Autore: Sergio Topic: QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?  (Letto 5827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sergio

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 429
  • Sesso: Maschio
  • Ingnorantia neminem excusat!
QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
« il: 17:46:00 pm, 04 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    Il PDL di Sortino esprime soddisfazione per la nomina nel Consiglio di Amministrazione dell'area marina protetta del Plemmirio a favore del nostro Coordinatore Francesco FILOSA, persona molto stimata per la sua serietà e competenza.
    Il PDL ringrazia soprattutto Il Presidente Nicola BONO e l’On Vincenzo Vinciullo per la fiducia, la stima che hanno sempre dimostrato nei nostri confronti.
    Questa nomina non è altro che il giusto premio per il lavoro, la coerenza e la lealtà dei dirigenti del Pdl di Sortino che hanno messo a favore della collettività in tutti questi anni.

    Per che cosa è stato nominato il sig. Paolo Filosa? Cosa è questo Consiglio di Amministrazione? Di cosa si dovrà occupare? E' un incarico "pubblico"? Cosa è il consiglio d'amministrazione del Plemmirio? Cosa c'entra con le lottizzazioni (non quelle di Sortino)?
    « Ultima modifica: 18:54:28 pm, 04 Marzo 2010 da Sergio »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #1 il: 16:34:23 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Caro Sergio spero che non sia stato tu a mandare il fax di questo topic all'On.Vinciullo...in caso contrario mi hai deluso fortemente...Se tu o qualcuno ha bisogno di chiarimenti può contattare direttamente il Sig. Filosa oppure può fare una semplice ricerca in internet...

    Prendo atto con amarezza che invece di essere soddisfatti che un Sortinese possa aver raggiunto un incarico di prestigio, si strumentalizza e si ironizza.

    Se le mie informazioni...proposte...e commenti in questo blog debbano essere usati in malo modo compreso mi dicono anche per delle querele sono costretto a togliere il disturbo...

    Spero che sia stato chiaro...



    Citazione
    Il PDL di Sortino esprime soddisfazione per la nomina nel Consiglio di Amministrazione dell'area marina protetta del Plemmirio a favore del nostro Coordinatore Francesco FILOSA, persona molto stimata per la sua serietà e competenza.
    Il PDL ringrazia soprattutto Il Presidente Nicola BONO e l’On Vincenzo Vinciullo per la fiducia, la stima che hanno sempre dimostrato nei nostri confronti.
    Questa nomina non è altro che il giusto premio per il lavoro, la coerenza e la lealtà dei dirigenti del Pdl di Sortino che hanno messo a favore della collettività in tutti questi anni.

    Per che cosa è stato nominato il sig. Paolo Filosa? Cosa è questo Consiglio di Amministrazione? Di cosa si dovrà occupare? E' un incarico "pubblico"? Cosa è il consiglio d'amministrazione del Plemmirio? Cosa c'entra con le lottizzazioni (non quelle di Sortino)?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #2 il: 16:39:23 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Se le mie informazioni...proposte...e commenti in questo blog debbano essere usati in malo modo compreso mi dicono anche per delle querele sono costretto a togliere il disturbo...

    Spero che sia stato chiaro...

    no affatto, non sei stato per niente chiaro
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #3 il: 17:10:34 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Salvo scusami ma sono stato chiarissimo...qualcuno ha stampato il topic in questione e lo ha mandato all'On. Vinciullo per avre chiarimenti...tutto ciò non mi sembra assolutamente corretto...


    Se le mie informazioni...proposte...e commenti in questo blog debbano essere usati in malo modo compreso mi dicono anche per delle querele sono costretto a togliere il disturbo...

    Spero che sia stato chiaro...

    no affatto, non sei stato per niente chiaro
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #4 il: 17:17:17 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Mi dispiace deluderti ma non sono stato io a contattare l'on Vinciullo... Forse qualcuno che come me non ha capito bene... Io i chiaramenti li ho chiesti qua aspettando una risposta..
     Come faccio a compiacermi per la nomina di un sortinese se non so per cosa e' stato nominato??

