Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

L'APA NON SCRIVERA' PIU SU QUESTO FORUM

(1/4) > >>

APA Associazione Palazzolese Antiracket "Pippo Fava":
Giorni fa c'è stato uno scambio di messaggi privati tra un amministratore proprietario del forum ed il medesimo.

Questi, essendo appunto "privati" dovevano rimanere tali, invece l'amministratore in questione, senza la mia preventiva autorizzazione, ha diffuso i miei messaggi ad altri componenti dell'associazione stessa denotando un comportamento poco etico.

Non so se pensare che ci sia stato un tentativo di rovinare i rapporti interni alla nostra associazione, specificamente tra me  e il Presidente Paolo Caligiore.

Per questo motivo, il Presidente in sintonia con gli altri componenti dell'associazione hanno deciso di non scrivere più nessuna comunicazione nel forum "Paraparlando", essendo venuto meno il rapporto fiduciario che si crea tra un utente e gli amministratori del forum.

Non oso immaginare i provvedimenti di ban nei miei confronti  se avessi diffuso  messaggi privati ad altre persone.

Penso solo che c'è stata una violazione della riservatezza e privacy dei miei messaggi privati, tralasciando le normali regole del buon senso e della cortesia in un forum.

Concludo dicendo che da ora in poi le nostre comunicazioni future saranno solo via comunicati stampa su testate ufficiali.

Mario Matarazzo.

Tesia Communication:
Salve
non scrivendo + sul forum nn fate un torto all'amministratore
ma alle stessa comunità .
Considerando che l'amministratore per quanto possa essere in gamba resta sempre un comune mortale, perciò  può capitare di nn essere sempre all'altezza della situazione e sbagliare di conseguenza .
Tuttavia la vostra presenza dopo l'accaduto proprio nel nostro paese è di conforto e speranza x i cittadini....
nn comunicando + con loro, anche attraverso il forum, significherebbe spegnere quella fiammella che anche il vostro lavoro  ha contribuito ad accendersi e soprattutto nn spegnersi.
Grazie x la vostra presenza sul territorio.

enrico tomasi:

--- Citazione da: APA Associazione Palazzolese Antiracket "Pippo Fava" - 14:28:16 pm, 04 Marzo  2010 ---Giorni fa c'è stato uno scambio di messaggi privati tra un amministratore proprietario del forum ed il medesimo.

--- Termina citazione ---
giorni fa c'e' stato uno scambio di messaggi privati tra un amministratore del forum e un utente che scrive a nome dell'associazione APA
--- Citazione da: APA Associazione Palazzolese Antiracket "Pippo Fava" - 14:28:16 pm, 04 Marzo  2010 ---Questi, essendo appunto "privati" dovevano rimanere tali, invece l'amministratore in questione, senza la mia preventiva autorizzazione, ha diffuso i miei messaggi ad altri componenti dell'associazione stessa denotando un comportamento poco etico.

di poco etico c'e' il fatto che i suoi messaggi, nulla avevano a che fare con l'associazione antiracket, le ricorde che lei qui è registrato in rappresentanza di essa, è su questo che nei miei messaggi le ho dato occasione di riflettere.
l'informativa dei messaggi privati ricevuti, ARRIVA IN AUTOMATICO DAL NOSTRO SISTEMA AGLI INDIRIZZI USATI DURANTE LA REGISTRAZONE, TRA QUESTI C'E' ANCHE E SOPRATUTTO QUELLA DELL'APA, DESTINATA ALLA PERSONA  DEL SUO PRESIDENTE, IL SIGNOR CALGIORE PAOLO.

--- Citazione da: APA Associazione Palazzolese Antiracket "Pippo Fava" - 14:28:16 pm, 04 Marzo  2010 ---Non so se pensare che ci sia stato un tentativo di rovinare i rapporti interni alla nostra associazione, specificamente tra me  e il Presidente Paolo Caligiore.

quello che pensa il signor matarazzo, al sottoscritto in questo caso non iteressa. pubblichi quella che è stata la nostra INTEGRALE conversazione, cosi togliamo ai lettori ogni dubbio!

--- Citazione da: APA Associazione Palazzolese Antiracket "Pippo Fava" - 14:28:16 pm, 04 Marzo  2010 ---Per questo motivo, il Presidente in sintonia con gli altri componenti dell'associazione hanno deciso di non scrivere più nessuna comunicazione nel forum "Paraparlando", essendo venuto meno il rapporto fiduciario che si crea tra un utente e gli amministratori del forum.

pubblichi la conversazione, cosi' i nostri lettori capiranno i imotivi per cui IO medesimo enrico tomasi, ho perso stima e fiducia nei suoi confronti signor matarazzo, non coinvolga l'APA, che nula c'entra con i suoi "fisimi" personali!

--- Citazione da: APA Associazione Palazzolese Antiracket "Pippo Fava" - 14:28:16 pm, 04 Marzo  2010 ---Non oso immaginare i provvedimenti di ban nei miei confronti  se avessi diffuso messaggi privati ad altre persone.
Penso solo che c'è stata una violazione della riservatezza e privacy dei miei messaggi privati, tralasciando le normali regole del buon senso e della cortesia in un forum.

lei c'insiste... è proprio convinto del fatto di poter scrivere a nome suo personale firmandosi APA?
il buon senso le avrebbe dovuto suggerire di riflettere prima di scrivere signor matarazzo. per il resto, su regole e cortesia, non accetto consigli da lei!

ora signor matarazzo, abbi l'accortezza, la coerenza, ma sopratutto lintelligenza di parlare a nome suo nel rispondermi, si crei un account personale, e puo' discutere su questo forum di ciò che vole.

mariomatarazzo:

--- Citazione da: Enrico Tomasi - 16:48:20 pm, 04 Marzo  2010 ---

quello che pensa il signor matarazzo, al sottoscritto in questo caso non iteressa. pubblichi quella che è stata la nostra INTEGRALE conversazione, cosi togliamo ai lettori ogni dubbio!

pubblichi la conversazione, cosi' i nostri lettori capiranno i imotivi per cui IO medesimo enrico tomasi, ho perso stima e fiducia nei suoi confronti signor matarazzo, non coinvolga l'APA, che nula c'entra con i suoi "fisimi" personal!

ora signor matarazzo, abbi l'accortezza, la coerenza, ma sopratutto lintelligenza di parlare a nome suo nel rispondermi, si crei un account personale, e puo' discutere su questo forum di ciò che vole.

Eccomi qua
hai visto che ho l'accortezza,la coerenza e l'intelligenza a risponderti a nome mio.

Quindi mi autorizzi a pubblicare i nostri messaggi privati,in deroga alle regole,così i lettori capiranno se sono "fisimi"miei o tuoi????dillo chiaro e tondo SI o NO così  non perdiamo tempo?????

p.s. ricambio anch'io di aver perso la stima e fiducia nei tuoi confronti

enrico tomasi:
il buone senso le dovrebbe suggerire di chiedere il permesso all'APA prima, non a me signor matarazzo. io, al contrario di lei, ho scritto a nome mio e la ho già autorizzata. è lei in deroga alle regole "etiche"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa