padri, come fece, tra l'altro, l'anonimo sull'argomento in questione. potrai accusare il tizio con i titoli che ti competono da membro dell'associazione antiracket, rileggiti il topic, ci sono tutti i contenuti che servono.


    IO:
    visto come sei poco informato sull'associazione...ti invito io a leggere il nostro  statuto
    l'apa si occupa di racket e usura,quindi per statuto non possiamo occuparci di casi tipo: omicidio,bruciatine di macchine, furto di caramelle,interventi di pompieri per salvare vecchiette....quindi per i casi di cui sopra o simili ,lascio a  qualcun altro la facolta di occuparsene e diffonderlo anche via forum...


    p.s.con questo chiudo la mia avventura su questo forum,non ho nessuna intenzione di replicare,i fatti parlano da soli chiunque può farsi un idea su di me o su di lei  o di come siano andati i fatti realmente.
    Auguro tanta vita a questo bellissimo forum ma le consiglio di andarci piano signor Tomasi,sa prima o poi  tutti i giocattoli  si rompono.
    p.s. se non le dovessi rispondere,stavolta non sono al bagno,anch'io non voglio perdere tempo,lei sa benissimo come la mia vita sia molto movimentata.Sto partendo per lidi e spiagge molto ma molto lontani,distinti saluti.








    « Ultima modifica: 22:22:08 pm, 04 Marzo 2010 da Enrico Tomasi »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #13 il: 21:37:39 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Ritengo che questa anomala situazione si poteva chiarire in un modo diverso.Sarebbe bastato un chiarimento da parte dell'amministratore su come funzionano i messaggi privati,ma essendo stato tirato in ballo in prima persona sono costretto a pubblicare i messaggi privati intercorsi tra me ed il signor Tomasi.


    e cosa signor matarazzo le ha impedito di chiedere chiarimenti agli amministratori su come funzionavano i messaggi privati con la relativa notifica?

    e come è possibile signor matarazzo che lei che non è nuovo dei forum  non sapeva che i messaggi hanno la notifica di default nella casella email?

    LEI carissimo signore ha accusato FALSAMENTE e PUBBLICAMENTE il mio socio di aver seminato zizzania nella vostra associazione questo è per lei un comportamento ETICO?

    lei che ha sempre vantato amicizia con enrico non è stato capace di andare da lui di persona a chiarire, non c'avuto manco le palle per questo.

    il suo comportamento trascina nel fango un'associazione che è stata una gloria per palazzolo e ha avuto tra i fondatori anche Enrico Tomasi .

    Mi spiace che il presidente Paolo Caligiore condivida lo squallore umano e civile del suoi messaggi.

    Ma voglio essere chiaro sulla minaccia di rivolgersi alla testate UFFICIALI

    non me ne può fregare di meno, nessuno di noi vi ha pregato di scrivere qua

    Noi perseguiamo un etica e incentiviamo il dibattito civile per educare alla democrazia e all'uso di mezzi legali e etici se l'apa crede in questo nostro metodo ok se no può fare quello che vuole.

    non si affanni a rispondere non la degnerò di altra considerazione torni  con tranquillità al suo water.
    « Ultima modifica: 21:41:55 pm, 04 Marzo 2010 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM
    « Risposta #14 il: 21:37:58 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Auguro tanta vita a questo bellissimo forum ma le consiglio di andarci piano signor Tomasi, sa prima o poi  tutti i giocattoli  si rompono.

    ....ne sono pienamente consapevole, stavolte credo le sia andata male...ritenti, magari quando tornera' dalla sua prossima passeggiata.

    buon viaggio signor matarazzo

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!