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #5 il: 18:01:15 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Per che cosa dovresti essere querelato? Cosa hai detto di tanto grave e sconveniente?

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #6 il: 18:10:22 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Salvo scusami ma sono stato chiarissimo...qualcuno ha stampato il topic in questione e lo ha mandato all'On. Vinciullo per avre chiarimenti...tutto ciò non mi sembra assolutamente corretto...

    + che altro è uno spreco di carta , di tempo e di soldi.

    potevano inviare il link via email facevano prima

    ma continuo a non capire il fine.
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #7 il: 19:59:14 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Infatti... Chi ha voluto informare Vinciullo di questo topic, a quale scopo lo ha fatto?

    Citazione
    Se le mie informazioni...proposte...e commenti in questo blog debbano essere usati in malo modo compreso mi dicono anche per delle querele sono costretto a togliere il disturbo...

    Quale querele? Chi? Per che cosa?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #8 il: 21:44:01 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Prima di tutto se volete vi faccio vedere il fax che è stato trasmesso all'On. Vinciullo è ripeto questo gesto è ignobile.

    Seconda cosa da fonti ufficiose mi riferiscono che sono stato querelato in merito al concorso del comandante dei vigili urbani ed hanno preso come spunto una nota da me pubblicata in questo blog...

    Terzo come avete la buona volontà d'informarvi su tutto vi informate anche di questo Plemmirio che non conoscete...Io ritengo invece che sia solo ipocrisia perchè se la nomina fosse andata ad un personaggio diverso i commenti sarebbero stati diversi...



    Infatti... Chi ha voluto informare Vinciullo di questo topic, a quale scopo lo ha fatto?

    Citazione
    Se le mie informazioni...proposte...e commenti in questo blog debbano essere usati in malo modo compreso mi dicono anche per delle querele sono costretto a togliere il disturbo...

    Quale querele? Chi? Per che cosa?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Paolo Filosa

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 1
    • Sesso: Maschio
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #9 il: 22:23:07 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Ciao Sergio,
                      grazie al tuo spunto (topic) sono arrivato anch'io su "Paraparlando". Ritengo importante chiarire alcune cose che possono sfuggire ad un neofita della politica o meglio che si sta avvicinando alla politica e che con un pizzico di sana curiosità cerca di capire come vengono distribuiti gli incarichi di sottogoverno.
    Ma prima di fare ciò partiamo dall'antefatto, ossia dal fatto (scusa la ripetizione del termine) che il Responsabile della Comunicazione del PDL di Sortino ha fatto un comunicato stampa dove si esprimeva soddisfazione per la mia nomina nel Consiglio di Amministrazione della AMP (Area Marina Protetta) del Plemmirio o penisola Maddalena parmenti venivano ringraziati per la scelta l'On. Vinciullo (Deputato Regionale) e l'On. Bono (Presidente della Provincia).
    Il fatto che la deputazione del PDL abbia deciso di puntare (premiare) su Sortino per una carica di sottogoverno è un atto di grande tatticismo (ragionamento) politico, in quanto Sortino ed il gruppo di uomini e donne che fanno parte del PDL si è contraddistinto per essere l'unico gruppo ad aver amalgamato le due anime quella Ex AN e quella Ex Forza Italia senza attriti tra le due componenti, anzi dalle due componenti sono arrivati apporti che hanno completato le carenze l'uno dell'altro.
    Poi sulla modalità e sulle competenze specifiche posso dirti Sottoscritto è un Chimico-Biologo, ed in una riserva marina protetta credo proprio che si parli di questo, ossia la difesa di ecosistemi marini (Biologia marina) che se non posti sotto tutela come è stato fatto, rischiavano di essere compromessi. Abbiamo già pagato un altissimo tributo al nostro ecosistema marino con l'industrializzazione del tratto costiero che va da Augusta a C.da Targia di Siracusa che con il senno di poi poteva essere la nostra costiera adriatica (vedi Rimini, Riccione e Cattolica) ma qui rischiamo di dilungarci in una questione che per la sua complessità ci farebbe traviare dal discorso principe. Quindi il fatto che Sortino ed un Sortinese venga premiato con questo riconoscimento debba renderti felice, poi la mia storia ed il mio impegno ambientale sono sotto gli occhi di tutti, in quanto ho contribuito con la mia azione di Developer insieme ad altri giovani degli Iblei, alla realizzazione di Impianti Eolici per circa 800 Mw nella nostra terra di Sicilia scusate se è poco.
    Il che significa minore inquinamento atmosferico, minore malattie dell'apparato respiratorio, sto veramente nei fatti cercando di lasciare ai miei figli ed alle nuove generazioni un mondo migliore di quello che ho trovato.
    Caro Sergio spero di aver fugato qualche tuo dubbio o perplessità sull'argomento, comunque visto che uno dei miei primi impegni sarà quello di avvicinare le genti (scolaresche di ogni ordine e grado) della nostra Provincia e non solo per far conoscere le bellezze naturalistiche della Riserva dell'area marina protetta del "Plemmirio" sarò ben lieto di averti ospite visitatore insieme ad altri giovani per scoprire le varie attività della riserva come lo scuba diving - l'acqua terapia per gli "Angeli" diversamente abili, i corsi per sommozzatori e tanto altro ancora.
    Cordialmente,
    P.I. Francesco Paolo Filosa


    P.S qui di seguito il link del sito del Plemmirio dove potrai scoprire come sia stato amministrato in passato e quanto sia il compenso spettante ai membri del Consiglio di Amministrazione non credo che ti cambi la vita è solo un incarico onorifico.
    http://www.plemmirio.it/

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #10 il: 23:12:13 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Prima di tutto se volete vi faccio vedere il fax che è stato trasmesso all'On. Vinciullo è ripeto questo gesto è ignobile.

    guarda nessuno mette in dubbio le tue parole ma continuo a non capire perchè l'hanno fatto? quale il fine?mi sembra ci sia un comunicato stampa pdl pubblico e un commento di un ragazzo di 15 anni per'altro molto intelligente
    questo forum lo possono leggere in australia figuriamoci a casa delle onorevole vinciullo, nessuno ha insultato nessuno di che ha di lamentarsi?


    Seconda cosa da fonti ufficiose mi riferiscono che sono stato querelato in merito al concorso del comandante dei vigili urbani ed hanno preso come spunto una nota da me pubblicata in questo blog...

    ah benvenuto del club! qual'è il problema? mi sembra che credi in quello che dici, non penso ti faccia paura una querela
    io da quando scrivo su internet , mi hanno minacciato di 13 -14 querele ,di cui una fatta effettivamente (e poi rivelatasi contro ignoti) un tentativo di pestaggio  e uno caso di una caterva di insulti in discoteca da parte di un tizio

    quindi scusami se non mi impressiono, sono certo che anche se fosse ne uscirai a testa alta, se poi ti spaventi a scrivere qua perchè temi ti querelino quelli sono fatti tuoi


    Terzo come avete la buona volontà d'informarvi su tutto vi informate anche di questo Plemmirio che non conoscete...Io ritengo invece che sia solo ipocrisia perchè se la nomina fosse andata ad un personaggio diverso i commenti sarebbero stati diversi...

    non conosco la vicenda, ma dobbiamo essere chiari, i commenti e i dubbi sono leciti anche su Dio figurati su un politico pdl ,o comunista, o democristiano.

    Questo è un FORUM (non un blog) e si discute su tutto per capire e conoscere meglio, ognuno ad argomenti oppone argomenti , ad informazioni altre informazioni
    E bene ha fatto Filosa a spiegare la storia ,su cui non vedo nulla di strano normale politica.

    sai che ti rispetto Nello  per onestà e trasparenza, ma tu abbi rispetto di questo luogo seppur virtuale.
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #11 il: 23:18:41 pm, 20 Marzo 2010 »
  • Publish
  • @Francesco Paolo Filosa
    Francesco benvenuto nel forum. Grazie per aver dato l'esauriente, più o meno, risposta che cercavo... Accetto volentieri l'invito di venire a conoscere l'area in questione.

    @Nello b.
    Citazione
    Terzo come avete la buona volontà d'informarvi su tutto vi informate anche di questo Plemmirio che non conoscete...Io ritengo invece che sia solo ipocrisia perchè se la nomina fosse andata ad un personaggio diverso i commenti sarebbero stati diversi...

    Tranquillo, francesco filosa mi ha risolto tutti, o quasi, i dubbi.
    Comunque io ho provato ad informarmi tramite questo forum e adesso ho trovato la risposta. Cosa c'è di ipocrita? A quali commenti ti riferisci, visto che non c'è stato NESSUN TIPO DI COMMENTO, ma soltanto qualche domanda?

    « Ultima modifica: 23:26:10 pm, 20 Marzo 2010 da Sergio »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #12 il: 18:43:51 pm, 21 Marzo 2010 »
  • Publish
  • E' da qualche giorno Salvo che non riusciamo a capirci...io proprio perchè ho molto rispetto di questo blog, come per altro tutti i mezzi in cui si può confrontare...ho criticato aspramente chi ha stampato proprio la pagina del topic di questo blog e lo ha mandato all'On. Vinciullo strumentalizzando la vicenda...questo non lo permetto e lo critico e anche tu dovresti farlo...ok? spero che sia stato chiaro...per la querela mi dispiace non ne posso parlare...quando avrò l'ufficialità...si vedrà...



    Prima di tutto se volete vi faccio vedere il fax che è stato trasmesso all'On. Vinciullo è ripeto questo gesto è ignobile.

    guarda nessuno mette in dubbio le tue parole ma continuo a non capire perchè l'hanno fatto? quale il fine?mi sembra ci sia un comunicato stampa pdl pubblico e un commento di un ragazzo di 15 anni per'altro molto intelligente
    questo forum lo possono leggere in australia figuriamoci a casa delle onorevole vinciullo, nessuno ha insultato nessuno di che ha di lamentarsi?


    Seconda cosa da fonti ufficiose mi riferiscono che sono stato querelato in merito al concorso del comandante dei vigili urbani ed hanno preso come spunto una nota da me pubblicata in questo blog...

    ah benvenuto del club! qual'è il problema? mi sembra che credi in quello che dici, non penso ti faccia paura una querela
    io da quando scrivo su internet , mi hanno minacciato di 13 -14 querele ,di cui una fatta effettivamente (e poi rivelatasi contro ignoti) un tentativo di pestaggio  e uno caso di una caterva di insulti in discoteca da parte di un tizio

    quindi scusami se non mi impressiono, sono certo che anche se fosse ne uscirai a testa alta, se poi ti spaventi a scrivere qua perchè temi ti querelino quelli sono fatti tuoi


    Terzo come avete la buona volontà d'informarvi su tutto vi informate anche di questo Plemmirio che non conoscete...Io ritengo invece che sia solo ipocrisia perchè se la nomina fosse andata ad un personaggio diverso i commenti sarebbero stati diversi...

    non conosco la vicenda, ma dobbiamo essere chiari, i commenti e i dubbi sono leciti anche su Dio figurati su un politico pdl ,o comunista, o democristiano.

    Questo è un FORUM (non un blog) e si discute su tutto per capire e conoscere meglio, ognuno ad argomenti oppone argomenti , ad informazioni altre informazioni
    E bene ha fatto Filosa a spiegare la storia ,su cui non vedo nulla di strano normale politica.

    sai che ti rispetto Nello  per onestà e trasparenza, ma tu abbi rispetto di questo luogo seppur virtuale.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:QUALCUNO POTREBBE CHIARIRE?
    « Risposta #13 il: 19:01:19 pm, 21 Marzo 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    ho criticato aspramente chi ha stampato proprio la pagina del topic di questo blog e lo ha mandato all'On. Vinciullo...

    Non ho ancora capito il fine di questa azione (cioè perchè è  stato inviato questo topic a Vinciullo? Quale era il fine? Chi l'ha inviato cosa voleva dimostrare?).
    « Ultima modifica: 19:20:00 pm, 21 Marzo 2010 da Sergio »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!